Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Acqua&Sapone


Rabobank

Messaggi raccomandati

Ora riprendiamo la 1° tappa con Zrimsek che entrato nella fuga,

Tappa1-03.JPG

Resiste a differenza dei suoi compagni e avvantaggiato di una ventina di secondi fa la volata, ma la speranze sono poche, percio' faccio fare anche la volata a palumbo che poi concludera' 3°

Tappa1-04.JPG

Tappa1-05.JPG

Un ottimo 3° posto di Palumbo, soltanto dietro a Petacchi e Zanotti, e anche un ottimo posto di Zrimsek che resiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 3° tappa è sempre pianeggiante e provo ad inserire Donati in fuga

Tappa3-01.JPG

Purtroppo la fuga nn va in porto e ci sara' un'altra volata che stavolta si finalizza con Palumbo che prima recupera i fuggitivi e poi resiste all'attacco di Fischer

Tappa3-02.JPG

Tappa3-03.JPG

Evviva!!! 1° vittoria stagionale. Non ci avrei creduto ma stavolta ho vinto sorprendendo tutti a 5 km dalla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo all'ottava tappa e finalmente arrivano le montagne, infatti gli ultimi 20 km circa sono in salita. Io punto su Samoilav e Ferrara, ma il primo nn è in buone condizioni e si vede, infatti riesco a mantenere il passo solo cn Ferrara.

Tappa8-01.JPG

Così vado allo sprint contro il fortissimo Serpa Santander e purtroopo perdo, ma è un ottimo secondo posto che mi fa balzare al secondo posto della class. generale

Tappa8-02.JPG

Tappa8-03.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...