Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Mercury


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci riprendiamo dalla delusione e decidiamo di dare filo da torcere a tutte le Formazioni PT quest oggi:

la tappa è forse quella più difficile, arrivo in salita sul Mont Faraon... Moos sale sulla bici per vincere oggi!!!

pn5a3kp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... beh no.... nell'enfasi della cronaca il commentatore ha esagerato.... a 4 km riprende lovkvist e stacca granparte della concorrenza.... la foto con moncoutie davanti la maglia gialla è segnata ai 1.8 Km dalla fine... e' sbagliato l'ordine d'arrivo....

Moncoutie a 0"

gadret 1'18"

Portal 1'43"

ecc..... ho sbgliato il copia/incolla

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene stiamo arrivando all'ultima tappa.... che ne dite, ad inizio anno la Paris-Nice era uno dei miei obiettivi primari....

questo perchè fantasportivamente parlando ho subito una grave sconfitta all'ultima tappa scegliendo nibali che si è staccato... ero in testa ed ho perso 13' quel giorno... è stato disastroso....

però ora grazie a Moos sto prendendomi una rivincita storica!!!!!!!!! :(

Secondo voi, riuscirò a portarmi a casa la maglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo che mi sentivo già campione ed ho sottovalutato l'ultima asperità... io già non sono bravo a tenere l'andatura alta e restare in testa al gruppo col capitano.... quando moncoutie ha attaccato ero un pò dietro e nn ho potuto rispondere subito.... poi ho provato a forzare ma in discesa non ho recuperato nulla.... delusionissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::(

Link al commento
Condividi su altri siti

non mollo anche se ho rallentato un pò... periodo di esami all'uni e caldo bestiale... non si riesce a stare davanti al pc... cmq sarò meno dettagliato... anzi andrò proprio veloce perchè cmq la carriera la devo finire per portare la mia Mercury al Pro Tour nella prox stagione e vincere lo sticky :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per adesso non ho il gioco e ho un pò l'estate incasinata... il 20 parto e fino a settembre sarà un avanti e dietro.....

partirò in autunno con la mia storia col sei.... intanto proseguo questa anche se in modo molto più schematico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si è perso per strada... è stata una ronde difficile... il probleme è che adesso ho un brutto infortunio in squadra... stavo facendo fare qualche gara a schumacher per portarlo in forma sulle ardenne.... ed è caduto in una tappa simulata!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...