Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

BOTTECCHIA'S REVENGE(Supersfida Giro06))


Messaggi raccomandati

Allora,a me interessa giokare tutto sto giro in breve tempo,perciò si comincia lunedi sera,ki c'è c'è ki nn c'è puo rientrare quando vuole ma sikuramente nn vince il giro.

PROBABILMENTE GIOKEREMO TUTTE LE SERE DI STA SETTIMANA DOPO LE 10.15(a parte lunedi9.30)SE SI PUO FARE(almeno in 4max in :D

PER EVITARE ABBANDONI DI MASSA VERRANNO PRIVILEGIATE LE ISCRIZIONI DI UTENTI DA ME CONOSCIUTI PER LA LORO MILITANZA ON LINE

Confermate la vostra presenza per piacere,LUNEDI alle 9.30.

Squadre si scelgono in ordine random

Le tappe sn nell'altro topik il db ve lo passo lunedi o lo saricate quando entrate,oppure se fox lo posta mi fa un piacere(Se ce l'ha ankora!!!!!)

IL TUTTO SEMPRE SE BEKKO FOX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NO nn credo fox,cmq se nn ci sn intoppi visto ke siamo tutti navigati dovremmo farcela se procediamo celermente senza perdere tempo.

RAGAZZI VI SERVE ASSOLUTAMENTE:

_Local.cdb del Realnames 1.5r

_Tappe del topik precedentepostate da Aldo e installate giuste:

_tutte le tappe senza rinominare niente in C:ProgrammiCyanidePCMCMStages

_il file Giro2006 va in C:ProgrammiCyanidePCMCMStagesCustomtour!!!!!

_Ovviamente il db ke posta o passa Fox,nn sn possibili modifike a meno ke nn ci pensi The Compensator(Fox tutte tese a ladderizzare il db,ma nn troppo)HO USATO PCMEdit1.3 credo

RAGAZZI APPUNTAMENTO ALLE 9.30 su MSN MI RAKKOMANDO NN MANKATE STASERA ALTRIMENTI NN AVRETE LA SQUADRA COL VOSTRO NICK!!!!

A STASERA vostro BOttè

Link al commento
Condividi su altri siti

NO nn credo fox,cmq se nn ci sn intoppi visto ke siamo tutti navigati dovremmo farcela se procediamo celermente senza perdere tempo.

RAGAZZI VI SERVE ASSOLUTAMENTE:

_Local.cdb del Realnames 1.5r

_Tappe del topik precedentepostate da Aldo e installate giuste:

_tutte le tappe senza rinominare niente in C:ProgrammiCyanidePCMCMStages

_il file Giro2006 va in C:ProgrammiCyanidePCMCMStagesCustomtour!!!!!

_Ovviamente il db ke posta o passa Fox,nn sn possibili modifike a meno ke nn ci pensi The Compensator(Fox tutte tese a ladderizzare il db,ma nn troppo)HO USATO PCMEdit1.3 credo

RAGAZZI APPUNTAMENTO ALLE 9.30 su MSN MI RAKKOMANDO NN MANKATE STASERA ALTRIMENTI NN AVRETE LA SQUADRA COL VOSTRO NICK!!!!

A STASERA vostro BOttè

non modifico nulla del db altrimenti Hinca si arrabbia... :oops:

Si terra' conto solo della classifica generale o i punteggi saranno gli stessi della finale del campionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli export li ho passati a Hinca, ieri sera ho avuto qualche problemino di connessione a fine serata.

Fresco ti aspettiamo questa sera altrimenti ti vengo a prendere di persona a Salemi.... abbiamo fatto tre tappe pianeggianti, Savoldelli e' sempre arrivato in gruppo, non ha perso nulla rispetto alla cronometro iniziale...... capisco tu fossi arrabbiato per il lag iniziale che ti ha fatto venire due tacche rosse ma non capisco perche' abbandonare tutto all'inizio della seconda tappa :lol: per di piu' era tappa da sprint quindi bastava riportarlo in gruppo e sarebbe arrivato sano e salvo al traguardo, come ha poi fatto la cpu. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO GLI EXPORT A HINCA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

A parte gli skerzi Fresco quoto Fox,cmq per le prossme tappa aspetttiamo ke siano tutti in,o FOX se facciamo x2 stiamo attenti.

TI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE ED IL SOLITO IMPEGNO ORGANIZZATIVO,POSTA I RISU SE RIESCI.

Ragazzi mi dispiace siamo un po in ritardo e le tappe piane dobbiamo fare un po di x2 se no nn finiamo davvero.

Fresco rientra in gruppo,il Falco è forte in alcune tappe sei superfavorito.

Cmq avete scelto degli starni team,se qualkuno si vuole aggiungere ci sn squadre ben eqipaggiate alla vittoria ankora libere:LAMPRE;SAUNIER;RABOBANK;QUICKSTEP e molte altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE E LIBERO DI FARLO(FINO AD UN MAX DI 8,SIAMO IN 6 SE FRE RIENTRA)

VI ASPETTO STASERA ALLE 22.15

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZO GLI EXPORT A HINCA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

A parte gli skerzi Fresco quoto Fox,cmq per le prossme tappa aspetttiamo ke siano tutti in,o FOX se facciamo x2 stiamo attenti.

TI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE ED IL SOLITO IMPEGNO ORGANIZZATIVO,POSTA I RISU SE RIESCI.

Ragazzi mi dispiace siamo un po in ritardo e le tappe piane dobbiamo fare un po di x2 se no nn finiamo davvero.

Fresco rientra in gruppo,il Falco è forte in alcune tappe sei superfavorito.

Cmq avete scelto degli starni team,se qualkuno si vuole aggiungere ci sn squadre ben eqipaggiate alla vittoria ankora libere:LAMPRE;SAUNIER;RABOBANK;QUICKSTEP e molte altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE E LIBERO DI FARLO(FINO AD UN MAX DI 8,SIAMO IN 6 SE FRE RIENTRA)

VI ASPETTO STASERA ALLE 22.15

Gli export ce li ho pure io, micca li ho cancellati... :lol:

eravamo tutti in alla seconda tappa, appena abbiamo messo x2 e' partito un lag della madonna (secondo quanto mi avete detto perche' io non ho visto niente altrimenti stoppavo subito) e appena ho visto Savoldelli in fuga e qualche uomo discovery staccato ho stoppato perche' avevo capito che c'era qualcosa che non andava... ma avremo fatto 20 km non di piu'.

E' chiaro che avendo fatto un db iper realistico per quanto riguarda le partecipazioni, squadre come Lampre e Saunier che non hanno nemmeno uno straccio di velocista sono messe in fondo alla lista. Io personalmente preferisco giocarmele tutte le tappe, e non stare a guardare gli altri che fanno lo sprint. :D

Ah c'e' qualcuno che mi presta un cronoman per la TTT di Cremona? :lol::lol::P

PS x Botte: non e' vero che conosco le tappe, ho fatto solo qualche prova delle tappe di montagna insieme a Fresco e Neo, nient'altro, sto giocando d'istinto ma avendo il velocista piu' forte rende tutto piu' facile......

Link al commento
Condividi su altri siti

FOX Lampre e Saunier hanno un velocista tale e quale a quello di liquigas csc e tantissime altre squadre78 vol 80 acc. E NN MI SEMBRA KE LOMBARDI VADA PIANOOOOOOOOOOOOO :lol: (CALCAGNI SI :lol: )

mmm vedremo come te la gioki con v.huffel e nessuno a dargli una mano mmmm :D

CMQ NN HAI 82 CRO PKE NN HAI 82 MON,DOVEVO dare 82 cro a qualkuno ma sai bene cosa è capitato al mio pc

Cmq per il lag confermo solo ke io nn me ne sono accorto pke prima di dire in setto i corridori ed all'inizio nn tokko quasi niente.

POSTA I RISULTATI IN ORDINE DI TAPPA PLZ,RIKOPIA ANKE LA TERZA GRAZIE MILLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sn crashato a 10 dalla fine a namur :D cmq oggi c'è il pantani e domani il tour ...

le sere che potrò ci sarò intanto se si trova qualcuno che mi puo sostituire almeno in queste 2 serate mi farebbe un piacere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo caricamento appaiono i miei in fila indiana. leggo che mi cercavate e vengo a dirvi "in". Mentre lo stavo facendo la fila inizia a scomporsi velocemente (x2) e scappo a cercare di sistemare i miei. Cominciano delle accelerazioni seguite dalle retromarce, i comandi non prendono. Corro a dirvi STOP-FERMI-PAUSA e mentre lo facevo i comandi che avevo dato si attivano. Alcuni vanno in fuga, altri restano staccati. Comunico di avere Savoldelli (uno di quelli che era andato in fuga) con 2 tacche rosse e mi sento rispondere "addirittura". Io cerco di fare di tutto con i miei 128k ma voi dovete avere un po di pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo caricamento appaiono i miei in fila indiana. leggo che mi cercavate e vengo a dirvi "in". Mentre lo stavo facendo la fila inizia a scomporsi velocemente (x2) e scappo a cercare di sistemare i miei. Cominciano delle accelerazioni seguite dalle retromarce, i comandi non prendono.  Corro a dirvi STOP-FERMI-PAUSA e mentre lo facevo i comandi che avevo dato si attivano. Alcuni vanno in fuga, altri restano staccati. Comunico di avere Savoldelli (uno di quelli che era andato in fuga) con 2 tacche rosse e mi sento rispondere "addirittura". Io cerco di fare di tutto con i miei 128k ma voi dovete avere un po di pietà.

fresco perdonami ma quando leggo in da tutti io faccio partire di solito, e appena hai scritto ferma io ho stoppato.......... cosa dovevo fare? le scritte "addirittura" o "eh la madonna" vengono spontanee, nessuno credo ti volesse prendere in giro o pensasse che tu lo stavi prendendo in giro. :D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

FOX Lampre e Saunier hanno un velocista tale e quale a quello di liquigas csc e tantissime altre squadre78 vol 80 acc. E NN MI SEMBRA KE LOMBARDI VADA PIANOOOOOOOOOOOOO :evil: (CALCAGNI SI :oops: )

mmm vedremo come te la gioki con v.huffel e nessuno a dargli una mano mmmm :mrgreen:  

CMQ NN HAI 82 CRO PKE NN HAI 82 MON,DOVEVO dare 82 cro a qualkuno ma sai bene cosa è capitato al mio pc

Cmq per il lag confermo solo ke io nn me ne sono accorto pke prima di dire in setto i corridori ed all'inizio nn tokko quasi niente.

POSTA I RISULTATI IN ORDINE DI TAPPA PLZ,RIKOPIA ANKE LA TERZA GRAZIE MILLE.

tranquillo che con Van Huffel me la gioco, al meno per quanto riguarda la tappa singola mi basta avere 79/75/72 per portarlo ai piedi della salita decisiva fresco e riposato :mrgreen:

Mi fanno paura due cose, la crono a squadre dato che oltre all'82 mi manca pure il 76, e Victor Hugo Pena che con 82 mont - 82 crono - e 79 recupero (rispetto al 75 degli altri scalatori) per me ha gia' vinto il giro, soprattutto con 50 km di crono piatta, non scherzo se vi dico che in questo gioco tra 82 e 65 si rischiano di prendere 6/7 minuti, a giocarsela bene. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1a tappa - Seraing/Seraing

1 Jens Voigt TEAM CSC 8'51 Hincapi

2 Victor Hugo Pena PHONAK HEARING SYSTEMS + 8 Valverde

3 J.A Perez Cuapio CERAMICA PANARIA - NAVIGARE + 19 Neo

4 Dario Cioni LIQUIGAS + 23 Bottè

5 Steve Zampieri PHONAK HEARING SYSTEMS + 26 Valverde

6 Bobby Julich TEAM CSC + 28 Hincapi

7 Viatcheslav Ekimov DISCOVERY CHANNEL + 37 fresco

8 Danilo Di Luca LIQUIGAS + 38 Bottè

9 Johann Tschopp PHONAK HEARING SYSTEMS + 41 Valverde

10 Fortunato Baliani CERAMICA PANARIA - NAVIGARE + 42 Neo

Gialla Voigt - Verde Voigt - Pois nessuno

2a tappa - Mons/Charleroi

1 Robbie McEwen DAVITAMON - LOTTO 4h39'41 Fox

2 Fabrizio Guidi PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. Valverde

3 Giovanni Lombardi TEAM CSC s.t. Hincapi

4 Paride Grillo CERAMICA PANARIA - NAVIGARE s.t. Neo

5 Chris Horner DAVITAMON - LOTTO s.t. Fox

6 Robert Förster GEROLSTEINER s.t.

7 Jens Voigt TEAM CSC s.t. Hincapi

8 Axel Merckx PHONAK HEARING SYSTEMS s.t. Valverde

9 Danilo Di Luca LIQUIGAS s.t. Bottè

10 Inigo Cuesta TEAM CSC s.t. Hincapi

Gialla Voigt - Verde McEwen - Pois nessuno

3a tappa - Perwez/Namur

1 - McEwen - fox

2 - Lombardi - hinca

3 - Pollack -norby

4 - Grillo - neo

5 - Calcagni - botte

6 - Kessler - norby

7 - Horner - fox

8 - Rogers - norby

9 - ullrich - norby

10 - sella - neo

Rosa Voigt - Verde McEwen - Pois nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...