Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06] Bistrita Ford Team e db utenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma nooooooooooooo.......

la carriera l'ho interrotta a causa di un lutto di famiglia. dimenticata.

poi l'ho ripresa ma senza molti stimoli...per due motivi:

1 i fatti accaduti che han tolto serenità

2 ripetuti, continui, infiniti crash

l'ho ricominciata dopo 3 mesetti ma se facevo foto di corsa crashava tutto. ho continuato così...per alcuni mesi fino a mollarla preso dallo sfinimento dei crash. dopo 1 anno e passa, cambiato pc, per la precisione in concomitanza col giro 2008 mi è tornata la voglia ed ho ricominciato. sto postando i risultati del palmares..ossia delle gare disputate nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente col pc nuovo non crasha a parte rarissimi casi e quindi non mi prende il nervoso. solo che postare tutte le gare facciamo notte....passerò alle classifiche, tanto questi post vecchi non li legge + nessuno. trovavo corretto postare i risultati in quanto la mia idea aveva preso bene...e c'erano stati scambi, aggiustamenti e tutti erano ansiosi di vedere la propria creatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz non sapevo paolino...condoglianze anche se in ritardo...

mi associo per le condoglianze...e non è vero che i vecchi post non li legge più nessuno...almeno....a giudicare dai tanti messaggi di sostegno che ho ricevuto quando sembrava non riuscissi a finire il pack storico per cym6 che ora è in rete. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooooooooooo.......

la carriera l'ho interrotta a causa di un lutto di famiglia. dimenticata.

poi l'ho ripresa ma senza molti stimoli...per due motivi:

1 i fatti accaduti che han tolto serenità

2 ripetuti, continui, infiniti crash

l'ho ricominciata dopo 3 mesetti ma se facevo foto di corsa crashava tutto. ho continuato così...per alcuni mesi fino a mollarla preso dallo sfinimento dei crash. dopo 1 anno e passa, cambiato pc, per la precisione in concomitanza col giro 2008 mi è tornata la voglia ed ho ricominciato. sto postando i risultati del palmares..ossia delle gare disputate nel tempo.

Non mi conosci xkè mi sono iscritto molto tempo dopo il "periodo di attività" di questa storia, ma so benissimo cosa vuol dire una cosa del genere e mi spiace tantissimo. Cmq bentornato nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...