Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mercury


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche il ciclismo è fortuna.... metti che ti si scassa la bici agli ultimi km o quello davanti ti cade e ti trascina....

l'altro giorno ripensavo alla vittoria di Bernucci al tour.... fortuna... lui è scattato nel momento giusto ma se quelli dietro non cascavano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene siamo in testa alla classifica continental singolo con eeckout che ha vinto sto giro minore...... tutto simulato a dir la verità....e anche a squadre... la promozione se continua così è a portata di mano!!!!!!!

ed ora iniziano le corse pro tour... ma mi viene un dubbio: mi danno punti per la continental oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, non fa niente... l'importante è mettersi in bella mostra e vincere se capita l'occasione.......

Quindi sotto con la Parigi nizza adesso... la prima tappa la temo parecchio, è il prologo ed io a crono prendo certe scoppole.... per fortuna è breve, mi va di rischiare e provo a giocarlo, solitamemte tutte le crono le simulo.... tanto anche in caso di svantaggi elevati posso sempre provare a vincere qualke tappa e la class di montagna.....

Caschetto in testa e via sui rulli a riscaldarsi!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile... son riuscito a vincere il prologo... un miracolo vero e proprio considerando che con gli altri ho fatto pietà... io ho provato a non forzare all'inizio e a dare tutto alla fine ma con tutti gli altri ho finito la barra verde all'ultimo km e sono andati in affanno... Moos è arrivato giusto giusto sul traguardo... allora mi chiedo io è una questione di resistenza la crono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sa che con l'arrivo della nuova serie l'attenzione per le storie cin PCM inizia a scemare.....

ma ho voglia di completare la mia stagione e strapparmi il biglietto per partecipare alla prox edizione del pro tour con la mia Mercury!!!!!!!!!!!!

Quindi velocizziamo un pò questa storia!!!!!!!!!!!

pn18sk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si... poi noi rappresentiamo due scuole di pensiero diverse in merito alla narrazione... io posto gli sfondi con il commento alla tappa e le immagini salienti.... tu fai la radiocronaca della corsa postando direttamente gli screen del gioco... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...