Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che Database utilizzare per ProCyM2?


Che Database utilizzare per ProCyM2?  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Database Ladder
      4
    • Database realistico
      12
    • indifferente, basta che si giochi
      4


Messaggi raccomandati

allora !!!!!!!!!!! :wink::D

questa è una cosa delicata mio caro fox :) :)

:wink:

allora x i valori mi piacerebbe molto quello ladder però mi piacerebbe molto anche il mercato e tutto il resto!  

Ps. fox quando puoi vieni in smn ti devo parlare (seriamente) :wink:

Su "SMN" :lol: mi troverai molto di rado, a casa in estate uso poco il pc.

Mandami messaggi privati qui sul sito che li leggo durante la/le pause :wink:, vedo come posso accontentarti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te crazy ma ci deve essere una logica (faccio un esmpio) in volata se prendi la ruota buona o azecchi l'attimo puoi vincere anche con un 83 :D

esmepio già in crono è diverso da un 85 a un 84 c'è già un abisso ,per le vallonate si rimane sui livelli delle volate però i divari devano rimanere tra 84 e 85 ,per la montagna nn è mica tanto vero io rimanevo con i migliri ma mi facevo un tantino il sedere per rimanerci :wink:

e se poi gli 85 anno anche 75 in crono :wink: comincia ad essere una cosa tantino difficile :wink:

Per me potete pure rimanere con qullo realistico ma dobbiamo fare una cosa a bilanciata cioe nelle 2 specie piu diffuse (vallonata-salita)dobbiamo avere minimo uno 85 se no la cosa si fà veramente dura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..... bilanciata cioe nelle 2  specie piu diffuse  (vallonata-salita)dobbiamo avere minimo uno 85 se no la cosa si fà veramente dura  :wink:

non esisteranno specialita' piu' diffuse, nel campionato saranno 2 gare per tipo nei gironi preliminari e tre per tipo nella finale. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

realistico ok ma come dice Hinca rispettando alcune caratteristiche ladder....quindi leader montagna 85-84 ma bisogna ladderizzare anche la discesa che in molti casi fa piu differenza delle salite mentre si potrebbero lasciare inalterate caratteristiche come la vallo (sempre parlando dei leader), crono,volate,accellerazione. ovvero tutte quelle cose nn essenziali che si possono compensare cn la bravura del singolo

poi parliamoci chiaro molti dicono realistico ma si sa che questo database sarà ampiamente criticato da chi per prima esprime questo parere...come ho detto in precedenza lo volete realistico???ok ma in modo tale che nn avvantaggi nessuno oltre il dovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho votato per ladder.

Il mercato è senz'altro molto affascinante, ma non è detto che non possa comunque esser fatto anche con un DB ladder. E comunque mi è parso di capire che il GuFox l'ha già bocciato.

Le squadre realistiche sono altrettanto belle... avere un Savo forte in discesa o un Ullrich forte anche a crono è senz'altro bello... ma...

...vi siete resi conto anche voi che nei precedenti interventi spesso si ricercava di non svantaggiare questo o quel partecipante? Ovvero scalatori non micidiali a crono, evitare discesisti acchiappatutto... insomma, così si va poi a limare la realtà, alla ricerca di quell'equilibrio che è l'unico che garantisce pari opportunità per tutti.

L'Equilibratorsky non mi aveva convinto, a maggior ragione oggi che viene penalizzata la "gara di squadra" (una volta c'erano punti per la classifica a squadre e punti per i primi 25, chi come me ricevette in dono una squadra senza acuti ma con un buon complessivo, poteva anche sopravvivere).

Il DB realistico, in quanto non ladder, nasceva già con quelle differenze che spesso sono causa di lamentele più o meno a ragion veduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...