Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[BEST STORY]: ballottaggio Karpets vs. Bistrita


Qual'è la migliore storia?  

20 utenti hanno votato

  1. 1.

    • IL PIVELLO CON ACQUA E SAPONE (BISTRITA)
      5
    • KARPETS CI riTEN(t)AX!! (KARPETS)
      15


Messaggi raccomandati

il nuovo re delle storie ........dalla prossima stagione sarai la storia di punta insieme a turk e probabilmente alla mia

Che emozioneeee!!!

Arrivo, mi iscrivo in questo meraviglioso forum e dopo nemmeno sei mesi conquisto lo sticky: GRANDIOSO!!!

Sarò lieto di essere il punto di riferimento per molti neofiti con l'uscita del sesto capitolo. A settembre tornerò più appassionatamente dell'anno appena passato!!!

Intanto devo assolutamente ringraziare tutti coloro che hanno seguito tutte le mie carriere e che si sono appassionati alle mie "fanta-storie"; grazie mille ragazzi, senza i vostri consensi e senza i vostri voti non sarei qui!!!

INFINE GRAZIE BUBBA PER AVER RI-APERTO QUESTI STICKY...!!!

Quando passo a ritirare i premi?? :D:D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

"Karpets anche perchè un amico".....basta questa dichiarazione di ricky per capire come vanno queste cose.....MAGNA MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non avevo velleità...so come funzionano queste cose...sono arrivato nel forum a fine marzo......la loggia non mi ha permesso certamente di entrare nelle simpatie degli utenti.....che con questo voto hanno soltanto confermato la sudditanza nei confronti di karmog.

comunque ho preso i nomi di chi ha dimostrato di appartenere a questa cupola....ed ovviamente anche i nomi (hincapi docet...) di chi ha denotato desiderio di libertà.

I conti si faranno l'anno prossimo....anno nel quale, non solo inizierò una carriera con ambizioni ( facile giocare e fare audience con squadroni...meno con squadra continental che lotta per piccole imprese....) ma soprattutto spazzerò ed annienterò qualsiasi componente di questa vergognosa cupola m.m.g.g. ( magna magna gnam gnam).

Ed allora mi ricorderò di coloro che erano sudditi silenziosi e consenzienti e non permetterò a costoro di salire sul carro dei vincitori.

Le novità saranno continue, rivoluzionarie ( tipo video corsa....) e costanti. Una serie di innovazioni che annichiliranno la mmgg.

Distinti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA:

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate ai giornali da Bistrita arriva secca la smentita di Karpets:

"Queste dichiarazioni mi offendono, mi hanno rubato l'anima :D .

Bistrita è uomo che non sa perdere, d'altronde perdere con uno scarto del 50 % di voti fa male e il suddetto Bistrita dimostra scarso senso sportivo!

Con l'uscita del sesto capitolo ci saranno nuove sfide e nuove innovazioni; ed invito quest'uomo a cominciare le nostre carriere in simultanea a Settembre cosi non ci saranno vantaggi vari...

Per chiudere: il magna-magna è pura invenzione, ci vediamo al prossimo capitolo Bistri, se ora mi sono impegnato cento...mi impegnerò mille!!!

Con affetto, Karpets! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA:

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate ai giornali da Bistrita arriva secca la smentita di Karpets:

"Queste dichiarazioni mi offendono, mi hanno rubato l'anima :D .

Bistrita è uomo che non sa perdere, d'altronde perdere con uno scarto del 50 % di voti fa male e il suddetto Bistrita dimostra scarso senso sportivo!

Con l'uscita del sesto capitolo ci saranno nuove sfide e nuove innovazioni; ed invito quest'uomo a cominciare le nostre carriere in simultanea a Settembre cosi non ci saranno vantaggi vari...

Per chiudere: il magna-magna è pura invenzione, ci vediamo al prossimo capitolo Bistri, se ora mi sono impegnato cento...mi impegnerò mille!!!

Con affetto, Karpets! :wink:

Al di là del fatto che un altro componente la mmgg(bubba..) ha aperto il voto e chiuso con insolita celerità....

al di là del fatto che i voti sono stati pochissimi

al di là del fatto che ho voci che mi dicono che i voti contro karmog sono stati prontamente cancellati

al di là del fatto che l'anima Lei l'ha persa da solo nell'istante in cui hai aderito ( se non istituito ) la cupola mmgg

al di là del fatto che fino all'avvento del sottoscritto l'egemonia esecitata da questa indecorosa ed invereconda cupola era pressochè totale

al di là del fatto che nonostante la serietà di Imboden ho seri dubbi che la cupola permetta alle poste di farmi recapitare il gioco nei tempi utili....( chiaro intento di cominciare la conoscenza con i comandi prima dei comuni mortali...)

al di là del fatto che, mi consenta, in fatto di sportività posso dare lezioni a Lei ed al Suo fido scudiero ( Ricky..)

Le rinnovo la mia sfida.....e, siccome non posso salutarLa in modo affettuoso, visto che chi è costantemente oppresso, denigrato, vezzeggiato e deriso, non può provare affetto, La saluto Distintamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

bistrita a me ha colpito soprattutto perchè è arrivato che voleva migliorare le sue capacità e ha coinvolto molto quando si migliorava e cercava le vittorie dai bistri che l'anno prossimo ti rifarai.

per piacere non litigate xchè non è bello soprattutto per 2 grandi rivali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...