Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovi Forum Awards???


fedemore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Boh...era solo una proposta fatta da Wanka e qualcun altro di nominare noi tre...prima di tutto occorre sentire Imbo e vedere cosa dice, magari preferisce affidarlo ad un moderatore, anche se Panta non si vede più da una vita! Sentiamo lui, aspettiamo e poi se volete fare il sondaggio fatelo...nessuno ha detto che lo vuole fare a tutti i costi, solamente che se qualcuno crede che io, Ricky o Luca siamo le persone più adatte penso che dovremmo essere orgogliosi e non potremmo tirarci indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come al solito dico una cosa, sto via qualche giorno, torno e trovo polemiche :lol::D:D

Ho fatto quei tre nomi perchè sono tra i più presenti nel forum e credo che quindi possano svoglere bene questo "lavoro"...

E' evidente che ci sono altre persone (tipo jussi e TwTsFa) che sono presenti quanto loro forse e possono farlo tranquillamente anche loro... La mia era solo una proposta iniziale, in cui ho comunque aggiunto che altre persone potevano tranquillamente farsi avanti, nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che ci sono altre persone (tipo jussi e TwTsFa) che sono presenti quanto loro forse e possono farlo tranquillamente anche loro...  

mica ho detto che voglio farlo io! nemmeno twtsfa...è solo una questione di metodo non di sostanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che ci sono altre persone (tipo jussi e TwTsFa) che sono presenti quanto loro forse e possono farlo tranquillamente anche loro...  

mica ho detto che voglio farlo io! nemmeno twtsfa...è solo una questione di metodo non di sostanza..

con possono farlo intendo dire che hanno le capacità e le conoscenze per poterlo fare non che abbiano chiesto di farlo.

Non ho mai detto che tu abbia chiesto di farlo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che ci sono altre persone (tipo jussi e TwTsFa) che sono presenti quanto loro forse e possono farlo tranquillamente anche loro...  

MAI detto ciò, è solo che secondo me è meglio che il sondaggio sia tenuto da una persona Superpartes, ossia Imbo stesso. Così secondo me avrà anche un motivo per accettare la cosa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che ci sono altre persone (tipo jussi e TwTsFa) che sono presenti quanto loro forse e possono farlo tranquillamente anche loro...  

MAI detto ciò, è solo che secondo me è meglio che il sondaggio sia tenuto da una persona Superpartes, ossia Imbo stesso. Così secondo me avrà anche un motivo per accettare la cosa :lol:

voi due eravate solo un esempio per citare persone che sono spesso presenti e che possono fare la selezione.

Solo a questo servirebbero i giurati, non fanno altro... Anzi secondo me devono solo occuparsi di postare e basta, io la selezione la farei anche quella sotto proposta degli utenti. Imbo non credo abbia il tempo di farlo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente che ci sono altre persone (tipo jussi e TwTsFa) che sono presenti quanto loro forse e possono farlo tranquillamente anche loro...  

MAI detto ciò, è solo che secondo me è meglio che il sondaggio sia tenuto da una persona Superpartes, ossia Imbo stesso. Così secondo me avrà anche un motivo per accettare la cosa :lol:

voi due eravate solo un esempio per citare persone che sono spesso presenti e che possono fare la selezione.

Solo a questo servirebbero i giurati, non fanno altro... Anzi secondo me devono solo occuparsi di postare e basta, io la selezione la farei anche quella sotto proposta degli utenti. Imbo non credo abbia il tempo di farlo. :D

Come ha detto Wanka io non potrò occuparmi direttamente ma se qualcuno si vuole impegnare per portare avanti le candidature non c'è alcun problema, sicuramente il mio voto non mancherà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...