Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Editor di tappe by PCM [tradotto da Rodry]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Salve raga! E' un piacere partecipare a questo foro!!

Volevo chiedere se qualcuno avesse questo magnifico editor, perché il link fa "file not found"

Avevo un'altra domanda da porvi: se creo una nuova tappa, questa potrà essere tappa del giro per esempio, anche quando la partita è incominciata da tempo?

Se sto dicendo cavolate ditemelo subito :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, ho capito qualcosa in più.

Ho fatto un'altimetria, ma quando la esporto nell'editor di stage, l'altimetria non corrisponde più come quella che io avevo fatto prima!

Non capisco. E poi non so come si modifica il tracciato dopo che io mi trovo in modalità 3D.

Spero che qualcuno mi possa aiutare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risaluto tutti... Visto che gli aiuti non arrivano, raccogliendo un pò di notizie, e sbattendoci la testa, sono a buon punto. Ho fatto un abbozzo di tappa (finalmente!!!!!)

Ora voglio metterla nel giro d'italia al posto della tappa numero 13. Qual è la tappa in questione nella cartella degli stage?

P.S. ho le tappe del 2007.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a caricare l'immagine. Forse perché non è di dimensioni richieste; perché non ci riesco a farla precisa di dimensioni 512x512, 1024x1024 o 2048x2048.

Sarà questo il problema perché non mi carica l'immagine e vedo in quella griglia tutto blu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...