Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COnverters e obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non c'entrano nulla i converters con la telecronaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non eiste la tlecronaca in italiano per PCM2006.... c'è quella per PCM2005 che alcuni dicono sia compatibile con il 2006.... io non l'ho mai provata però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entrano nulla i converters con la telecronaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non eiste la tlecronaca in italiano per PCM2006.... c'è quella per PCM2005 che alcuni dicono sia compatibile con il 2006.... io non l'ho mai provata però.....

e dove lo trovo il link? me lo posti nella tua prossima risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Non c'entrano nulla i converters con la telecronaca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non eiste la tlecronaca in italiano per PCM2006.... c'è quella per PCM2005 che alcuni dicono sia compatibile con il 2006.... io non l'ho mai provata però.....

confermo che il commento in italiano di cym5 funziona tranquillamente anche in cym6. inoltre se sovrascrivi l'italiano sull'inglese ti rimangono in inglese le presentazioni dei grandi giri, il richiamo a punti specifici delle corse ex il muro di grammont, e l'introduzione alle fasi salienti delle gare (che in italiano non ci sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ripropongo qui la mia domanda :nonnn:

qualcunoi si ricorda quale era il converter per modificare il profilo di una corsa??? mi spiego......volevo mettere il mondiale di sallanches come tappa di montagna e non collinare...ma nn mi ricordo come si faceva.....grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Cm al solito nn rientrerò nei miei piani, ma stavolta li anticipo. Ecco il converter ke vi modificherà ò'esperienza dei vostri ciclisti. (molto utile se create un giovane al posto di un corridore come Arrieta o Bettini ke hanno esp.4 e renderebbe il gioco irrealistico).

http://rapidshare.de/files/25568491/DYN_cy...yclist.exe.html

Sostituire il vecchio DYN_cyclist, questo ha tutte le vekkie stringhe + qll utile.

Innanzitutto divere esportare il DB nel file txt. Aprite il file e l'esperienza è simboleggiata dall'ultimo numero della stringa di un ciclista è il valore d'esperienza (scusate x la spiegazione molto veloce, sxo ke cappiate :wink: ). Ricordatevi di importare poi il txt cm ho spiegato prima :wink:

qualche anima pia potrebbe aggiornare questo link o in alternativa passarmi l'archivio su MSN?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di creare alcuni utili Converter, ma nel forum ufficiale ho trovato questi 202 converters (ripeto 202, la vecchia versione era di 68...) creati dal mago francese AlyssaFan:

http://rapidshare.de/files/28862438/Conver...Alyssa.rar.html

Ora controllo il contenuto e se c'è qualcosa di utile vi posto la solita spiegazione :wink: .

no, scusate intendevo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

DOMANDA PER GLI ESPERTI...

esiste un converter col quale, con un'operazione di un minuto, cambiando ad esempio un numero, una lettera o un simbolo, si può abilitare il file di un ciclista ad avere la casella vocale? ...cioè, è possibile aggiungere al database dei nuovi cilcisti a cui poter inserire delle frasi personalizzate nella cartella NAMES?

la mia domanda è in funzione del database storico anni '90, dove ho utilizzato i 67 filse di ciclisti che funzionano per creare il commento ai vari chiappucci pantani bugno indurain armstrong rominger cipollini ecc.............ma se fosse possibile allargare il numero di files con commento, ci sarebbero parecchi ciclisti presenti nel mio database che correvano ancora nel 2006 ed hanno il commento bell'e pronto in cym6 2006, solo da rinominare, per "dar voce" ad esempio a mattan, cancellara boonen davis, o'grady, caucchioli, moncoutié e tanti altri..... :biggrin::biggrin::happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA PER GLI ESPERTI...

esiste un converter col quale, con un'operazione di un minuto, cambiando ad esempio un numero, una lettera o un simbolo, si può abilitare il file di un ciclista ad avere la casella vocale? ...cioè, è possibile aggiungere al database dei nuovi cilcisti a cui poter inserire delle frasi personalizzate nella cartella NAMES?

la mia domanda è in funzione del database storico anni '90, dove ho utilizzato i 67 filse di ciclisti che funzionano per creare il commento ai vari chiappucci pantani bugno indurain armstrong rominger cipollini ecc.............ma se fosse possibile allargare il numero di files con commento, ci sarebbero parecchi ciclisti presenti nel mio database che correvano ancora nel 2006 ed hanno il commento bell'e pronto in cym6 2006, solo da rinominare, per "dar voce" ad esempio a mattan, cancellara boonen davis, o'grady, caucchioli, moncoutié e tanti altri..... :wink::mrgreen::happy:

Ma non c'è proprio nessuno in grado di rispondermi ?? :mrgreen::nonnn::dubbio::cry2::cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

alla luce di questo mi rendo conto di aver commesso un errore....errore inevitabile dal momento che non ero partito con l'idea di realizzare quel che ho fatto, e che grazie al tuo aiuto ed a quello di Maurottino, sarà tra breve ultimato.......infatti, se avessi saputo fin da subito la follia in cui mi stavo imbarcando, avrei utilizzato non l'official relase ma il full event 2007 come base, dal momento che l'ì ci sono molti più cilcisti col commento (e col numerino per la foto)......

inoltre nelle patch avevi corretto i nomi dei ciclisti....utilizzando l'official relase, coi nomi sbagliati, non ho potuto utilizzare, perchè non funzionavano, nessuno dei files con attribuzione vocale, relativi ai ciclisti di lotto, phonak e discovery channel, oltre a lovkvist.....

utilizzare quel database sarebbe possibile anche adesso, ma dovrei

1) ricopiare tutti i ciclisti con relativi numerini

2) rinominare tutte le squadre

3) rinominare tutte le foto..... :?::mrgreen::blink::shock2:

il db resta così......... :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ciao a tutti, lo so che quello che sto per chiedere si sarà già detto mille volte ma io ho guardato un po' qua nel forum e non ho trovato quello che cerco e cioè come si fa a cancellare i programmi delle corse che i ciclisti vogliono fare?

Ad esempio se io voglio far correre la Vuelta a Simoni e non il giro d'Italia mi piacerebbe poterlo fare tranquillamente senza che il suo morale ne influisca in negativo. Insomma piacerebbe scegliere a me quali corse far fare a ogni mio ciclista. Grazie e scusate la domanda che tanti avranno già fatto. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un programma chiamato savegame editor che te lo fa fare in maniera semplice ed efficace :shock:

scusa l'ignoranza ma una volta che ho scaricato e installato questo savegame editor che devo fare? Ed è possibile poter far si che si annullino solo i programmi dei ciclisti e basta? oppure installando il savegame editor si andranno ad editare anche gli obiettivi, il fatto di aggiungere soldi, contratti ecc? Perchè a me interesserebbe solo la parte relativa ai programmi di ogni corridore... Ultima cosa e scusa le tante domande... Se vengono tolti i programmi dei corridori quindi i ciclisti verrano schierati assolutamente a caso dalle altre squadre avversarie alla mia? Ad esempio ci potrà essere un Cunego che punta alla Roubaix e non fa il giro d'Italia, vero? Grazie e scusa il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma una volta che ho scaricato e installato questo savegame editor che devo fare? Ed è possibile poter far si che si annullino solo i programmi dei ciclisti e basta? oppure installando il savegame editor si andranno ad editare anche gli obiettivi, il fatto di aggiungere soldi, contratti ecc? Perchè a me interesserebbe solo la parte relativa ai programmi di ogni corridore... Ultima cosa e scusa le tante domande... Se vengono tolti i programmi dei corridori quindi i ciclisti verrano schierati assolutamente a caso dalle altre squadre avversarie alla mia? Ad esempio ci potrà essere un Cunego che punta alla Roubaix e non fa il giro d'Italia, vero? Grazie e scusa il disturbo

una volta installato il savagame editor, devi fare copia incolla del database che vuoi modificare ed aprirlo...

col savagame editor puoi fare ciò che vuoi...abbassare la fatica, i punti gara, modificare il morale, i contratti, lo stato di forma, ed i programmi...

ma non è che azzeri tutto...per cambiare le cose devi intervenire a ritoccarle una per una...

...lo fai a chi vuoi e cambia solo lui........quindi se stai giocando con Contador, e vai a modificare il suo programma o ad azzerarlo, cambia solo per lui... Cunego continua a puntare alle solite gare, scelte in base alle sue caratteristiche...

non solo puoi variare solo i programmi laciando inalterato il resto, ma puoi anche cambiare un singolo mese...esempio...giochi con Di Luca che vuole fare il giro e non il tour e tu voresti invertire le cose, lo puoi fare, senza inficiare le sue scelte degli altri mesi nè quelle degli altri ciclisti...ti basta selezionare Di Luca, poi il mese di maggio e variare il programma...poi fai la stessa cosa con luglio...

volendo, potresti anche farlo coi ciclisti delle altre squadre pro tour...ad esempio se vuoi fare il Tour con Di Luca e vuoi che si scontri con Cunego, vai a cambiare anche il programma di Damiano e gli selezioni il tour...

se non mi sono spiegato bene in qualcosa chiedi pure....il primo che ti leggerà tra me, Leo o qualcun altro, ti risponderà... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta installato il savagame editor, devi fare copia incolla del database che vuoi modificare ed aprirlo...

col savagame editor puoi fare ciò che vuoi...abbassare la fatica, i punti gara, modificare il morale, i contratti, lo stato di forma, ed i programmi...

ma non è che azzeri tutto...per cambiare le cose devi intervenire a ritoccarle una per una...

...lo fai a chi vuoi e cambia solo lui........quindi se stai giocando con Contador, e vai a modificare il suo programma o ad azzerarlo, cambia solo per lui... Cunego continua a puntare alle solite gare, scelte in base alle sue caratteristiche...

non solo puoi variare solo i programmi laciando inalterato il resto, ma puoi anche cambiare un singolo mese...esempio...giochi con Di Luca che vuole fare il giro e non il tour e tu voresti invertire le cose, lo puoi fare, senza inficiare le sue scelte degli altri mesi nè quelle degli altri ciclisti...ti basta selezionare Di Luca, poi il mese di maggio e variare il programma...poi fai la stessa cosa con luglio...

volendo, potresti anche farlo coi ciclisti delle altre squadre pro tour...ad esempio se vuoi fare il Tour con Di Luca e vuoi che si scontri con Cunego, vai a cambiare anche il programma di Damiano e gli selezioni il tour...

se non mi sono spiegato bene in qualcosa chiedi pure....il primo che ti leggerà tra me, Leo o qualcun altro, ti risponderà... :shock:

approfitto della tua gentilezza visto che mi autorizzi a chiedere altro :dubbio: Io ho il cycling event full come database... Dove dove devo incollarlo il savegame editor.exe? io vorrei modificare ora i programmi dell'astana e i corridori che hanno i programmi sono ad esempio Kloden e Vinokourov...quindi io con il savegame editor devo andare a cambiare i loro programmi...non è che posso azzerarli del tutto i programmi ma posso modificarli come voglio.... Ho capito bene? grazie per la pazienza ma con queste cose di editor non sono una frana ma molto di più! Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto della tua gentilezza visto che mi autorizzi a chiedere altro :dubbio: Io ho il cycling event full come database... Dove dove devo incollarlo il savegame editor.exe? io vorrei modificare ora i programmi dell'astana e i corridori che hanno i programmi sono ad esempio Kloden e Vinokourov...quindi io con il savegame editor devo andare a cambiare i loro programmi...non è che posso azzerarli del tutto i programmi ma posso modificarli come voglio.... Ho capito bene? grazie per la pazienza ma con queste cose di editor non sono una frana ma molto di più! Ciao ciao

puoi fare entrambe le cose...azzerare il programma o modificarlo...la sola cosa è che devi farlo ciclista per ciclista

...anch'io in tante cose sono una frana...in questo sito ho trovato la gente più simpatica, gentile e disponibile di tutto il web...e il minimo che posso fare, quando ne sono in grado, è comportarmi alla stessa maniera... :shock:

allora...apri il savagame editor...clicchi sul quadratino in alto a destra, ti si apre una schermata...afi copia incolla del database dal gioco a quella schermata e gli dici "apri"...

nella pagina inziale MAIN MENU compare il nome del database che hai caricato...

nello specchietto sottostante compare il nome della prima squadra in ordine alfabetico presente nel database (se non ricordo male l'Astana protrebbe essere proprio la prima)...

...clicca su raceprogram, scegli il ciclista e fai le modifiche del caso...così a memoria non ricordo le operazioni precise da fare...comunque puoi fare qualche tentativo..al limite domani sarò più preciso...sono full immersion sul database storico e a quest'ora discretamente cotto...l'importante, quando hai finito le modifiche, è ricopiare il database dal savagame editor alla cartella database del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare entrambe le cose...azzerare il programma o modificarlo...la sola cosa è che devi farlo ciclista per ciclista

...anch'io in tante cose sono una frana...in questo sito ho trovato la gente più simpatica, gentile e disponibile di tutto il web...e il minimo che posso fare, quando ne sono in grado, è comportarmi alla stessa maniera... :smilie_daumenpos:

allora...apri il savagame editor...clicchi sul quadratino in alto a destra, ti si apre una schermata...afi copia incolla del database dal gioco a quella schermata e gli dici "apri"...

nella pagina inziale MAIN MENU compare il nome del database che hai caricato...

nello specchietto sottostante compare il nome della prima squadra in ordine alfabetico presente nel database (se non ricordo male l'Astana protrebbe essere proprio la prima)...

...clicca su raceprogram, scegli il ciclista e fai le modifiche del caso...così a memoria non ricordo le operazioni precise da fare...comunque puoi fare qualche tentativo..al limite domani sarò più preciso...sono full immersion sul database storico e a quest'ora discretamente cotto...l'importante, quando hai finito le modifiche, è ricopiare il database dal savagame editor alla cartella database del gioco...

Ma per aprire savegame editor intendi entro nella cartella di savegame editor? ma dov'è il quadratino in alto a destra di cui parli? Io lascio il contatto msn se qualcuno ha la pazienza di trovarci li perchè mi sa che è meglio :D e se no gioco con i programmi dei corridori prestabiliti aspettando di diventare più pratico di sti editor... il contatto è kobe1982@hotmail.it

grazie a tutti. Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pezzo del quadratino ecc. ora mi sono trovato... Ma una volta che ho cambiato i programmi dei ciclisti devo cliccare su ok all oppure su ok all+backup? e quando ho finito le modifiche, qual'è sto database del savegame editor da ricopiare nella cartella database del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho msn...sorry....se clicchi su ok ti modifica il database, su ok+backup ti fa una copia col db nuovo...vanno bene entrambi...dopo aver fatto le modifiche e salvato,...rientra nei programmi dei ciclisti e vedi se ha memorizzato le modifiche che hai fatto...magari fanne una alla volta per sicurezza e per impratichirti...quando hai finito le modifiche, clicca sul solito quadratino in alto a destra e ti ritrovi la schermata col dstabase modificato...fai copia incolla di quel database su quello nella cartella database del gioco e controlla se i programmi sono cambiati anche nel gioco...dovrebbe essere così :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho msn...sorry....se clicchi su ok ti modifica il database, su ok+backup ti fa una copia col db nuovo...vanno bene entrambi...dopo aver fatto le modifiche e salvato,...rientra nei programmi dei ciclisti e vedi se ha memorizzato le modifiche che hai fatto...magari fanne una alla volta per sicurezza e per impratichirti...quando hai finito le modifiche, clicca sul solito quadratino in alto a destra e ti ritrovi la schermata col dstabase modificato...fai copia incolla di quel database su quello nella cartella database del gioco e controlla se i programmi sono cambiati anche nel gioco...dovrebbe essere così :smilie_daumenpos:

Ma una volta che ho modificato i programmi dei ciclisti mi basta andare su ok all e me lo salva o no? Perchè dopo che clicco su ok all rientro e non mi ha tenuto in memoria niente. Come si salvano le modifiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta che ho modificato i programmi dei ciclisti mi basta andare su ok all e me lo salva o no? Perchè dopo che clicco su ok all rientro e non mi ha tenuto in memoria niente. Come si salvano le modifiche?

se non ricordo male devi salvare cliccando su process change, :D poi clicchi su ok e dovrebbe aver memorizzato la variazione...prova poi sappimi dire se funzia :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...