Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Bistrita Ford Team e db utenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gentili amici, siamo pronti per la seconda tappa.

Come abbiamo visto nei 3 favoriti di turno, troviamo ben 2 corridori della Bistrita Ford. Speriamo in un epilogo migliore di quello di ieri.

Con noi sempre presenti Fulvio e Francesco.

La tappa presenta 1 gp della montagna e 2 sprint volanti.

Paolo ha dichiarato che oggi la squadra vuole essere protagonista in tutto....vedremo.....certo è che le lacune dello scorso anno non sono scomparse, purtroppo. L'organizzazione della volata denota ancora delle smagliature.

Intanto la gara parte.....

Fulvio, ti stai appassionando a questo mini tour??

C-Cevto. Ovvio che la gava di ievi è solo un antipasto. Oggi mi aspetto i pvimi lampi..le pvime fughe e azioni spettacolavi.

A-Certamente la corsa odierna si presta a colpi di mano. Ma è logico che le squadre dei velocisti saranno ancora pronte a tarpare le ali ai coraggiosi attaccanti....vedremo....

F-Scusa studio.....ti aggiorno sulla situazione in gara: CI stiamo avvicinando al gpm....il nostro Lobato si è portato avanti e sta imprimendo una discreta velocità....il gruppo lascia fare....e si allunga di molto.....

A-Bene.....FUOCO ALLE POLVERI allora......

C-Lobato non lo conosco bene....ma cvedo sia un discveto scalatove....

A-Esatto Fulvio...anche se oggi il gpm è solo una piccola asperità.....potrebbe prestarsi a uomini collinari...per questo credo che Lobato sia in azione in leggero anticipo....

F-Si..infatti vediamo la strada inerpicarsi davanti a noi...Lobato ha fatto selezione....sono rimasti una decina...ma forza ancora....

jct2003.jpg

E come promesso, quindi, la squadra vuole essere protagonista assoluta...ottimo inizio....

C-Una volta mistev Beazvot mi ha chiesto di giocave in attacco....

A-Scusa Fulvio?? Non capisco il nesso??? Vuoi spiegarci??

C-Cevto..voglio dive che F-Scusa studio....il pubblico applaude il nostro Lobato...è da solo....

jct2004.jpg

A-Concludi Fulvio...ti prego...

C-si..voglio dive che uno anche se è fovte deve sempve giocave nel suo vuolo....

A-QUindi?? Ti riferisci a Lobato??

F-Eccolo al gpm...primo...azione poderosa e conquista dei punti...a voi...

jct2005.jpg

C-mi vifevisco ai vuoli nella squadva

A-Ah okay..perfetto...molto logico e soprattutto chiaro...(scusa regia...un ansiolitico per favore!!!!)

F-Il gruppo è compatto....l'andatura diciamo...di relax...

Molto bene, vediamo una inquadratura dall'elicottero mentre prego la regia di mandare in onda l'ordine di arrivo del gpm:

jct2007.jpg

jct2006.jpg

F-Ti comunico il vincitore dello sprint volante....Kirsipuu. Il nostro Aug è secondo...come al solito...mancato lo spunto finale...

jct2008.jpg

A-Grazie Francesco..sempre puntuale...

C-Come mai non ha vinto??

A-Fulvio...ci sono anche le altre squadre....

C-Ma come?? le squadve in campo non sono 2??

A-No Fulvio....senti...ma quando hai il prossimo impegno in tv?? non vorrei che a causa nostra perdessi la presenza...

C-no, no..tvanquilli...mi sono tenuto libevo per la settimana

A-AH..benissimo....(regia contattate una tv privata...pago io per chiamare questo qui!!)

F-Attenzione....è partita una fuga a 2....

A-Vai Francy.......

F-Si..sono Sorensen e Dupont....fanno sul serio.....ma..aspettate....vedo altri 2 uomini uscire prepotentemente dal gruppo...Renier e..Balducci....ci danno dentro...tornano sotto....

A-Ottimo...Balducci è un esperto in queste situazioni...ora se la fuga prende corpo la squadra potrà limitarsi a sfruttare il lavoro delle altre...molto bene...

C-QUesto Balducci lo conosco poco.......

jct2009.jpg

F-I quattro sono insieme....vantaggio...vediamo...2 minuti e 45 secondi....

A-Non credo siano sufficienti per arrivare...ma intanto il nostro uomo c'è...

Situazione nel gruppo??

F-Si stanno organizzando..i nostri restano tranquilli....ma ecco che vedo in fondo lo striscione dello sprint volante....partiti Balducci e Renier

jct2010.jpg

Renier...altro secondo posto per i nostri...

C-questo Renier lo conosco poco.....

A-Francesco...quanto all'arrivo??

F-ora meno di 30....il gruppo guadagna terreno in fretta...siamo a circa 1 minuto.....

A-Bene..capito amici...arriva la volata....

C-questa volata la conosco poco.....

A-(regia...una corda vi prego)

F-Cominciano i treni....meno 15....la Bistrita pare in giornata....ottima posizione...andatura sotto controllo totale....si prospetta un gran finale per i nostri....

jct2012.jpg

F-Linea a te per l'arrivo...

A-Molto bene, grazie...vediamo Aug con a ruota Cadamuro...al loro fianco, in ordine, Vogels,Hushovd e Summer.

Aug lancia lo sprint.....Simone è dietro...bene...ma..attenzione....Vogels li passa....alla ruota Hushovd e Summer...li passano...no....Aug non regge....Cadamuro deve uscire al vento....noooooooo...ha preso la ruota del compagno che non è riuscito a lanciarlo degnamente....

Meno 500 metri...esce Cadamuro...ma ormai sembra tagliato fuori..prova a prendere la ruota di Vogels.....niente da fare....

jct2013.jpg

Addirittura 4° Cadamuro e 5° Aug.....che delusione!!!!!!!!

In volata si devono svegliare tutti....Paolo in primis!!!!!!

C-Paolo lo conosco poco......

A-Fulvio.....cosa chi conosci bene tu??

C-Bè...Zoff, Gentile,Cabvini,Oviali,Conti,Tavdelli,Vossi,Antognoni...

A-Ti prego...Fulvio...credo tutti la conoscano questa squadra....intendevo del ciclismo....

C-il ciclismo lo conosco poco.....

A-(regia...alla fine del tour lo chiudo al cesso e butto la chiave!!! se lo prendano i canguri!!!!!!!!)

Bene amici...anzi...male...oggi era veramente tanta l'attesa...e cocente la delusione....nemmeno il podio....i traguardi volanti sono un contentino da poco.....

Nel salutarvi e darvi apuntamento a domani,con il nostro Francesco e...Fulvio...ci sei vero???

C.cevto!!!!

A-(aaarggghhhhh)...vprego la regia di mandare in onda l'ordine d'arrivo e la classifica generale.

Grazie a tutti.

jct2014.jpg

jct2015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

benvenuti alla terza tappa.

Prima di iniziare, una notizia appena giunta: Cancellara ritornerà alle corse il 25 gennaio in occasione del gp Doha. QUella data è anche il compleanno del patron Paolo...ricordiamocela.....

Mentre scorre la presentazione della tappa,

jct3001.jpg

voglio leggervi un paio di mail tra le tante arrivate in redazione.

Caro Andrea, voglio complimentarmi per il lavoro che svolgi con tanta passione e che ci coinvolge. Un solo appunto....vorrei dire allo str...ehm...stra..vagante Collovati che è veramente un def....ehm..d..i..fensore unico....va bene...grazia a Mauro per la mail.

Ora una bellissima mail di una donna amante del ciclismo: Bel modo di raccontare la corsa,belle immagini. Gli atleti danno il massimo, le gare sono favolose.

Un appunto:(oddio mio....)...volevo solo dire grazie allo stupendo Fulvio. (o cacchio!!!!)....uomo posato, intelligente, attento alle gare, esteta, profondo conoscitore del mondo sportivo. Quando parla mi vengono i brividi...Bravo davvero. Inoltre un uomo attraente, sexy......lo amo!!!

Oh bene...una bella mail della quale ringraziamo...vediamo..Caterina......mmmmm....uuhhmmm...Caterina????.......mmmmm....

Ma ecco Fulvio..buongiorno.

C-buongiovno.

A-ho appena letto in diretta una mail con una dedica speciale per te.....

C-Ah si?? molte gvazie....

A-diceva cose molto belle..una donna quasi innamorata di te...speriamo non sia gelosa tua moglie....

C-noooo...Catevina sa che non ne ha motivo...

A-Caterina??? tua moglie si chiama Caterina??

C-si..pevchè???

A-nulla...io ed i nostri amici abbiamo capito molte cose....scusa Fulvio...vediamo i favoriti...

jct3002.jpg

Oggi tappa con alcune salitelle....non dovrebbero esserci problemi per i velocisti ad arrivare all'ennesima volata della serie.

Intanto..partiti...ciao Francy...

F-Ciao e buongiorno a tutti....sono partiti..teniamoci pronti perchè dopo circa 15 km ci sarà l'unico gpm e credo che il nostro Lobato attaccherà per la classifica di specialità....

A-indiscrezioni dal gruppo??

F-oggi credo che la Bistrita non metterà uomini a lottare per gli sprint volanti. Le energie sono tutte tese alla vittoria di tappa.

Cadamuro ed Aug sono in forma....ma..

A-ma???

F-ti dico solo che a una decina di km dal traguardo c'è una salita....niente di speciale..ma se affrontata in modo imperioso potrebbe fare selezione....e la Bistrita ha uomini collinari...non so..vedremo...

A-molto bene..vedremo...Fulvio...pronostico??

C-secondo me oggi se l'avbitvo non compie sciocchezze, la vittovia dovvebbe avvivare....anche facilmente...

A-scusa..che arbitro???

C-Ops..scusate..sempve il solito evvove...non vovvei che pensiate che non conosca il ciclismo...

A-ma noooooooooooooo..ma che dici???

C-chiavamente intendevo dive il giudice di linea....

A-abbè....ora ci siamo...buonanotte.....

C-no andvea...guavda che è pomeviggio....

F-scusa ameri....azz....Fulvio mi stai facendo confondere....dicevo..scusa Andrea...Lobato forza....attacco deciso...siamo al gpm....

jct3003.jpg

e passa davanti...altri punti per la specialità....la maglia è sempre più sua...a te la linea...

Grazie Francy.....queste sono pillole ovviamente...noi oggi ci aspettiamo una grande reazione..un treno perfetto....una volata coi fiocchi....

C-si si...è vevo...è notovio che i fiocchi d'avena sono una ottima colazione. Anche noi a Bvaga pvima del mondiale...

F-attenzione...fuga di 7 uomini..

A-grazie Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

F-come???

A-no..niente..lascia stare...continua...

F-7 uomini sono in fuga...il vantaggio cresce rapidamente..il gruppo non reagisce....

A-di chi si tratta??

F-perdonami ma ora sono fermo per una foratura del nostro Aug....

A-va bene..tienici informati

C-stavo dicendo dei fiocchi...

A-PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

regia:ma quale??? non c'è pubblicità.....

A-INVENTATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

F-Vi aggiorno....i sette fuggitivi hanno raggiunto 2 minuti e mezzo ma si è stabilizzato...il gruppo tiene sotto controllo....tra poco inizierà a farsi sotto...

A-come previsto...

C-non sempve le pvevisioni sono esatte....Giuliacci spesso sbaglia...

A-chi scusa???

C-il meteo...Giuliacci....

A-(regia...2 tavor per favore...) Ah si...capita....

F-entriamo in zona calda..i 7 perdono costantemente....davanti al gruppo a tirare: Donati-Lobato-Palumbo e Danielson della Bistrita Ford.....ormai possiamo considerare fuga finita....meno di 20 all'arrivo....

A-vediamo subito...

jct3004.jpg

ed ora bisogna stare concentrati al massimo...il treno è difficile visto la salita che potrebbe spezzare il ritmo...forza ragazzi....

F-ATTENZIONE......13 all'arrivo....dal gruppo è uscito Masciarelli.....i nostro ragazzo...la strada sale....accanto a lui Palumbo e Lobato...STRAORDINARIO ragazzo oggi...sempre attivo...ora aiuta Masciarelli....che sembra pimpante...

jct3005.jpg

F-il vantaggio è di quasi 20 secondi....i 3 stanno andando forte....colpo a sorpresa, anche se avevo intuito..eheh....i nostri sembrano avere una marcia in più....

A-benisssimo

F-ora le gambe di Palumbo e Lobato si appesantiscono...ma Masciarelli tiene..anzi aumenta.....siamo in cima al picco.....è da solo......

jct3009.jpg

A-Grazie Francesco...entriamo in cronaca dall'arrivo.....vediamo Masciarelli ai 3 km...mi pare un bel distacco....se non cede di schianto....penso proprio...che ci siamo....

jct3010.jpg

C-siamo qui ormai da pavecchio.....

A-certo fulvio..certo...scusa...ma sento, come gli amici da casa, che è il nostro momento.....vedo che dietro il gruppo non è riuscito ad organizzarsi...la salita ha spezzato il ritmo...Francesco veggente.....

E non lo prendono più.....e non solo amici..ma vedo che dietro ci sono ancora i nostri 2 super gregari di oggi..Lobato e Palumbo...pazzesco.....Masciarelliiiii....vittoriaaaaa......

jct3013.jpg

C-ma lo vedo da solo...questo non considevato fuovigioco???

A-massì, Fulvio, in questo momento ti passo anche questa.....

C-tu passa..io vilancio a saltave il centvocampo.....

A-si...non esagerare però.....

Amici...volevamo la riscossa....questa è apoteosi!!!!!!

tripletta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

C-pensa che Van Basten ne ha segnati quattvo una volta.....mi pave a pescava e con il gotebovg.....

A-amici...non so se sono più felice per la vittoria o per la fine di questo tormento......ma chiudo qui e vi lascio le classifiche...

C-ma oggi non piove...non c'è nemmeno il vento....

A-ehhhhhh???????????????

C-hai detto tovmenta...ma il cielo è seveno.....

A-..sssbaaaaammmmmmmm

regia:salutiamo dalla regia...purtroppo il microfono di Andrea si è rotto.....a domani.

jct3014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici,

il sole splende, temperatura di 29°. Siamo pronti per la quarta tappa.

Oggi la maglia di leader è indossata dal nostro Masciarelli.

Buongiorno a tutti

F-Saluti e buona tappa

C-Covdiali saluti anche da pavte mia

A-Fulvio....approfitto dell'occasione per scusarmi per ieri..il microfono è scivolato sull'onda dell'entusiasmo.

C-figuvati....solo che oggi ho un leggevo mal di testa...

A-una vera sfortuna sia andato proprio sulla testa...scusa...ma ora entriamo nel vivo. SUbito i favoriti....i soliti oserei dire...

jct4001.jpg

F-Sono partiti....sono accanto al leader...lo vedo tranquillo e rilassato.

Oggi la parola d'ordine è una sola: volata. Nessuno spazio ad imprese e corsa da tenere sotto controllo. Qualche saliscendi ma nessuna vera difficoltà. Vista la forma dei nostri non dovrebbero esserci particolari problemi.

jct4002.jpg

Molto bene. Oggi però ci si aspetta lo squillo di Cadamuro. Per la verità non è che il ragazzo sia particolarmente responsabile; i compagni non lo lanciano in maniera corretta, ma la causa la individuo in Paolo che ha alcune lacune nelle volate.

Speriamo che tutti crescano con l'esperienza maturata.

Vediamo che la Bistrita tiene sotto controllo la testa del gruppo

jct4003.jpg

Ti sento taciturno Fulvio....

C-si...oggi non sono in fovma...mi sa che è meglio mi sieda in panchina...

A-in panc....ah si...ma Fulvio, qui la panchina non esiste....

C-capita spesso nei campetti di pvovincia.......

F-Andrea...manca moltissimo ma alcuni atleti sono scattati....penso più per lottare per lo sprint volante e gpm che per arrivare...ma intanto ci provano...

A-chi sono??

F-allora....siamo ai 120 km dalla fine, sono usciti dal gruppo:Martens-Huysmans-Comploi e Silloniz.

Hanno immediatamente reagito, accodandosi ai fuggitivi:Jerome-Shar-Milne ed il nostro Danielson.

Il vantaggio sale rapidamente...gruppo tranquillo..siamo già oltre il minuto.....

jct4005.jpg

C-a questo punto è impovtante il vecupevo....

A-certo Fulvio..il recupero conta molto per chi ha desiderio di una lunga fuga...bisogna recuperare le energie durante i cambi...

C-le enevgie?? no, io dicevo il vecupevo che concedevà il quavto uomo.

A-..........si Fulvio.si........(regia...se mi rimandate questo coso in una gara vi faccio causa!!!!)

F-aumenta il vantaggio...effettuato lo sprint volante al quale Danielson non era interessato....ecco la classifica:

jct4006.jpg

il vantaggio allo sprint era di oltre 4 minuti....ma i corridori hanno perso l'accordo.....registro alcuni scatti e contrattacchi ma la collaborazione pare finita...aspetta che verifico il vantaggio..........infatti....scende..siamo sotto i 3 minuti

A-confermo Francy....e ti confermo che non è tanto il gruppo ad aver aumentato il ritmo, ma i fuggitivi ad aver diminuito.

ho visto proprio ora che solo Danielson e Milne ci stanno provando...abbiamo visto Milne incitare i compagni di fuga ma non aver ricevuto segni positivi..

C-in effetti, anche se col nome divevso, faceva così anche Avvigo....

A-Scusa?? puoi spiegarci??

C- cevto..mi vifevisco a quanto affevmava Fvancesco. Avvigo usava molto i contvattacchi ma evano chiamati vipavtenze...

A-bè...non è proprio la stessa cosa nel ciclismo....

C-lo so bene...come fai a vipavtive in uno contvo 7-8?? ci vovvebbe un uomo tecnico..in gvado di teneve il possesso della palla pev fave salive i compagni..

A-Fulvio..capisco la testa..ma nel ciclismo non c'è la palla....

C-scusate...telefonino.....pvonto?? ah ciao Catevina.....come?? si si...lavami e stivami la maglia vossoblu..quando tovno voglio dovmive con quella pev una settimana...si..poi pvendimi le babbucce vossoneve.

F-Siamo in prossimità del gpm, il gruppo è ormai a pochi secondi..fuga terminata...noto che Danielson è freschissimo, mentre molti stanno usando la borraccia....purtroppo però Danielson è stato ripreso.

jct4007.jpg

E vediamo che dal gruppo spunta a velocità impressionante, Glomser che conquista la cima...si fa per dire, ovviamente.....dietro resiste Danielson, che, anzi, si alza sui pedali e rilancia....il gruppo è a pochi secondi....ma...Danielson è ripartito...con lui resta Glomser....vediamo dove porterà questa azione....certo che il nostro ragazzo oggi ha voglia di spingere....

jct4017.jpg

jct4009.jpg

C-ma cevto catevina....quest'anno va di moda...pvepavami l'asciugamano nevazzuvvo....

A-scusa Fulvio...si sente in onda...

C-Ah..ma sai..il tempo del mave è ancova lontano...

A-Radio corsa...mi comunica che i due fuggitivi reggono ancora ma Glomser è a ruota di Danielson e non dà cambi...tra poco saranno presi

F-confermo...Glomser non ha dato un cambio in tutti i km percorsi...mi pare che anche l'uomo Bistrita stia rallentando..a questo punto si va alla volata..siamo ai meno 25 ed il gruppo lo vedo subito dietro a noi...

jct4010.jpg

Benissimo..eccoci all'ennesima volata....sperando nel finale diverso....

La velocità inizia a salire..si cercano le posizioni migliori...i nostri fino a qui..ci sono....

jct4012.jpg

Eccoci ai meno 3.....vediamo 3 file...Cadamuro è alla ruota di Vogels....questa volta dovrebbe essere la ruota giusta per lottare per la vittoria....

jct4013.jpg

Ma VOgels resta nella mischia....accidenti....credo che anche questa volta non sia quella buona....non ci siamo.....Cadamuro esce ma ormai è tardi....mi pare che sia Glomser a vincere..proprio il fuggitivo rimasto a ruota tutto il tempo...non vedo i favoriti....volata anomala...

jct4015.jpg

E anche oggi mancato il podio in volata...direi peggio dell'altro ieri.....mi sa che bisogna registrare qualcosa....

C-ma la cosa impovtante, catevina, sono le slip dell'Italia..quelle dell'82.....

A-Vediamo in sintesi gli eventi importanti della giornata:

jct4016.jpg

C-ma no...Catevina..lo so che sono 24 anni..ma quegli slip sembvano nuovi....li voglio...

A-classifica e podio, regia....saluto il pubblico e Francesco. Grazie a tutti...Fulvio è al telefono....

C-il pupazzetto diavolo?? si si..mettilo accanto al mio cuscino..........

jct4018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

jct5001.jpg

buongiorno.

abbiamo visto la tappa di oggi. L'ultimo ostacolo per il nostro Masciarelli, che se supera senza danni, sarà virtualmente il vincitore della Jacob's Creek. Sappiamo bene che si tratta di una corsa minore, ma vincere, anche in competizioni meno altisonanti, fa sempre bene.

Vista la forma, non vediamo chi possa impensierirlo, ma sappiamo che una crisi o una caduta, sono sempre in agguato e bisogna stare attenti.

Vediamo le previsioni:

jct5002.jpg

C-buongiovno anche da pavte mia.

F-buona tappa dal vostro Francesco...lo starter ha dato il via....il ds Paolo ci ha confidato la tattica di oggi. inserire un uomo in eventuali fughe e coprire Masciarelli. fino alla salita posta poco prima dell'arrivo. poisarà Simone, se le gambe girano, ad entrare in azione e controllare la situazione. Importante che l'uomo in fuga sia attento a non fare lievitare troppo il vantaggio.

A-Bene. speriamo non ci siano sorprese.

C-su questo non sono d'accovdo

A-su cosa Fulvio??

C-sulle sovpvese....è sempve bello vicevere vegali

A-certo....ma senti Fulvio...il pubblico ha imparato ad amare i tuoi interventi...ma in questi giorni non ti sei espresso molto riguardo al mondo della bicicletta.....cosa ne pensi....quali sensazioni hai provato seguendo live queste gare???

F-scusate...fuga puntualmente iniziata....ed il nostro Balducci si è inserito....tutto come previsioni...

jct5003.jpg

la corsa al momento è sotto controllo...i fuggitivi sono 7...

A-buone notizie, grazie Francy....vai pure avanti Fulvio..

C-ma...come avevo detto, questa è la pvima volta che seguo così da vicino le gave...devo dive che il mondo delle due vuote è affascinante. mi piace molto...solo alcune cose non mi tvovano entusiasta....cvedo che qualche migliovia potvebbe aiutave a vendevlo stupendo...

A-tipo??

C-bè...bisognevebbe insevive un pallone di cuoio,delle povte, fave squadve di 11 uomini.....piccole cose....non vedo ad esempio gesti tecnici pavticolavi....tipo...vovesciate, colpi di tacco, vabone....

A-Fulvio...questo non è calcio!!!!!!! è un altro sport...

C-lo so...ma con queste innovazioni savebbe più popolave....

A-ma scusa..è come se si mettesse un pallone sugli sci...che sport sarebbe..perderebbe identità....

C-no...io non ho mai pevso la cavta di identità....basta stave attenti...

A-ovvio....(regia..meno 2...poi lo cancello dalla mia vita....)

F-la fuga ha preso circa 3 minuti di vantaggio...ma appena fatto lo sprint volante sembra finita l'armonia....qualcuno sprona i compagni...

jct5004.jpg

A proposito degli sprint, volevo segnalare che le disposizioni di oggi non prevedono nessuna volata volante. Concentrazione massima per portare Masciarelli ai piedi della rampa....energie solo per questo obiettivo.

Balducci ha collaborato senza forzare troppo....il vantaggio scende....si avvicina la rampa finale....

A-Scelta giusta direi...visto che ci siamo...come detto...meglio vincere...

C-l'impovtante è pavtecipave..meglio vinceve....ma se non si vince, si può dive..io c'evo...ovvio che essevci senza lottave non è come essevci e vinceve, ma se non si viesce a vinceve, almeno uno c'eva, che è meglio che se non c'eva...pevchè se non c'eva non vinceva, ma se c'eva e non vince..meglio che c'eva....

A-(sigh...sigh....)..ma tu...Fulvio...ci sei????

F-scusate..mi inserisco in questa interessantissima discussione per segnalare che il gruppo ora è compatto. fuga finita.

jct5006.jpg

i nostri sono determinati...manca poco alla rampa....

C-Andvea.......Andveaaaaaa..........

A-ma cosa urli Fulvio...sono qui....

C-no...è che pensavo che non ti sentivi bene....

A-e dimmi.....come ti è venuta questa idea???

C-sai..sono qui che pavlo e non mi vedi più....

A-???????????????????????????????????

C-mi hai chiesto se c'evo..ed evo accanto a te....sai..capitano a volte dei mancamenti...

A-Fulvio...in effetti ho qualche mancamento....ma mi capita solo da....vediamo...che tappa è oggi???

C-la quinta

A-ecco..mi capita solo da 5 giorni............................

C-mmmmm.....potvebbe ess////////////A-scusa Fulvio.....inizia la salita....vai Francy....

F-grazie....infatti sta iniziando l'ascesa...la più impegnativa del Jacob's Creek...ovvio che non è certo il Mortirolo...ma è abbastanza impegnativa...vedo Masciarelli nelle prime posizioni....controlla....

jct5007.jpg

vedo anche molti uomini della Bistrita Ford...al momento non intravedo chi possa essere un serio pericolo....va su leggero...anzi...inizia anche a dettare il ritmo.....

A-vedo....pare leggero e concentrato...è in forma il ragazzo....e queste salite non a pendenze esagerate sono il suo terreno ideale....

E vediamo che è proprio lui a fare selezione.......bella azione....

jct5008.jpg

F-verissimo..confermo e sottoscrivo le tue parole....e guadagna ancora....nessuno lo tiene..e devo dire che non mi sembra nemmeno al massimo....adesso è solo....una manciata di secondi....quasi 30.....il pubblico, anche quello avverso, lo applaude....il solito spirito del ciclismo...tutto molto bello...

jct5009.jpg

C-no..dicevo...questi mancamenti potvebbevo esseve dovuti al fatto///////////A-si..dopo..vai Francy.......

F-si, grazie...il vantaggio sale, vediamo che sta attaccando Vansummeren della Turk75....bella azione anche per il giovane ciclista....

jct5010.jpg

A-grazie Francy....continuiamo da studio...sono insieme ora...si danno i cambi....tra pochi metri discesa e ultimo piano...meno di 10 km all'arrivo...i cambi sono regolari ed il vantaggio cresce...

C-potvebbe esseve lo stvess....

A-Cosa???

C-i mancamenti da 5 giovni in qua....

A-ah...si si..Fulvio..lascia stare..so benissimo a cosa sono dovuti...vedrai che domani li avrò ancora..poi spariranno...vediamo il finale ora....

ormai sono irraggiungibili...

Mancano 3 km alla fine....ottima prova...sono soli...

jct5011.jpg

E vediamo che Vansummeren inizia la volata.....e....Masciarelli non risponde....strano...ha molta energia....

jct5015.jpg

Grande Simone!!!!!!!!!!!!!! ....via libera al ragazzo...vittoria di tappa al giovane della Turk75 e vittoria nella generale per Masciarelli....mai essere troppo egoisti.....

jct5017.jpg

C-ma li puoi fave spavive tu??

A-ma cosa????

C-quei capogivi....

A-Fulvio..ti prego....li potrei fare sparire anche ora......

C-e pevchè non lo fai???

A-perchè poi rischierei la galera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C-uh?????metodi stvani?? nove sataniche??

A-nove??? ma si chiamano sette.....

C-io una volta ho conosciuto dei satanassi...ma evano in nove....

A-dei satanassi??? volevi dire dei satanisti.....

C-ma i satanisti non sono colovo che hanno l'antenna satellitave???

A-ORDINE DI ARRIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluti a tutti..(regia...una scatola di ansiolin per piacere..)

jct5019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...