Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - D'ARTAGNAN] ImboGAMES! Season 2006!


Messaggi raccomandati

(ANSA) - SEDE IMBOGAMES, VILLAFRANCA TIRRENA, 1 GENNAIO - Levi Leipheimer resta alla Gerolsteiner. Il motivo di questo ripensamento è dovuto, secondo fonti da accertare, a un litigio con i corridori Heppner e Bufalino..secca la smentita dei due corridori e del ds. Mazzeo: "Leipheimer è tornato alla Gerolsteiner perchè non si adattava ai nostri piani ma non ci sono state nè litigi nè rappresaglie da parte di nessuno dei nostri corridori"

ahia primi scandali...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 302
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Azz, ottima questo Imbogames, ma Bubba, cm hai fatto a mettere nelle INFORMAZIONI con la lista dei partenti Imbogames? A me compare la squadra vecchia e non la mia....

uso i converters, non solo l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

raga i converters sono dei piccoli editor ma non sono propriamente tali. in pratica voi avendo questi programmini (prodotti in serie, es. specifico per i ciclisti, o specifico solo per le squadre o specifico degli sponsor) estraete le stringhe di questi ciclisti o altro in un txt. dopo aver lavorato sul txt importate il txt di nuovo nel database ed il gioco è fatto. i maghi del converter modificano anche le cose invisibili. io penso che modificando alcuni valori nascosti si possa addirittura decidere gli obiettivi dei team o le partecipazioni dei ciclisti in gara singola.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

3a tappa del besseges! ANNUNCIO A TUTTI CHE QUESTA (a parte il giro di Haut Var fortemente voluto dallo sponsor Tuttal) SARA' L'ULTIMA CORSA CHE VEDRETE PRIMA DEL PROTOUR! annuncerò cmq sia se qualcun altro corridore ha vinto da qualche altra parte prima della parigi nizza :lol:

0229qy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga i converters sono dei piccoli editor ma non sono propriamente tali. in pratica voi avendo questi programmini (prodotti in serie, es. specifico per i ciclisti, o specifico solo per le squadre o specifico degli sponsor) estraete le stringhe di questi ciclisti o altro in un txt. dopo aver lavorato sul txt importate il txt di nuovo nel database ed il gioco è fatto. i maghi del converter modificano anche le cose invisibili. io penso che modificando alcuni valori nascosti si possa addirittura decidere gli obiettivi dei team o le partecipazioni dei ciclisti in gara singola.

bubbuccio

render disponibili sti fileozzi su fileshare per i tuoi compari di carriera???

eheheheh

senno se attendo editor stabile fo la muffa

Link al commento
Condividi su altri siti

raga i converters sono dei piccoli editor ma non sono propriamente tali. in pratica voi avendo questi programmini (prodotti in serie, es. specifico per i ciclisti, o specifico solo per le squadre o specifico degli sponsor) estraete le stringhe di questi ciclisti o altro in un txt. dopo aver lavorato sul txt importate il txt di nuovo nel database ed il gioco è fatto. i maghi del converter modificano anche le cose invisibili. io penso che modificando alcuni valori nascosti si possa addirittura decidere gli obiettivi dei team o le partecipazioni dei ciclisti in gara singola

Avessi capito qualcosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho trovato questo topic sul forum cyanide :lol:

se qualcuno di voi imparasse a fare i converters me lo dica. io ho usato alcuni già fatti

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...ewtopic&t=39953

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...