Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] La folle storia di un folle


Messaggi raccomandati

  • Risposte 711
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

A grande richiesta, tornano le avventure del folle D'arkness

Riprendo da dove avevo lasciato, le seconda tappa della vuelta a andalusia, si doveva fare per forza risultato

Con aitor già in testa alla classifica, in questa seconda tappa la squadra la squadra doveva cercare di difendere la maglia...

tappaem6.jpg

D'arkness: Ragazzi siamo partiti bene, (Aitor lo vedi che quando non bevi tela cavi?) ora bisogna difendere, voglio un uomo in fuga e gli altri a fare il ritmo in gruppo, ok? non no , non sprecate fiato, andate e producete...

E tiro giu il suo ennesimo sorsettino di quello che aveva a portata di mano...

Bleah... che schifo è...? acqua...? chi ************* ** * * * * * ***** ha messo l'acqua nella mia bottiglia?

e se ne andò in macchina maledicendo piu di qualcuno....

nel frattempo era già partita la gara, e la prima fuga con rovira a controllare

fugatk5.jpg

e dietro subito, come da richiesta, gli uomini dell'APV a controllare...

gruppotiraqi2.jpg

come da copione, e dagli ordini di D'arkness (se si fosse ricordato di dirlo meno male che Rovira era un tipo sveglio) il GPM fu vinto da rovira

montagnaac0.jpg

Dopo tanti chilometri di fuga, alcuni fuggitivi iniziarono a staccarsi, nel frattempo dietro, nel gruppo gli uomini APV già stanchi non riuscirono piu a tenere un ritmo decente e alcuni uomini tra cui l'ex campione del mondo freire si lanciarono all'inseguimento dei fuggitivi per poi raggiungerli e superarli uno ad uno

staccanorm5.jpg

Ecco il momento in cui Freire raggiunge i primi, tra cui ancora Rovira...

freirerimontaad0.jpg

Dietro, tra le bestiemme di D'arkness, disperatamente attaccato alle sue bottiglie, l'APV era stata scalzata, visto il ritmo blando, dalla testa della corsa, sostituita dalla Saunier e dalla Baleares (per chi poi non si è ancora capito...)

gruppotira2hp8.jpg

Ovviamente fu troppo tardi per il gruppo, la volata se la giocarono in tre: Freire, Rovira e Caesar Veloso...

Come si vede dalle immagini fu una volata senza storia, Rovira fin dallo scatto si dovette accontentare del terzo posto...

volataze5.jpg

e freire potè andare a vincere indisturbato con veloso che lo guardò alzare le braccia al cielo!

freireil1.jpg

Risultato di questa giornata che riportò D'arkness con i piedi per terra, maglia di leader persa, tappa anche, unica consolazione Rovira indossò la maglia di leader della montagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS piccolo problema con la carriera che spiega il mio abbandono

purtroppo questa carriera era stata iniziata pre pack, quindi pre molte cose (telai, maglie , patch ecc) quindi un po instabile, credo pero ora di aver trovato la soluzione per una continuita, quindi (tempo permettendo dovrebbe riprendere)

altro piccolo problema che ho visto oggi, (questa carriera è ormai ingame a marzo 2007), ma io avevo salvato i replay... Bene direte voi, male dico io... pensate che guardando il podio del replay mi dava vincitore di tappa Boonen maglia di scalatore Devolder, classifica a squadre inesistente, l'unica ok è quelle a punti e quella generale...

troverò un sistema anche per questo...

nel frattempo grazie per aver voluto il ritorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'arkness, disperato si rinchiuse nelle sue stanze, non parlò con nessuno, non degnò nemmeno di uno sguardo i suoi corridori, sapeva che non era colpa loro, gli aveva chiesto troppo, ma non riusciva a capacitarsi di un tale fallimento...

Sapeva che comunque il piazzamento di Rovira non era poi cosi male, e da lì si doveva ripartire...

Si fece giorno nel frattempo, le sue elucubrazioni erano durate fin troppo, la tappa successiva era già iniziata...

nessuno dei corridori aveva visto il DS, nessuno dei suoi sapeva cosa fare...

...partì una fuga e Aitor sbraitò ad Olmo di partire con loro...

fuga1ry9.jpg

...Nel frattempo, D'arkness raggiunse il gruppo con la sua ammiraglia e chiese ragguagli a Aitor:

A che punto siamo?

Ma donde minchia eres?

Ehi che vuoi sono io il DS... Decido io la psicologia da usare con voi muli...

Si si... vabbeh... cmq ho mandato Olmo in fuga...

Bravo! Vedi, cosi fate spirito di gruppo, vedi che ci so fare con la psicologia!?

Se lo dic...

Zitto, non rompere! Ruiz, che cazz... fai?

Io? niente, perchè?

Come, niente? non fai mai un tubo tu, vai in fuga pure tu va, appena parte qualcuno lo segui e ti metti a ruota...Fammi vedere che sai fare...Oggi tocca a te!!

Proprio in quel momento alcuni corridori scattarono e ruiz si lanciò alla loro ruota...

fuga2tz4.jpg

Il primo gruppo di fuggitivi fu raggiunto presto dal secondo e D'arkness ordinò a Olmo di lavorare per Ruiz (quel giorno doveva essere la sua giornata)...

fugacittbj8.jpg

Dai ragazzi che ormai il gruppo vi lascia andare, non vi staccate adesso in salita e attenti agli sc... Ma porc... Guardate la strada somari c'è Bernabeu che scatta!!!OLMO!!! Riporta sotto Ruiz e poi vaya con Dios!

bernabeugpmzb6.jpg

E infatti Olmo fu tra i primi fuggitivi a perdere contatto...

olmostaccakk4.jpg

A quel punto, ormai quasi tutti erano stremati, rimasero in tre a giocarsi la vittoria...

volatahs4.jpg

Dai ruiz... Dai che ce la fai, sono cotti!!! Te l'avevo detto che ogg... Ma porc... SEi un cretino!!!

arrivoag4.jpg

Ancora una volta, per il secondo giorno di fila, l'APV si dovette accontentare di un piazzamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel momento D'arkness entrò in silenzio stampa e interruppe le comunicazioni anche con i suoi corridori, li abbandonò a loro stessi, grandi erano le sue aspettative per questo tour di casa e ben poche le soddisfazioni, addirittura il silenzio dello sponsor lo preoccupava molto, preferì quindi andarsi a sbronzare nel suo pubbetto preferito, quello dove aveva incontrato Aitor (e dove TwTsFa lo aveva abbandonato...)

I corridori dell'APV si trovarono abbastanza frastornati dalla sparizione del loro folle DS, cercarono di fare del loro meglio nella tappa successiva... Olmo infatti si inserì anocra una volta nella fuga di giornata...

fugasb8.jpg

Purtroppo ancora una volta si staccò prima dell'arrivo e Aitor tentò una sortita nel finale di tappa per riprendere i fuggitivi...

arrivooc6.jpg

...ma ancora una volta nulla di fatto... Riuscì solo ad anticipare il gruppo e guadagnare punti per la classifica a punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, è finita cosi? :(

tranquillo mio caro...

si va avanti... e poi...

servirà pur a qualcosa smanettare coi converter no? :lol::lol:

ah ah i maghi dei converter!! :(:lol: nulla è impossibile.. :D

magari nulla... :lol:

diciamo che si possono ovviare ai piccoli problemi che si possono incontrare... e non parlo di barare... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima tappa di quel tour dell'andalusia, D'arkness ancora dato per disperso dai suoi corridori, era ancora in sciopero, deciso a farsi un paio di giornitranquilli per ritrovare la serenità e riportare la squadra ad alti livelli...

Nel frattempo ovviamente si correva, con i suoi uomini che non sapevano bene che fare...La tappa iniziò con un allungo di Albizu in solitaria

albizucd8.jpg

Ripreso Albizu dal gruppo fuoriuscì il leader della classifica a punti, Aitor Gonzalez, deciso soprattutto a far vedere che c'era...

aitorgj0.jpg

Essendo Aitor 5 nella generale i Rabobank non gli lasciarono spazio, si fece quindi riprendere ed in contropiede ripartì un uomo dell'APV insieme a due compagni di avventura...

fugabu0.jpg

Purtroppo nonostante il gran lavoro di Rovira, ancora una volta, il gruppo ritorno sui fuggitivi uno ad uno e l'ultimo ad arrendersi fu proprio l'andaluso Rovira...

roviraripresopp5.jpg

Primo sprint di gruppo di questa vuelta, tutti a controllare Boonen che provocatorio senza bisogno di uomini a tirarlo fece tutto da solo senza treno e andò a vincere con piu di una ruota di distacco...

boonenim5.jpg

Risultato di questa Vuelta 5 e 9 posto nella generale, Maglia della classifica a punti, maglia miglior scalatore, 1 vittoria, 3 podi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma D'arkness cosa fece in quei due giorni di assenza?

Per prima cosa spense il telefonino, iniziò con il bere, soffrire per e con l'alcol era il suo modo di ritrovarsi, di relativizzare, guardò in tv i risultati della sua squadra, si ritrovò a sorridere...

Sapeva che non era male quello che avevano fatto, e lo vedeva intorno a se, il popolo andaluso era fieri dei suoi lottatori che, se pur inferiori, non smettevano mai di lottare, e ormai gli orologi e gli occhiali Paul Versan erano indossati da tutti... Sapeva che se la stavano cavando bene, ma in cuor suo non era abbastanza..Non voleva restare un altro anno lì, tra coloro che stan sospesi, lui era un uomo dalla o la va o la spacca, non gli piaceva accontentarsi. Ed era questa mentalità che voleva inculcare ai suoi ragazzi, non molllare, lottare anche al di la delle proprie forze, anche a costo di farsi male.

Anche se il corpo ti manda a quel paese è la mente che comanda...

Tutti i suoi corridori dovevano intonare nel proprio cervello canzoni da duro, canzoni che starebbero bene sulla bocca di James Dean, mica come Ivanov e Camenzind che si canticchiano Chobin...

Aveva però un altro problema, di cui ancora non aveva parlato con nessuno, ma che presto sarebbe stato sulla bocca di tutti, erano spariti 300.000 € dalle casse della società... Il suo problema a questo punto non era giustificarsi, era palese che non fosse stato lui, ma piuttosto arrivare a fine anno... Già prima sarebbe stata dura, molto dura...Ma così restavano fondi solo fino ad Giugno...Settembre al massimo, vincendo tutto il possibile... Aveva già parlato con i vertici della società e non era possibile avere altri fondi, a meno di ritrovare il ladro (cosa improbabile) la società sarebbe stata costretta a chiudere...

Questo era il vero aspetto che preoccupava D'arkness...

Questo era quello che lo portava a bere, fino alla disperazione...

Finalmente sembrava aver trovato la sua pace, la tranquillità, la possibilità di un riscatto e ancora una volta era stato colpito duramente dal destino...

Come fare?

Ecco l'interrogativo che attanagliava D'arkness in quei giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno stesso della conclusione della vuelta andalusa D'arkness si presentò nella sede della società, da dove chiamò i suoi ragazi deciso a dare loro spiegazioni, diede loro appuntamento per il giorno successivo, nel frattempo gli si avvicinò Sanchez Parra, il presidente...

Allora JD che intenzioni hai ora?

Che domanda è? Che intenzioni vuoi che abbia, finchè ci sono i soldi c'è speranza e ho intenzione di onorare il contratto che ho firmato fino alla fine, o almeno fin quando resta valido...

E i corridori?

I corridori per ora non sanno nulla, ci parlo domani, ma ti posso assicurare che per loro sarà la stessa cosa...

Muy Bien allora, vaya con dios

Vaya con Dios un corno Sanchez, mi devi ancora spiegare come ca... è possibile che qualcuno si sia fregato tutti sti soldi...E soprattutto, non possiamo essere come tutti che hanno un conto in banca, ma tu dove minchia li tenevi i soli...Sotto al materasso?

Ehm...Eh...Sai...

Zitto non rispondere...Me ne vado, che è meglio

Se ne andò, fiero, voltando le spalle al suo presidente visibilmente imbarazzato...

Il nostro andò a sbronzarsi, ma non prima di aver deciso il programma di avvicinamento alla parigi nizza, la prima gara pro tour a cui erano stati invitati, decise che era ora di uscire dalla spagna, anche perchè ormai le gare in spagna erano di troppo basso livello. Decise che l'ultima gara in terra spagnola del mese sarebbe stata la benidorm-Valencia, poi si sarebbero spostatio in svizzera dove erano stati fortunatamenti invitati dall'organizzazione sia a Chiasso che a Lugano... E poi finalmente il grande appuntamento con la Francia, terra d'origine dei suoi antenati...

Dopo tanto pensare:

sangria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i suoi corridori dovevano intonare nel proprio cervello canzoni da duro, canzoni che starebbero bene sulla bocca di James Dean, mica come Ivanov e Camenzind che si canticchiano Chobin...

Vedrete le imprese che compirà Ivanov sulle note di Chobin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, bentornati

@#@@@###@###!!!!! :lol::(

Si lo so ragazzi ve l'ho fatta grossa, ma ora avete imparato ad ascoltarvi tra di voi, fidarvi l'uno dell'altro molto più velocemente che con altri metodi, e come vi sto per spiegare la situazione impone che siamo tutti uniti, un gruppo di moschiettieri voglio, pronti a dare sangue e anima alla squadra e ai propri compagni...

Che succede mister?

Non mi convinci mister, te ti sei andato a sbronzare

Beh, non nego di essermi sbronzato ma aspettate di sentire quello che vi devo dire e se non foste atleti e vi mazzolo se lo fate ci andreste anche voi, ci hanno derubati!!!

Come? :oops::oops:

Cosa? :oops::wink::cry:

Chi? :D:shock::shock::shock:

mmm delle vere cime questi :roll::roll::roll: , pensò JD

Calma ragazzi ora vi dico tutto... Mancano 300.000 € dalle casse della società, lo sapete che vuo dire questo? Che la società non sarà in grado di portare a termine la stagione...

E noi? Che facciamo?

Ragazzi noi siamo gli unici che possono salvare la società, considerate che non avete scelta...Cmq vada la società si scioglierà a fine stagione, quindi tutti noi dovremo trovarci un'altra squadra. Non ci resta che farci vedere, tutti insieme, ognuno di noi deve dare il massimo se vuole sperare di avere un contratto nella prossima stagione, e magari non in una piccola squadretta fiamminga che fa solo gare di 2° piano... Magari non ce la faremo tutti ma qualcuno di noi si, e potremo essere fieri per lui e sapere che in parte è merito di ognuno di noi, oppure se non ce la faremo, e l'anno prossimo saremo tutti disoccupati vi prometto che ripenseremo a quest'anno come l'anno più bello, vi prometto che finchè reggono le finanze (e questo dipende anche da voi) vi porto alle piu importanti gare che ci siano...

:?:?:? ... silenzio... :?:?:?

Ragazzi o con me o senza di me, senza rancore... Chi non vuole continuare è libero di farlo, sarà pagato lo stesso fino a che sarà possibile, poi se la vedrà da solo, ma gli posso assicurare che molto probabilmente sarà il suo ultimo anno da professionista e che si perde una grande occasione...A buoni intenditor poche parole... Andate e pensate ragazzi... E' brutto vivere di rimorsi...Ci vediamo tra 2 gg qui che si parte per la Parigi, passando da benidorm e dalla Svizzera. Chi non sara qui dopodomani alle 10 in punto vuol dire che non è dei nostri, non ci sarà bisogno di chiamarmi ne di dirmi niente, capisco bene chi si fa prendere dallo sconforto, per anni mi sono lasciato trascinare anche io ma ora... BASTA!!! :lol::lol::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni dopo- Benidorm

I ragazzi si era presentati tutti, pur se alcuni con qualche perplessità. Si venne a sapere successivamente che il merito era in gran parte di Aitor che promise di lasciare i premi delle sue eventuali vittorie agli altri e il suo stesso stipendio, che bastava per almeno 5-6 compagni, in caso di fallimento...

Fatto sta che quella mattina si presentarono tutti e quel giorno a Benidorm erano tutti decisi a fare bella figura...

Ragazzi ringrazio tutti per essere ancora qui, questa è l'utima volta che parliamo di questo problema, ora ce lo leviamo dalla testa e facciamo quello che abbiamo detto, combattiamo fino all'ultimo...

Oggi voglio come sempre un uomo in fuga, ma non affannatevi, tanto qui con questo percorso non arrivano quasi mai le fughe quindi state tranquilli, coprite bene Edo e Abakoumov che poi saranno loro in volata a giocarsela.

Infatti nella fuga di giornata, nonostante un tentativo di Ruiz non vi fu nessun uomo APV...

senzatitolo1di7.png

Non vi preoccupate ragazzi, guardate il distacco non sale mai sopra i 2 minuti, non ce la faranno mai...

Improvvisamente arrivo una pioggia battente che scombussolo i piani di D'arkness, caddero nell'ordine Abakoumov, Ruiz e Gutierrez insieme a tanti altri uomini di secondo piano...

I fuggitivi già molto provati si arresero alle intemperie e si profilò uno sprint di massa, con Edo ottimamente piazzato dietro a Zabel e al treno Milram

senzatitolo2et0.png

Bravo Angel, dai che lo bruci alla fine, oggi almeno il podio è tuo... Fagli vedere che sappiamo fare in Andalusia...

Il sole ritornò a splendere per l'occasione, facendo ben sperare lo scaramntico D'arkness in un presagio di buona ventura...

Incredibilmente invece il treno Milram non funzionò e Zabel non riuscì a produrre il suo solito sforzo, ne approfittò Reyes con a ruota Benito che dall'altro lato della strada fecero la differenza, Edo provo a scartare di lato ma nulla di fatto...5° posto per lui!

senzatitolo3dr9.png

Mister, mi dispiace, oggi avevo la gamba...Come facevo a sapere che quel crucco proprio oggi sbagliava la volata...

Tranquillo Angel, hai fatto la cosa più intelligente, oggi è andato tutto storto ma abbiamo dimostrato che ci siamo, è questo quello che conta

Si fermò a guardare il sole in faccia, amareggiato ma speranzoso visti i risultati della giornata...

Mentre era in piena postura da "I'm a poor lonesome cowboy" tagliavano il traguardo i caduti di giornata, fortunatamente ammaccati ma interi...

Mister mister com'è andata?

Male ragazzi ma tranquilli Edo ha dimostrato di avere le gambe... Voi sicuri di stare bene?

Si si mister tutto oki, basta una doccia, peccato però...

Va bene così, dai... Domani si va in svizzera e vediamo che succede, lì Aitor sta già studiando il percorso, possiamo fare bene. Tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

toptododeportezs7.gif

Cari telespettatori eccoci alla pagina del ciclismo, anche oggi i nostri beniamini si sono mostrati forti ma ancora una volta sfortunati. Edo è stato il primo dei nostri portacolori a tagliare il traguardo ma non è riuscito a tagliare per primo il traguardo dovendo accontentarsi di un buon 5° posto...

Ecco le immagini, di cui purtroppo causa problemi tecnici dovuti al maltempo durante la gara mi devo scusare per la qualità.

th_sprint2.jpg

Bentornati cari telespettatori un altra notizia che ci arriva orra riguardo ancora l'Andalusia Paul Versan, sembra che la squadra dopo un misterioso furto versi in una pessima situazione finanziaria, abbiamo cercato perciò di giungere telefonicamente D'arkness il quale ci ha gentilmente risposto:

Pronto, JD mi sente?

Pronto, si si la sento, buonasera a tutti

Buonasera Mister, senta le volevo chiedere se era vero quello che si dice circa le condizioni economiche del suo team.

Guardi onestamente non spetterebbe a me discutere di queste cose, ne ai miei ragazzi, noi ci occupiamo di correre e cerchiamo sempre di farlo al massimo delle nostre possibilità, le posso solo dire che ci sono stati effettivamente dei problemi

Può dirmi che tipo di problemi D'arkness?

Mi dispiace ma come ho già detto non sono io a dover parlare di queste cose, chiamate Parra o i legali della squadra e loro sapranno certamente dirvi meglio di me, io mi occupo solo del lato sportivo, in economia sono sempre stato scarso

Ahahah...Capisco signor D'arkness, arrivederci e grazie per averci ricevuto

Arrivederci, spero di darvi presto notizie piu esaltanti da commentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...