Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hamachi League RIPRENDE DA LUNEDI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spero proprio di esserci ..... ho reinstallato tutto ed ora dovrebbe funzionare anche amaki ..... alcune domande: ho installato la versione italiana, va bene ? Mi ridaresti nome della partita e pass ??? fabiogianni@libero.it questo è il mio contatto in MSN, se qualcuno dei partecipanti mi aggiunge ai suoi contatti così ci si vede la prima di partire nel caso avessi problemi ??

Alle 20.30 sarò dapertutto :lol: , sito, MSN ovunque, datemi notizie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di esserci ..... ho reinstallato tutto ed ora dovrebbe funzionare anche amaki ..... alcune domande: ho installato la versione italiana, va bene ? Mi ridaresti nome della partita e pass ??? fabiogianni@libero.it questo è il mio contatto in MSN, se qualcuno dei partecipanti mi aggiunge ai suoi contatti così ci si vede la prima di partire nel caso avessi problemi ??

Alle 20.30 sarò dapertutto  :lol: , sito, MSN ovunque, datemi notizie  :lol:

Room: Caesar06

Password: Caesar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, :mrgreen: ma ho fatto i numeri sopratutto la seconda tappa, altrimenti prendeva 4 minuti a tappa, l'81 va rimesso.

Oggi ci dovrei essere.

cmq se aumenti di 1 vino a landis lo devi pompare ben bene.. ricorda che vinuzzo ha almeno altri 4 valori rossi.. sono d'accordo per quanto riguarda il kaiserone, adesso appena lo trovo libero me lo prendo hehehe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se hai pompato sia vino che landis devi mettere almeno 72 a cronometro a Mancebo, altrimenti Vinokourov gli dà minuti in salita e poi con soli due punti in più in salita e resistenza-recupero inferiore, non si riesce a recuperare il gap.

Stessa cosa vale per Cunego e Valverde (Però quest'ultimo ha un'ottima squadra, mentre la Lampre e la Ag2r fanno veramente pena)...

Link al commento
Condividi su altri siti

mancebo ha 83 in montagna......si cmq l'ultima tappa sei andato bene.....pero' mi sei scappato mentre alejandro beveva!!auahuahu!

Secondo te è una coincidenza? :wink: Io avevo bevuto a 3km apposta e non appena Valverde ha mosso il braccio per pija la borraccia l'ho fatto partire, anche se Mancebo stava benissimo e potevo partire anche prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehhee, allora ci sarà 1 sola crono e 2 montagne serie ed una piccola, le tappe solo 5.

Per il restailing ho toccato un po tutto, Vino adesso ha 81, Cunego e Simoni migliorati leggermente a Crono, Valverde e' un'ita di dio cosi' come e'.

A sta sera :wink:, in caso vedremo se e ' il caso di cambiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se hai pompato sia vino che landis devi mettere almeno 72 a cronometro a Mancebo, altrimenti Vinokourov gli dà minuti in salita e poi con soli due punti in più in salita e resistenza-recupero inferiore, non si riesce a recuperare il gap.

Stessa cosa vale per Cunego e Valverde (Però quest'ultimo ha un'ottima squadra, mentre la Lampre e la Ag2r fanno veramente pena)...

Valverde come ha detto Cae è fortissimo già adesso, se lo pompi anche a cronometro diventa dio.

Migliorare cunego e mancebo a cronometro non mi sembra saggio, però ritogliere il punto in salita a vino sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho usato io l'ultima volta, rispetto un basso o un Menchov Vino adesso suka, anche perche' non avendo team si ritrova con 80 solo contro un menchov che e' 81 e ha Rasmussen, si parla di Minuti, adesso dovrebbe essere ok.

Poi tanto io vinco con Evans ^^.

Vedrai che non vince Vino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...