Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Kelme...... ritorno, ma in Abruzzo :D


Messaggi raccomandati

Mese di Maggio

Sarò sincero e diretto: i mesi di febbraio e marzo son stati esaltanti, ma non rispecchiano per nulla il reale valore del team.

Fino al 24 maggio, la squdra prende parte alla

4 Giorni di Dunkerque

Nessuno piazzamento nei 10, nessuna classifica vinta

Tour de Picardie

Non posso far molto, ma in ogni fuga inserisco Angel Gomez.

Riesco a portare a casa la classifica scalatori, ma è ben poca cosa.

Finalmente a fine mese, torna un po' di forma dei miei, e allora si va decisi ad affrontare il Tour del Belgio

1° tappa: tappa piatta, credo fortemente nella volata, e nella sua preparazione, riesco a prendere la ruota di Van Heeswijk, gran favorito, e di un altro pianeta rispetto a S....inski.

belgio1.jpg

O'Grady si è piazzato male, questo ci dà un buon vantaggio almeno su di lui. Parte la volata e Van va a vincere in scioltezza. per noi ottimo 2° posto

belgio2.jpg

  • 1 Max Van Heeswijk Discovery Channel 3h34'40

2 Kristof Szczawinski Ceramica Flaminia s.t. Player

3 Stuart O'Grady Team CSC s.t.

4 Edgardo Simon Selle Italia s.t.

5 Steven Caethoven Chocolade Jacques s.t.

2° tappa: oggi provo una fuga con Meersamn, Ma la Discovery è attenta vuole un'altra volata, ed io mi piazzo ancora alla ruota della maglia gialla

belgio2-2.jpg

Quest'oggi la realtà sarà molto più dura, solo 10° (e non so perchè)

belgio2-3.jpg

  • 1 Max Van Heeswijk Discovery Channel 3h34'57

2 Steven Caethoven Chocolade Jacques s.t.

3 Johan Coenen Unibet.com s.t.

4 Graeme Brown Rabobank s.t.

5 Dimitry Konyshev Team L.P.R. s.t.

6 Mikhaylo Khalilov Team L.P.R. s.t.

7 Oleg Grishkine Navigators Insurance s.t.

8 Oscar Garcia-Casarrubios Relax - GAM s.t.

9 Jarno Van Mingeroet Jartazi - 7Mobile s.t.

10 Kristof Szczawinski Ceramica Flaminia s.t. Player

3° tappa: crono di 15 chilometri, ed io non oso nemmeno commentarla.... passiamo alla prossima

4° tappa: oggi il percorso è pazzesco, difficilissimo

Fuga da lontano con un redivivo Scotto d'Abusco

belgio4.jpg

Serve a qualcosa dire che ovviamente ci sarà una caduta?

belgio4-2.jpg

Mi sto rompendo.....

Cmq sia, non demordo, e ad uscire del gruppo è capitan Grabovskyy, che scortato prima da 3 gregari, poi 2, poi il solo Sczcvmvbgfdinki, rimane davanti per molti km.

belgio4-3.jpg

Dietro però partono una decina di atleti, tra cui la maglia gialla e O'Grady, vanno al doppio, se ne vanno, se ne sono andati....

Grabo chiuderà 9°

belgio4-5.jpg

5° tappa: ultima frazione, non si scappa dall'ennesima volata. Stavolta sono troppo indietro

belgio5.jpg

La volata non è affatto male, ma come posso andare nel pro tour con i 5° posti?

Semplice: non ci vado! :D

belgio5-2.jpg

Tour del Lussemburgo

La gioco ancora al massimo, ma niente di niente, ormai in classifica siamo 6°.

Addio.

Mese di Giugno

Ci provo con 2 corse a tappe, in Portogallo e in olanda, prima dei campionati nazionali.

Mi sono inventato di tutto, perfino la fuga con 3, 4 o 5 dei miei contemporaneamente. Ho fatto tante volate, anche piazzandomi bene nei treni ma, ma

Nulla! Che disperazione!

Campionati Nazionali.

Ho ormai mollato, sono sceso al 7° posto, quasi 350 punti da recuperare sulla 2°.

Ma nel corso di tali gare, diversi piazzamenti, mi riportano addirittura 4°, con oltre mille punti.

Questa è stata una grande fortuna, e quindi farò un ultimo tentativo all'Agostinho.

Piangente vi dico che è stato tutto inutile, perchè la Panaria (allora 2° in classifica) ha vinto il Sachase Tour, e perchè io non ho fatto niente di meglio che due terzi posti.

E' finita la nostra stagione.

Al 25 luglio vengono sancite le promozioni di Panaria e Barloworld.

Adesso solo allenamento, pochissimo mercato (sono squattrinato) e l'appuntamento è ai primi di gennaio, quando la nuova squdra verrà presentata.

Nel frattempo, per tutti, allenamento al 100% sugli attributi.

Vogliamo vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita una stagione apprezzabile, visto il 6° posto della classifica Continental, ma anche ricca di delusioni. Per tre mesi siam stati ad un passo dal toglierci un grande soddifazione ma.... forse non era ancora il momento.

Abbiamo passato i mesi autunnali a migliorare i nostri corridori, abbiamo lavorato sodo, e abbiamo arricchito il roster.

Oltre agli arrivi (previsti da tempo) di De Matteis (questi ultimi 2, fregature enormi), la società ha lavorato bene, portando a parametro 0:

Farrar

Murn

Rubiano

Il mese di Dicembre è libero x tutti. Niente bici, divertitevi!

Il ritrovo è a Vasto, il 4 Gennaio 2006.

La forma è visibilmente scarsa, ma nei nostri piani dobbiamo iniziare a vincere verso Merzo, quindi nessun problema.

Una grande notizia arriva dall'amministratore delegato Kelme, che a fronte dei debiti regressi, immette nelle casse della squdra altri 2.300.000 euro: magnifico!

Questo significa poter piazzara ancora qualche colpo di mercato, e infatti arrivano:

Siamo pienamente soddisfatti, ora può prendere il via la programmazione studiata a tavolino :(

Innanzitutto 10 giorni di stage a Lucca, vogliamo fare le cose per bene.

Dal 15 al 25 gennaio i corridori sono lì con il loro preparatore atletico, io intanto gestisco il pre-presentazione ufficiale.

Arriva così l'1 febbraio, è una giornata splendida, il sole è alto, e la comunità locale ha concesso l'uso del giardino del palazzo dei D'Avalos.

Sarà una splendida mattinata!

ci11.gif

Così, tra colonne, piante e vista mare...

davalos1.jpg

magolfo.jpg

Sfilano i nostri giovani atleti.

Sono tutti di ottimo umore, altro tassello perfetto per una grande annata

ScreenShot001.jpg

i ragazzi sono cresciuti tanto, il livello ora è primissimo, non falliremo!

roster2006.jpg

Nose, Grabo e Sczbkbxinski saranno gli uomini di riferimento; sulle loro spalle il peso della futura gloria.

2 note di servizio:

- l'Alitalia ha preferito non rinnovare il contratto di sposorizzazione con noi, scegliendo la neo-promossa Panaria.

Al suo posto la Kappa, con la quale abbiamo firmato un'intesa biennale da 12mila euro mensili.

- La prima gara sarà il Tour Mediterraneen, ma per quella data, la forma sarà ancora scarsa, andremo solo a "fare la gamba".

Forza Kelme

Link al commento
Condividi su altri siti

Rubiano (Scalatore già di ottimo livello nonostante la giovane età. Il prototipo del corridore Kelme, diventeremo grandi insieme)

Ti ricordo Andrea che il mio amico Bisolti (nella carriera Tenax) a Chavez stava davanti in salita!!!

Sarà lotta allora... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, x quanto riguarda il tipo che tu dici chiamrsi Bisolti, sappi che il suo futuro gli riserverà solo polvere! :D:D (nello specifico quella alzata dalla ruota posteriore di Rubianito)

Viganò ha tutta la mia fiducia, come vedi è l'unico velocista ufficiale oltre all'intoccabile Sksdgfksdinski. Salutamelo!

E soprattutto.... da 2 ore e 30 minuti ho un chiodo in bocca con relativi punti di sutura. Mi sa che sto provando dolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide..... 'stardo!

Allora, mentre mi pento e mi dolgo causa dolor, sono arrivato al Tour Mediterraneen.

La forma di tutti (tranne Martella, Aldape e Luengo) è "scarsa".

Benissimo penso io, simulo tutto tranne la cronosqudre e poi penso al Laigueglia.

Bene perchè tale Martella, che mi dicono essere Rocchetta (no, sbagliato, Kelme!) indovina la fuga giusta con Mr. Grabovskyy.

La fuga comprendeva una 20ina di unità, e loro sono arrivati ultimi del gruppetto, ma con un cospicuo vantaggio sul gruppone.

Allora pernso..... vuoi vedere che Grabo mi vince la corsa?

Così si arriva alla crono, oviamente sono favorito, e arriva anche una simpatica vittoria

mediterraneen.jpg

9 Matej Jurco Team Milram + 19

17 David Moncoutié Cofidis + 27

19 Andy Schleck Team CSC s.t.

33 Danilo Di Luca Liquigas - Bianchi + 35

Ciò significa che i miei 2 corridori sono primo e secondo della generale.

Arriva la 4° tappa, insidiosa perchè il finale è in discesa direttamente dopo lo scollinamento di un gpm mica da ridere.

Come ovvio simulo, e indovinate chi arriva 17°, ma nel gruppetto di testa?

Grabovskyy?

Ma no sciocchi, il nuovo fenomeno del ciclismo italiano (mi han detto), il suo nome è Massimiliano Martella! (!!!!!!)

L'ultima tappa è piatta, non importa.

E' difficile capacitarmi, ma Martella ha vinto il Tour Mediterraneen con 12 secondi su Di Luca e 19 su Perdiguero.

WOWOWOWOWOWowowowowow!

Tomo tomo cacchiocacchio andiamo a fare una scampagnata in quel di "Laigueglia".

Forma ancora down, simulo e non ottengo nulla.

Pas mal...

Baldanzoso baldanzoso allora decido di puntare la prua della nave del dolore zemaniano verso Reggio Calabria.

Il 25 se ne gira la provincia, e a girarla ci sono pure io, che già in ammiraglia (una corvette affittata x l'occasione) parlo con S..fhidshfidinski e gli dico:

Caro..... coso, oggi nonostante la forma "media" ti danno tutti x favorito.

Io tengo il gruppo comaptto facendo lavorar come muli i compagneros, ma tu vinci.

Non mi interessa la tua risposta, non sono mica democratico come tutti quei manager che postano le loro disquisizioni con i corridori!

Tu vinci e basta. Facile, no?

Intanto se ti capita di vedere il ds della tenax jupiter nalini (tutt'assieme) deridilo!

Così il gruppone arriva nella periferia reggina tutto bello compatto.

Ci sono i Liquigas per Paolini, poi c'è Van loocke della Panaria, poi il mio Sgjksdbfksdbfkinski, poi D'amore e tanti altri buoni velocisti.

Ma la posizione del mio velociraptor è la migliore, vincerà!

reggioe.jpg

Salta il Panaria, segue da vicino paolini, poi ai 700 metri alza la mano verso sinistra (ad indicare la volontà di svolta) e con un sorriso smagliante salta il povero pivellino Italiano.

Wuittoria!

reggio2.jpg

HAHA ride Svksdbklsdinski, se ti batto con questa forma, figurati tra un mesetto!

reggio3.jpg

Eguagliato già il risultato dello scorso anno!

Classifica febbraio

classfebbraio.jpg

Alla prossima con Marzio mese di Marzo.

Bau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voilà, l'1 Marzo si va Memorial samyn Fayt-le-franc.

Insomma s'annamo a divertì.

Gara assolutamente piatta, 146 km, e nessuno che ha osato provare una vera fuga.

Il gruppo compatto vola verso la volata, e stavolta è la Kelme (prima volta!) ad approntare un treno. Purtroppo Usov è svelto a frapporsi tra Bongiorno e Skbsdfsdinski.

memoria1.jpg

Quando la volata parte, Sjfgdsjfinskli comprende quanto Usov sia avversario di tutto rispetto, e allora, mentre lo passa divertito, evita le faccette fatte in precedenza a Reggio Calabria.

Cmq, è WUITTORIA!

memoria2.jpg

Questi i primi 3, mentre "The Polacco", così chiamato da quell'ignorante di Cavendish, alza le esili braccine al ciel.

memoria3.jpg

primi in classifica! :D:D

Passa un solo giorno, e sempre in terra belga, affrontiamo il Record Driedaagse van West-Vlaanderen, 2 tappe piatte più crono finale di 16 km.

Roster:

memorailroster.jpg

1° tappa: favoritissimo ancora il nostro kislowski, e ben sapendolo, si fa partire la fuga con uno dei nostri migliori cronoman: Latham

memorial1.jpg

Ma lathanuccio non tira.... dietro ha il favorito!

Intanto Grabo e compagni controllano con grande calma

memorail1-2.jpg

Davanti, quando ormai son sicuri di andare all'arrivo, in concomitanza dell'ultimo Gpm, alcuni trogloditi cercano di staccare Latham

memorial1-3.jpg

Ma lui ridendo e scherzando con gli spettatori presenti ricompatta il gruppetto, da cui però sono definitivamente usciti già 4 corridori

memorial1-4.jpg

Il ritmo dei primi è altro, sono sempre di più a mollare la presa. Restano in 5, poi solo in 2, poi parte la volata finale, e Latham ha energie che gli altri possono solo sognare.

WUITTORIA!

memorial1-6.jpg

Il gruppo arriva con 8 minuti sul groppone, Latham vince quindi ufficilamente la manifestazione belga.

2° tappa: ovviamente la simulo, nn mi interessa di striscio ma, nonostante ci sia stato arrivo di gruppo compatto, la class generale dà 3 dei miei in testa (non Latham) e tutti gli altri staccati di 5 minuti e 20 secondi..... Boh!

3° tappa: crono impossibile.... cmq vantaggio elevatissimo

memorial3.jpg

faccio sostanzialmente una passerggiata e confermo il 1°, 2° e 3° posto nella generale.

Sempre più primi!

Mi scapicollo a bordo della super Punto verso Lucca dove si correrà l'omonimo Giro. Non prima di aver superato e lasciato nella consona polvere una opel corsa bresciana.

Giro della provincia di Lucca

roster:

luccaroster.jpg

Vuoi veder che mi prendo l'ennesima vittoria consecutiva?

Fino alle ultime due asperrità piene pine di pevè lascio fare gli altri, poi prendo il possesso della gara

lucca1.jpg

In cima alla seconda, a circa 35 km dal traguardo, forcing dei miei, e ci lasciamo dietro il gruppetto con tutti gli altri favoriti, Napolitano compreso.

lucca2.jpg

Così, una volta terminata la discesa, i miei 3 protettori di Kozontchuk (tutti nomi facili?) hanno una manciata di metri e secondi sui diretti inseguitori

lucca3.jpg

I 3 lavorano sodo, e il vantaggio cresce, 15 secondi, 30 secondi, 50 secondi, 90 secondi.... ormai ce ne siamo andati.

A questo punto io lascio la corsa, 'ste gare per bambini sono una sciocchezza. Continuate a divertirvi, e portatemi una quadripletta!

Primo KOZON

lucca4.jpg

Secondo Igniatiev

lucca5.jpg

Terzo Cornu

lucca6.jpg

Quarto Van Avermaet

lucca7.jpg

Poveri piccoli poppanti (quelli dietro), avete preso una bella batosta? ihihihhi

Intanto la mia unica preoccupazione è quella di inveire contro il direttore della Gazzetta, reo di aver chiaramente e deliberatamente sminuito la mia impresa. Per favorire chi? avanti, vogliamo i nomi!

luccagiornale.jpg

E' una quadripletta, non tripletta, cretini!

:lol::D:D

Ora siamo primissimi!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche piccolo giorno di riposo, si va a correre la Settimana Catalana.

Dopo anni, il primo vero appuntamento tra Kelme e le grandi salite.

Roster:

ScreenShot001.jpg

1° tappa: piatttta, 110 km. solo 2 piccoli gpm all'inizio, e allora il nostro futuro cacaito (Rubiano) scatta e va a vincerli, da domani sarà tutto a pois rossi :lol:.

Si arriva alla volata, e pre questa competizione è stato scelto il giovane Cavendish

ScreenShot002.jpg

Non è dato tra i favoritissimi, ma non ci sono grandi nomi, e la posizione di partenza è ottima.... quindi proviamoci...

ScreenShot003.jpg

WUITTORIA! :cry:

2° tappa: anche oggi non ci saranno scossoni in classifica, ma una dura salita a 20 km dal traguardo impedirà una nuova chances x velocisti.

Nelle prime battute c'è qlc salita, e allora ancora spazio al poissato Rubiano

ScreenShot005.jpg

La fuga verrà ripresa, e sull'ultimo sperono saranno Plaza e il nostro Gomez a provarci, ma i km sono ancora troppi e vengono ripresi. Si va ad una volata senza velocisti, e noi restiamo nelle retrovie.

ScreenShot008.jpg

3° tappa: oggi si sale a bestia, e Gomez è tra i grandi favoriti di giornata. Lavoreremo per lui, ma non solo......

Ecco lo scatto e fuga di Rubiano

ScreenShot009.jpg

In cima alla prima salita Rubi fa il forcing, e passa per primo sotto lo strissssione

ScreenShot010.jpg

i fuggitivi vanno ancora ben d'accordo lungo la discesa, ma Rubi non può aspettare ancora e parte in solitudine, passando primo anche sotto il secondo Gpm (ma il gruppo ormai lo ha ripreso)

ScreenShot011.jpg

gruppo compatto ai piedi dell'ultima lunga ascesa. La tappa si deciderà qui.

Ai 10 dal traguardo c'è in testa un piccolo gruppetto, 12 atleti, tra cui Plaza, Ullrich, Sella, Caucchioli, Savoldelli, Marchante, Botero, Jackshe e il nostro portacolori.

Ai -9 Plaza tira la rasoiata, nessuno è pronto a seguirlo e lui se ne va.

Ma Gomez è un osso duro, è giovane, ha fiducia e vuole vincere, quindi stacca gli altri e in solitudine cerca di riprendere il fuggitivo, Ai -6 gli è davvero vicino.

ScreenShot012.jpg

Lo raggiunge, ed insieme percorrono gli ultimi 2 km. Gomez è molto stanco, ma sotto il triangolo rosso è il primo a passare... dai Angel!

ScreenShot013.jpg

Parte la volata e.... purtroppo la pago, Plaza è davanti di poco, niente da fare, è !

ScreenShot014.jpg

Da anni non si vedeva una maglia Kelme così in alto!

Gli altri dietro sono staccatissimi, Gomez è certo del 2° posto finale, ma domani ci sarà ancora dura montagna, e Angelito ci proverà, possiamo starne certi.

Inoltre, non farà mancare lo spettacolo il piccolo Rubiano, vuole la maglia a pois, e lo vedremo ancora in alto.

Vai kelme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragasssuoli, si continua con la dura Catalana...

4° tappa: ultima chance per Gomez, ma prima di arrivare al capitano, ecco la storia di Rubiano, perenne uomo in fuga:

ScreenShot015.jpg

La salita viene presa abb. tranquillamente dai fuggitivi, fino a quando, ai 3 dalla vetta, Rubiano aumenta il ritmo e fa selezione, passando primo sul cocuzzolo della montagna.. con la neve.. alta cosììì

ScreenShot016.jpg

Stacca tutti, fa la discesa alla grande e prende la 2° salita in solitudine.

dietro, nel gruppo si fa sul serio, e quando la strada inizia a salire, Gomez ci prova.

km dopo km stacca sempre più il gruppo, e va a riprendere il compagno fuggito

ScreenShot017.jpg

Ribiano lo aiuta per qlc decina di metri, ma non ce la fa più, e allora va del suo passo. Intanto Gomez passa per primo sotto lo strissione del 2° gpm

ScreenShot018.jpg

Siamo oramai sull'ultima salita, i km al termine sono 8 e Plaza capisce come debba mettersi in proprio se vuole andare a riprendere il nostro portacolori

ScreenShot019.jpg

Ecco il triangolo rosso, Gomez ha ancora un buon vantaggio e enrgie per provare la sparata finale

ScreenShot020.jpg

ottima WUITTORIA!

ScreenShot021.jpg

Questa la classifica di tappa:

ScreenShot022.jpg

e questo è quanto riportato dai giornali

ScreenShot023.jpg

Si giunge a 1000 punti esatti!

5° tappa: molto complessa, tanti saliscendi e infiniti km ci separano dalla vittoria finale

la gara viene segnata da una fuga nei km iniziali, nella quale si inserisce Rubiano, che a 20 km circa dal traguardo smetterà esausto la sua azione.

Per ciò che riguarda Gomez, l'unico obiettivo è quello di restar vicino a Plaza, senza farselo scappare di un metro

ScreenShot026.jpg

Parte la volata di gruppo, e Plaza (maglia verde) precede Gomez di 100 metri circa

ScreenShot028.jpg

ma il comp gli aseegna un vantaggio di 1 minuto ('???????)

Cmq sia, non importa, per 16 secondi la settimana Catalana è nostra.

1110 Punti!

ScreenShot029.jpg

per il mese di Marzo è tutto, il ritorno alle gare è previsto per metà Aprile, con un assaggio di pavè.

Intanto diversi ragazzi son tornati a Vasto, d'ora in poi per loro niente gare, solo allenamenti fino alla prossima stagione.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' così.... ma cela caveremo!

Stasera ci si sente per l'online? :lol:

Si torna a sgambare in terra d'Olanda, ci diletteremo con il pavè

Profronde van Drenthe

Il leader di giornata sarà kozontchuk, dato per favorito.

Già a metà gara si comprende come sarà dura per gli altri

ScreenShot002.jpg

Già ai 60 dal traguardo i miei 4 procedono spediti, e soprattutto soli, verso la vittoria.

Nulla è però scontato nel ciclismo, e un tal Engoulvent riprende i primi

profo.jpg

Per farlo ha speso però troppo, e la WUITTORA va facile al nostro super pavearo

profo1.jpg

Ancora punti in classifica, tra 2 giorni, in spagna, proveremo a chiudere i conti.

Ciao[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ecco la klasica di primavera in spagna.

In caso di nostra vittoria (doverosa), probabilmente la stagione si chiuderà qui!

Si parte allegri, sullo stesso identico percorso della Profonde.

Sappiamo come fare, e gli avversari sono addirittura più scarsi.

La superiorità è tale che ai 40 dall'arrivo i miei 3 restano completamente soli.

Tra loro e il primo del gruppo... un'eternità.

Si arriva al triangolo rosso.

klasika1.jpg

le disposizioni a questo punto sono: fate partire la vostra volata... chi ne avrà di più, meriterà la vittoria

klasika2.jpg

La vittoria è per Kozontchuk, ma è splendida la tripletta!

klasika3.jpg

Per Aprile è tutto, si va in vacanza, si aspetterà fine mese per decidere se sarà necessario continuare con l'impegno attivo....

Questa la classifica

classAprile.jpg

Avevamo preventivato 1550 punti per la promozione matematica. Per noi può bastare così. Tutti i giovani ad allenarsi, e i somari continueranno a gareggiare con un qualsiasi vice.

E' tutto per questa seconda stagione Kelme, adesso bisogna pensare solo al mercato.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si arriva al 25 luglio, quelli che ho chiamato "somari" hanno racimolato in 3 mesi altri 600 punti. siamo straordinariamente primi e si va, come previsto, nel Pro Tour.

Il mercato ha avuto uno sviluppo incredibile. La politica dei giovani è stata assolutamente ripagata, con un'enormità di cessioni:

  • per 115.000 euro va alla ELK HAUS

- Ignatiev è andato per 220.000 euro alla Saunier

- Kuchynski per 50.000 euro alla Auber

- Il giovane Farrar per 123.000 alla Lamonta

- Rudenko, 85.000 euro, alla Lamonta

- Peter Jacobs, 200.000 euro alla Jartazi

- Moises Aldape, per 35.000 alla ELK HAUS

- Quagliarella per 70.000 euro va da Karpets

- Angeloni, per 125.000 si trasferisce alla ELK HAUS

- Ruben Bongiorno per 110.000 euro va alla Phonak

- Joao Cabreira, cifra recordo di 275.000 euro va alla Gerolsteiner

- Dani Moreno

Insomma, mai vista una roba del genere.

Questi movimenti ci hanno lasciato in dote molti soldi e molti posti da riempire in squadra.

Ovviamente siam molto felici.

Concentrazione massima per lavorare alla squadra del futuro.

Obiettivi pochi, ma di grandissimo livello.

Innanzitutto i giovani, già ottimi e promettenti.

  • , ne faremo un ottimo gregario e vallonaro, percepirà 18.000 euro mensili per 3 anni

Langveld, sarà ottimo gregario sul pavè, giovane e promettente, 11.000 euro x 2 anni di contratto

Carl Naibo, ottimo scalatore, continuerà la tradizione montana kelme, per lui 11.000 euro mensili x 2 anni

Saul Raisin

Siamo già molto soddisfatti, ma mancano ancora i "pezzi grossi":

  • , gli daremo un intero anno per imparare dai big del ciclismo. Farà l'ottimo gragario, qlc corsa minore e si preparerà al meglio per il prossimo anno. (34.000 euro x 2 anni)

Gomez Marchante, già ottimo scalatore, possibile gragario al Giro e capitano alla Vuelta. ottimo! (30.000 euro x 2 anni)

Alessandro Ballan: che dire, italiano, giovane e grende promessa futura, 55.000 euro (minkia!) x 2 anni

Kim Kirchen, capitano nelle vallonare, 55.000 per 2 anni

Potrebbe bastare?

NO!

Ancora un grande colpo di mercato, proprio negli ultimi secondi, firma un contratto biennale, per 37.500 euro, con il ruolo di velocista principe del team:

A questo dovete aggiungere che, nel mese di gennaio, 2 soli ultimi colpi (mi sono lasciato andare, visto il buon budget)

  • , preso per 240.000 euro, percepirà 20.000 euro mesili x 2 anni, andrà al Giro

Vincenzino Nibali

Ma non è ancora finita, ho appositamente dimenticato un ultimo corridore, un novellino del ciclismo, che mi dicono essere bravino, ma tutto da svezzare.

Chi è?

Boonen_-Tom-140_197696s.jpg

Più in là, vi posterò il roster completo.

Che fenomeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...