Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vittorie zero


Iceman

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi kiamo Nino.

ho un grosso problema dopo 5 mesi di attività con la Csc, e già dico tutto, non ho mai vinto!!! :lol:

Miglior piazzamento un 5° posto in una tappa di poco conto.

non riesco mai negli ultimi 15-20 km a rimanere in testa al gruppo, vengo risucchiato dal plotone e i miei nn riescono a preparare una volata o uno scatto finale.

Io di solito metto tutti i miei uomini a 45-50 coprendo colui/coloro (metto sforzo 35) ke è + adatto a quella gara, e nel finale aumento un pò tutti.

dove sta l'errore?

Grazie

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei a 50 il capitano e 62-63 gli altri... poi alla fine aumenti... se vuoi fare un treno metti a 99 e fai seguire il tuo sprinter l'ultimo (o il penultimo) uomo del treno... poi a 2.5km dalla fine fai partire l'uomo davanti allo sprinter... all'ultimo km fai partire il tuo sprinter... se è forte supererà l'uomo davanti a lui e andrà a vincere... dovrebbe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei a 50 il capitano e 62-63 gli altri... poi alla fine aumenti... se vuoi fare un treno metti a 99 e fai seguire il tuo sprinter l'ultimo (o il penultimo) uomo del treno... poi a 2.5km dalla fine fai partire l'uomo davanti allo sprinter... all'ultimo km fai partire il tuo sprinter... se è forte supererà l'uomo davanti a lui e andrà a vincere... dovrebbe!!!

Ma sin dall'inizio 62-63? non è troppo? già cn 45-50 tengo tranquillamente il passo, il roblema è alla fine ke nn riesco a rimanere o a portare avanti gli uomini negli ultimi 10-15 km.

Io gioco a livello medio

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che livello giochi?

Medio

Stasera provo ad aumentare già prima verso i 40 km, li porto a 60-65 lasciando il capitano a 50 e poi via via aumento.

Vi giuro ke arrivato a 10 km mi risucchiano e nn c'è potenza di farli risalire in testa al gruppo.

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dubito che con la CSC possa vincere in volata (A meno che non ingaggi un velocista o fai corsette inutili con o'grady). Aspetta il giro e vedrai che con basso in salita vincerai praticamente quasi ogni tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che con la CSC possa vincere in volata (A meno che non ingaggi un velocista o fai corsette inutili con o'grady). Aspetta il giro e vedrai che con basso in salita vincerai praticamente quasi ogni tappa.

Incrocio le dita il prox mese inizio il giro...

Però contavo di vincere qlk corsa prima, tant'è vero ke stavo pensando di ripartire con il livello facile...

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Consiglio x il giro. Attendi l'attacco di qualche big poi contrattacca su di lui. Dopo che vi siete staccati da gruppo metti basso con pallino ad 80% e vinci sicuro. Attenzione: il tour è più duro e questa tattica non funziona. Se vuoi far fare il tour a Basso non fargli fare il giro ma fallo fare a Schleck.

Link al commento
Condividi su altri siti

tant'è vero ke stavo pensando di ripartire con il livello facile...  

cmq il livello di difficoltà si può cambiare anche a acarriera iniziata......e poi io cmq lascio tutti i miei corridori a 65% fin dall'inizio (anche i gregari a protezione del leader) o anche a 70%.....nel finale lo porto pure a 80%, poi cambia a seconda dell'ordine che gli impartisci, se gli metti tirare vanno in testa anche con 70%, ma se li vuoi fare rimanere nei primi 15 posti con mantieni la posizone devi mettergli di più, io metto anche 99% con mantienei posizione, tanto se nn tirano nn prendono vento e risparmiano cmq.....ricorda che il consumo delle barre è dovuto solo al numero dei battiti, quindi anche se hai 99% di sforzo con mantieni la poszione e sei a centro gruppo nn consumerai come se andassi al 99%

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io sono molto pivello, forse sarà la mia età avanzata....

Il tasto mantiene posizione quale sarebbe per essere + chiari?

e approfitto: il tasto cursore dello sforzo a cosa serve di preciso?

Grazie sempre per le risposte

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

mantieni posizione è quello più a sinistra sotto i nomi dei corriodi, quello con le due freccette una verso l'alto e una verso il basso

e con questo tasto mi mantiene la posizione anke se il ritmo di gara aumenta, visto ke sempre si troverà coperto e in scia?

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

questo, mi spiace, non te lo so proprio dire

Ok vi ho spremuto troppo, però purtroppo rispetto a voi sono un pò cresciutello e quando torno a casa (e trovo la scusa con mia moglie per giocare) sono stanco di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo, mi spiace, non te lo so proprio dire

Ok vi ho spremuto troppo, però purtroppo rispetto a voi sono un pò cresciutello e quando torno a casa (e trovo la scusa con mia moglie per giocare) sono stanco di lavoro...

Non i preocupare... chiedi pure tutto quello che vuoi... se vuoi un consiglio scaricati il manuale di Aitor per capirci meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

questo, mi spiace, non te lo so proprio dire

Ok vi ho spremuto troppo, però purtroppo rispetto a voi sono un pò cresciutello e quando torno a casa (e trovo la scusa con mia moglie per giocare) sono stanco di lavoro...

Non i preocupare... chiedi pure tutto quello che vuoi... se vuoi un consiglio scaricati il manuale di Aitor per capirci meglio....

Mi dai il link diretto, perfavore?

Allora vi spremo come si fa qui cn le arancie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo, mi spiace, non te lo so proprio dire

Ok vi ho spremuto troppo, però purtroppo rispetto a voi sono un pò cresciutello e quando torno a casa (e trovo la scusa con mia moglie per giocare) sono stanco di lavoro...

guarda, non credere che io sia meglio di te, anzi

per il link, dovrebbe essere ripostato, in quanto nessuno più l'ha scaricato, però se hai msn e mi contatti a questo indirizzo te lo passo io

l'indirizzo è sing_song@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non credere che io sia meglio di te, anzi

per il link, dovrebbe essere ripostato, in quanto nessuno più l'ha scaricato, però se hai msn e mi contatti a questo indirizzo te lo passo io

l'indirizzo è sing_song@hotmail.it

Ti ho aggiunto ma nn sei online

Link al commento
Condividi su altri siti

http://aitor.altervista.org/Manuale/Manuale%20CYM6.pdf (Clicca col destro e fai "salva ogetto con nome")

E' il manuale 2006?

io ancora gioco con il 2005... E' lo stesso?

Sentite il 2006 mi girerebbe sul mio pc visto ke il 2005 mi gira non velocissimo ma mi gira?

Ah dimenticavo il mio pc:

pIII 800, 512 ram e una classica scheda video nn so se da 32 o 64

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione principino, ma l'avevo premesso all'inizio, vecchiaia e incapacità!!!

Infatti mi servirebbe un vero tutor a fianco.

Ho parlato cn Purpo, e mi ha spiegato anke lui la differenza tra quello internazionale e quello "rosa".

Ho deciso di comprarlo (la versione italiana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione principino, ma l'avevo premesso all'inizio, vecchiaia e incapacità!!!

Infatti mi servirebbe un vero tutor a fianco.

Ho parlato cn Purpo, e mi ha spiegato anke lui la differenza tra quello internazionale e quello "rosa".

Ho deciso di comprarlo (la versione italiana)

Grande uomo di ghiaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Visto ke vi posso spremere  :D  

Ho visto ke ci sono due copertine del 2006 una ke è pubblicizzata dal tour de france ke costa 44.99 € http://www.gamesplanet.com/campagne/promo....21&jeu=ProCycle

e l'altra di 19.99 €. con la copertina rosa....

Se il mio pc fosse compatibile quale dei due dovrei comprare?

Ma i due giochi da 44.99 e da 15.99 sono uguali? In Italia c'è solo quello da 15.99 però quest'estate ero in vacanza in corsica e ho visto Pro Cycling Manager da 44.99

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
e con questo tasto mi mantiene la posizione anke se il ritmo di gara aumenta, visto ke sempre si troverà coperto e in scia?

Nino

La posizione la tiene se alzi la percentuale di sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...