Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COnverters e obiettivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 288
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si ma anto il pb è cosa modificare, ho provato e con access compaiono tanti valori, un casotto!

Luca, in TGA basta leggere il primo valore, che è l'id della foto, a dx c'è il nome.tga e per mettere la foto al ciclista basta mettere l'id con l'editor al posto del valore 74=no foto! claro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora io 8) !! Domanda che a voi sembrerà stupida, ma per me non lo è! Allora, ho modificato cm detto in precedenza le foto, e son partito dalla molinos resort! Oggi vorrei modificare altre squadre, ma per riaprire il file, come faccio? Ho provato a modificare il database in access ma poi non sapendo cm salvare ho perso le modifiche...HELP! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, in TGA basta leggere il primo valore, che è l'id della foto, a dx c'è il nome.tga e per mettere la foto al ciclista basta mettere l'id con l'editor al posto del valore 74=no foto! claro? 8)

Mica tanto... :wink:

questo STA_TGA è l'unico converter che ancora non ho ben capito come funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora io :shock: !! Domanda che a voi sembrerà stupida, ma per me non lo è! Allora, ho modificato cm detto in precedenza le foto, e son partito dalla molinos resort! Oggi vorrei modificare altre squadre, ma per riaprire il file, come faccio? Ho provato a modificare il database in access ma poi non sapendo cm salvare ho perso le modifiche...HELP! :shock:

came sai che non capisco la domanda?

cmq per riaprire il file .mdb lo trovi dentro pcmkicker/data/nome workspace

per salvare basta che premi salva in access...

ti ho risposto? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

came sai che non capisco la domanda?  

cmq per riaprire il file .mdb lo trovi dentro pcmkicker/data/nome workspace  

per salvare basta che premi salva in access...  

ti ho risposto?

Dopo che ho salvato, per exportare nel db devo LOAD WORKSPACE...andare in export, selezionare i converter utilizzati e CREATE NEW DB, giusto? almeno, cosi mi ha detto Anto!

Link al commento
Condividi su altri siti

came sai che non capisco la domanda?  

cmq per riaprire il file .mdb lo trovi dentro pcmkicker/data/nome workspace  

per salvare basta che premi salva in access...  

ti ho risposto?

Dopo che ho salvato, per exportare nel db devo LOAD WORKSPACE...andare in export, selezionare i converter utilizzati e CREATE NEW DB, giusto? almeno, cosi mi ha detto Anto!

giusto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornare indietro non credo... devi modificare il morale con un converter... da qualche parte ne avevo postato uno apposta...senno ti devi cercare nel dyn_cyclist il valore mental_f_moral...buona fortuna :wink:

qualcuno sa dove è finito 'sto converter :lol::D:D lo sto cercando ma nn lo scovo....se lo trovo ve lo dico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella cartella in cui hai i converter c'è un file txt, modificalo, salvalo e poi import selezionando nel secondo browse la cartella in cui hai il converter

veramente nel file che ho scaricato all'inizio di questo topic ci son tutti file .exe nessun .txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...