Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB Giant 2006


Messaggi raccomandati

ragazzi ho installato il PPDB2006 con tutte le patch e il Database ma mi crasha.... qualche consiglio?

ma ti crasha subito :D o ti crasha i primi di marzo :lol: se ti crasha i primi di marzo devi seguire la procedura postata per il giant05. a me funziona alla grandissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a iniziare una carriera, quando vado sul calendario trovo qualche gara che è priva di bandiera della nazuione dove si corre, quando clicco su una gara x vederne l'altimetria mi crasha sempre. Qulsiasi corsa provo a guardare mi crasha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamenti:

- Nuova maglia Astana-Wurth(ex Liberty Seguros): http://www.ppdb.nl/screens/lsw_maillot_2006.tga

- Nuova Maglia Jelly Belly(la vekkia era corrotta e non funzionava): http://www.ppdb.nl/screens/jbc_maillot_2006.tga

Copiare questi files e sostituirli ai precedenti nella seguente cartella: C:Programmicyanidepro cycling managerCM_texturescyclistemaillots

Corretto il finale nella tappa numero 10 del giro d' Italia 2006 : http://rapidshare.de/files/22522957/2006_t...iro_10.xml.html

Copiare il file e sostituirlo al precedente in C:ProgrammiCyanidePro Cycling ManagerCM_Stages

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so, io nn ho fatto carriere con il giant....

intanto è uscita l' update 2.0, ke comprende tutti gli altri aggiornamenti ma necessita sempre l' installazione prima del PPDB_Giant06v1.exe .

L'update 2.0 lo trovate a questo link:

http://rapidshare.de/files/23148959/PPDBGi...chv2_0.exe.html

ecco le features:

- 3 new extra teams (Team Swiag Teka; Tecos de la Universidad Auronama de Guadelajara; AC Sparta Praha)

- around 50 new and extra riders

- 4 extra national countries, participating at the World Championships Road and ITT (Luxembourg, Sweden, Venezuela and Argentina)

- all latest transfers up to 15-6-2006

- loads of corrected stats and adepted confirm the latest reality results

- the jerseys and minishirts for the new teams, as well as some corrected jerseys (JellyBelly, Astana Würth, Symmetrics); also a bunch of new nationalteamsjerseys

- a bunch of added and/or corrected riderspictures

- corrected stageprofiles for Giro d'Italia (stage 10 and 17)

allready corrected in previous Updates and included in this patch :

- ASTANÁ - WÜRTH TEAM replacing LIBERTY SEGUROS - WÜRTH TEAM

- fix for the Arrieta-case

- a bunch of new leaderjerseys (2006 versions) for races like the Giro d'Italia (thanks Emenee), Vuelta Ciclista a la Rioja (thanks TxT), Giro del Trentino (thanks TxT), Vuelta a Murcia (thanks TxT).

The leaderjerseys are linked in a unique way, so they won't overwrite the 2005 versions; especially for people who still play a 2005 career with the Giant05.

- Two new races : Sparkassen Giro Bochum (alternative profile) and Amicon Van Keulen Omloop (thanks Markezz)

- Added: prologue for Tour of Luxembourg and a missing stage for GP do Minho (alternative profiles)

- A lot of new secundary sponsors for Ireland, Australia, England, Danmark, Sweden, Norway, Luxembourg, Poland Portugal.

- corrected link for the Norvegian and Swedisch championjerseys

- corrected a wrong link that switched the Portuguese Klasica Primavera with the Spanish version.

- corrected : wrong dates of a few Portugese races.

- corrected : a few Portuguese ridersnames

- replaced two riders that where double in the DB: Janssens and Vaz.

- new jersey for the Colombian champion

MINI-GIANT

L' update contiene anke un mini-giant con 85 squadre(le altre 100 squadre circa sono visualizzabili ma non appariranno nel Ranking UCI e non possono essere scelte per giocare) ke puo essere utilizzato se non volete utilizzare il trucco del cambiare il database per superare il crash di marzo.Basta sostituire i file LocalMiniGiant.cdb and DatabaseMiniGiant.cdb rinominandoli in Local.cdb e Database.cdb, sostituendo quelli già presenti.

CRASH DI MARZO

Per evitare il crash di marzo in quelli ke vogliono gustarsi l' update con tutte le squadre visualizzabili nel ranking UCI oppure vogliono giocare con una delle tantissime squadre minori presenti, dovete agire in questo modo: dopo avere iniziato una carriera, rimpiazzate i file Local.cdb e Database.cdb con quelli LocalMiniGiant.cdb e DatabaseMiniGiant.cdb il 2 MARZO(non + tardi o altrimenti perderete tutto).

Continuate a giocare con quei file fino al 2 APRILE, poi ricambiateli con quelli originali(quindi non cancellate niente, rinominate e basta). Così eviterete il crash di marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Volevo sollevare una questione. Io uso il Giant completo e superavo il crash di Marzo con il metodo del Giant2005, cioè prendevo il file DatabaseAssistance.cdb (o l'AssistanceDatabase.cdb) e lo rinominavo Database.cdb...passavo la data e poi rimettevo tutto a posto (per il 2005 c'era il famoso file Emergency.cdb...ricordate??). Però c'è un problema: ho notato che, dopo aver rimesso tutto a posto e continuata la carrirera, si creavano dei doppioni di corridori (e sempre gli stessi). Esempio pratico: gestivo la Lampre e dopo il 1° crash mi ritrovavo con 2 Castaneda (perfettamente identici!)....dopo il 2° crash mi trovavo con 3 Castaneda...e così via. Tutti con regolare contratto e ho visto che succedeva anche per altri corridori, non tantissimi ma neanche pochi.

Scusate se mi sono dilungato ma volevo essere più chiaro possibile.

Avete una risposta al mio quesito?? Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...