Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COnverters e obiettivi


Messaggi raccomandati

Si, io ho sostituito la Valenciana e la nazionalità ho messo italiana, ma la bandiera resta spagnola. Cmq voglio vedere se trovo il modo di modificare l'esperienza del ciclista, xkè i miei 18enni hanno 4 d'esperienza e mi sembra molto irrealistico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cm al solito nn rientrerò nei miei piani, ma stavolta li anticipo. Ecco il converter ke vi modificherà ò'esperienza dei vostri ciclisti. (molto utile se create un giovane al posto di un corridore come Arrieta o Bettini ke hanno esp.4 e renderebbe il gioco irrealistico).

http://rapidshare.de/files/25568491/DYN_cy...yclist.exe.html

Sostituire il vecchio DYN_cyclist, questo ha tutte le vekkie stringhe + qll utile.

Innanzitutto divere esportare il DB nel file txt. Aprite il file e l'esperienza è simboleggiata dall'ultimo numero della stringa di un ciclista è il valore d'esperienza (scusate x la spiegazione molto veloce, sxo ke cappiate :shock: ). Ricordatevi di importare poi il txt cm ho spiegato prima :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Avevo intenzione di creare alcuni utili Converter, ma nel forum ufficiale ho trovato questi 202 converters (ripeto 202, la vecchia versione era di 68...) creati dal mago francese AlyssaFan:

http://rapidshare.de/files/28862438/Conver...Alyssa.rar.html

Ora controllo il contenuto e se c'è qualcosa di utile vi posto la solita spiegazione :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...