Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COnverters e obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ripeto:

1Se io, x selezionare i database da modificare nello spazio dedicato al database, pigio su browse nn esce niente

2Se provo io a scrivere il percorso nello spazio dedicato al database e poi pigio EXPORT mi dà operazione nn valida:ke devo fa?

Vi scongiuro ne va della mia storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

cioè, almeno ci provo, in realtà nn mi funzionano nè il kicker, nè i converter all'interno del kicker nè i converter che ho appena scaricato (ovviamente per miei demeriti). Io so esportare e modificare, poi però non mi importa (con i converter). Il kiker invece mi da sempre e cmq errore

Link al commento
Condividi su altri siti

provato e riprovato, addirittura per non sbagliare ho messo db converter e poi ho esportato il file txt nella stessa cartella e cmq non è andato, ora vado dal dentista poi studio e riprovo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi faccio una sintesi di tutti i miei tentativi con il converter dyn_cyclist.

1) esporto e modifico, elimino mattan e cancello tutta la riga, apro il converter e mi dice che a quella riga nn legge, per cui riapro il txt e tolgo completamente la riga mancante, provo e non va

2) elimino il primo, faccio come prima, apro e mi dice che sulla prima riga ci son 165 caratteri invece che 164, per cui butto tutto

3)elimino l'ultimo, apro e mi ridà il 1o errore, così ritolgo la riga in più e cmq nn va

il kiker poi nn mi funziona proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vi faccio una sintesi di tutti i miei tentativi con il converter dyn_cyclist.

1) esporto e modifico, elimino mattan e cancello tutta la riga, apro il converter e mi dice che a quella riga nn legge, per cui riapro il txt e tolgo completamente la riga mancante, provo e non va

2) elimino il primo, faccio come prima, apro e mi dice che sulla prima riga ci son 165 caratteri invece che 164, per cui butto tutto

3)elimino l'ultimo, apro e mi ridà il 1o errore, così ritolgo la riga in più e cmq nn va

il kiker poi nn mi funziona proprio

svelato l'arcano allora...

Con i converters NON è possibile aggiungere o cancellare righe, ma solo modificarle...

Per quel che riguarda il kicker è lui che permette di fare queste cose, cos'ha che non va per cui non ti funziona? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...