Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CAISSE D'EPARGNE-ILLES BALEARS


Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bè...camenzind....onestamente mi aspetto di più da un manager che ho definito tempo fa, affermato!!!!

io non ho mai giocato con una squadra pro tour.....solo acqua e unibet....e puntualmente nelle grandi gare non vinco mai.....ma penso sia normale guardando i valori.....

comunque non demordere e fammi vedere che non mi ero sbagliato sul tuo conto.................. :(

aspetto una vittoria di prestigio a breve :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei sbagliato a dire che sono affermato mi sa!! Con normale ho vinto Amstel, Freccia, Liegi, Giro, Romandia, Tour e Vuelta con la CSC ma a difficile non ne azzecco una!! Ma sulle grandi salite dei grandi giri mi rifarò! tranquillo! Voi seguitemi che lo dimostrerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dopo aver fatto diverse foto come per le altre classiche, decido di postarvi solo la vittoria di Rebellin alla Liegi-Bastogne-Liegi visto che, anche in questa classica, per Valverde solo una cocente delusione!!

REBELLIN_edited.jpg

Ecco la classifica finale:

1 Davide Rebellin 6h49'19

2 Kim Kirchen + 30

3 Paolo Bettini + 46

4 Danilo Di Luca + 58

5 Mirko Celestino s.t.

6 Jörg Jaksche + 2'10

7 Michael Boogerd s.t.

8 Jens Voigt + 2'40

9 Matthias Kessler + 2'48

10 Franco Pellizotti s.t.

20 Alejandro Valverde s.t. :mrgreen:

Ora credo veramente che le classiche che tanto mi avevano dato soddisfazione con il livello normale siano il mio tallone d'achille!!Beh, meglio voltare pagina e buttarsi subito sul giro d'Italia, una corsa che tanto amo!

Prima c'è il Giro di Romandia dove otteniamo un 2° ed un 3° posto con Gutierrez ma questo non è il nostro vero obiettivo, già si pensa al giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRO D'ITALIA

Finalmente è tempo di Giro! L'entusiasmo nello stivale è in continuo aumento e non vedo proprio l'ora di iniziare!Tutta la squadra è in buona condizione e si può, anzi ne son certo, che si farà bene! Ma ora bando alle ciance e presentiamo i grandi favoriti a questa grande corsa!

IvanBassocrono.jpg

IVAN BASSO è il grande favorito!É un fenomeno, è troppo piu forte di tutti, si spera solo che possa pensare più al Tour per lasciare qualche speranza agli avversari

Savoldelli.jpg

PAOLO SAVOLDELLI

Popovych.jpg

YAROSLAV POPOVyCH

L'accoppiata della Discovery è molto forte e se in buona forma potranno giocarsela alla grande

Cunego.jpg

DAMIANO CUNEGO: il principino dopo il grande exploit del 2004 è alla ricerca di una vera e propria conferma, potrà soffrire le cronometro!

Simoni.jpg

GILBERTO SIMONI ha già vinto il giro per ben due volte, forse è l'ultima occasione della sua carriera

DiLuca.jpg

DANILO DI LUCA dopo il grande 2005 che lo ha portato in testa al pro-tour punta decisamente a questo Giro nonostante non sia un corridore da corse a tappe, saprà ripetersi?

La concorrenza come vedete, è piuttosto agguerrita e la Gazzetta mi chiama per un intervista a casa mia ma la accetto solo se viene Candidò Cannavo..e cosi è!Dopo 1 ora mi si presenta lui...MITICO CANDIDO!

Candido.jpg

C:"Allora Ricky, emozionato per questo appuntamento?"

R:"Beh, è il mio primo Giro ed è normale esserlo un pò!"

C:"La concorrenza è forte, chi è il tuo favorito?"

R:"Basso ovviamente, per me lui è un campione però occhio anche a Popovych che è bravo in tutti i terreni!"

C:"Come risponderà la Caisse ?"

R:"Questo è uno dei giri più difficili degli ultimi anni e dovremo portare una squadra sicuramente competitiva! E spero che ciò accada!"

C:"Chi sarà il vostro leader?Verrà Valverde?"

R:"No no, Alejandro dopo le classiche di aprile riposerà per presentarsi al tour in condizioni ottime!Il leader sarà un altro ma se hai un po di pazienza, puoi aspettare la presentazione ufficiale che ci sarà tra poco!"

C:"Va bene aspetterò, buona fortuna!"

R:"Grazie mille, speriamo bene!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani inizierà il giro e tocca a me presentare la squadra che parteciperà! I nostri obiettivi sono quelli di centrare un piazzamento nella generale nei 10, una vittoria di tappa e la maglia verde di miglior scalatore. Ce la faranno i nostri eroi??

Mi chiedete quali eroi o non ve ne frega nulla?? :cry:

Vabbe, io ve li presento comunque :P

Karpets.jpg

VLADIMIR KARPETS sarà lui il grande leader. Forte a cronometro, si difende molto bene in salita, potrà davvero entrare nei 10 nella generale! Per la gioia di Dave, io in lui ci credo moltissimo! :D

Galvez.jpg

ISAAC GALVEZ è il nostro velocista e il suo obiettivo è quello di centrare una vittoria di tappa e chi lo sa, la maglia ciclamino! chiedo troppo? :lol:

Jr.jpg

JOAQUIN RODRIGUEZ è un astro nascente, una grande speranza per noi!Le sue doti da scalatore gli faranno fare un grande giro al servizio di Vladimir

Efimkin.jpg

VLADIMIR EFIMKIN anche lui è un giovane molto interessante e insieme a Joaquin sarà l'angelo custode del leader

Fertonani.jpg

MARCO FERTONANI è l'unico italiano presente al giro e su di lui punteremo per la classifica dei GPM, la maglia verde è il suo obiettivo

POrtal.jpg

NICOLAS PORTAL è il bello della squadra ma è ora che pensi piu alle gare che alle sfilate! :lol:

22Pradera.jpg

MIKEL PRADERA è l'uomo più anziano della squadra e dovrà mettere a disposizione di Vladimir tutta la sua esperienza

FPS.jpg

FRANCISCO PEREZ SANCHEZ portato all'ultimo vista la sua grande condizione! Il suo obiettivo è quello di entrare in qualche fuga e aiutare il piu possibile Vladimir nella prima settimana e nella crono squadre

Iza.jpg

IKER LEONET IZA verrà al giro solo per fare esperienza:è molto giovane e aiuterà Galvez nelle volate se possibile

É tempo di iniziare ragazzi, speriamo bene! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1° TAPPA (cronoprologo)

Come da tradizione, si parte con un breve cronoprologo da 5 km!Purtroppo Auro ci informa che ci son problemi con il collegamento Rai e mancano le foto di questa breve tappa che incorona Mcgee!

1 Bradley Mc Gee 5'55

2 Ivan Basso + 3

3 Jens Voigt + 6

4 Ondrej Sosenka + 7

5 Alexandre Moos s.t.

6 Stef Clement + 10

7 Victor Hugo Pena + 13

8 Davide Rebellin + 14

9 Paolo Savoldelli + 17

10 Christophe Moreau s.t.

11 Vladimir Karpets s.t. :lol:

Per fortuna che alcuni fotografi lungo la strada ci concedono qualche immagine del vincitore alla partenza....

Mcgeee.jpg

...e sul podio con la maglia rosa...

Mcgee.jpg

Domani ovviamente gara adatta ai velocisti e ci proveremo a tagliare il traguardo per primo

"Domani è una gara buona per Isaac. Iker dovrai scortarlo insieme a Pradera mentre gli altri copriranno Vladimir!Ora subito a letto a riposare! su su!"

Bisogna tenerli subito in riga questi altrimenti chissà :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

2° TAPPA - REGGIO CALABRIA-TROPEA

Tappa adatta ai velocisti con Petacchi e Freire super favoriti

TAPPA2_edited.jpg

Le nostre speranze sembrano ridotte oggi dovremo provare qualcosa da lontano. Intanto si parte con la classica fuga da lontano

Coy-Calc-Bong-Dean-Pagli-Gates-Pich-AranaAugeR.jpg

Il loro vantaggio supera i 6' ma vengono ripresi a piedi del GPM dove c'è l'attacco del nostro Fertonani che scatena però Voigt

JensVoigt_edited.jpg

Marco non riesce a seguirlo e torna nel gruppo :lol: mentre in discesa attacca un gruppetto tra i quali ci sono Piepoli, Kirchen e la maglia rosa Bradleeeey McccGeeee

McGee-Pie-Niermann-Barry-Kirchen-Vicioso.jpg

Più passano i km e più la vittoria di Voigt si concretizza e cosi è! Il tedesco della CSC può alzare le braccia in segno di vittoria, bravo Jens!

VoigtVINCE_edited.jpg

1 Jens Voigt 4h42'28

2 Kim Kirchen + 54

3 Bradley McGee s.t.

4 Angel Vicioso s.t.

5 Grischa Niermann + 1'33

6 Michael Barry + 2'05

7 Leonardo Piepoli + 2'39

8 Giuseppe Guerini + 2'53

9 Allan Davis s.t.

10 Oscar Freire s.t.

11 Isaac Galvez Lopez s.t.

Per il tedescone c'è anche la maglia rosa

GENERALE

1 Jens Voigt 4h48'32

2 Bradley McGee + 1'00

3 Kim Kirchen + 1'15

4 Angel Viciosa + 1'32

5 Grischa Niermann + 2'16

6 Michael Barry + 2'46

7 Ivan Basso + 3'10

8 Ondrej Sosenka + 3'14

9 Alexandre Moos s.t.

10 Alessandro Petacchi + 3'15

14 Vladimir Karpets + 3'24

Oggi Marco non ne avevi, che è successo?Hai attaccato al momento giusto ma poi?Dai, va bene comunque, dobbiamo faremo meglio

(speriamo) :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

3° TAPPA - CATANZARO - S.MARIA DEL CEDRO

Come potete vedere dal profilo della tappa oggi sarà e dovrà essere una tappa per i velocisti! Non ci sono particolare difficoltà e le squadre dei velocisti dovranno tenere cucita la corsa

TAPPA_edited.jpg

"Ragazzi oggi è importante per noi! É una delle tappe in cui possiamo fare particolarmente bene! Mi raccomando, copriamo il piu possibile Isaac che poi che penserà lui! É inutile tentare fughe stupidamente"

Come previsto fughe non ce ne sono però un plauso bisogna farlo a Schmitz della T-M che si fa quasi tutta la tappa in fuga solitaria, che coraggio o forse che incoscenza? :cry:

Schmitz_editedfg.jpg

Si arriva cosi ai - 13 dove si preparano per bene i treni e il migliore sembra quello della Rabo. "Isaac prendi la ruota di Freire e non mollarla!" Cosi accade ma dietro di lui, c'è Petacchi! :lol:

Freire-Galvez-Petacchi_edited.jpg

Parte la volata, Freire resiste fino ai 300 mt davanti ma viene superato da Galvez e Petacchi, chi vincerà??

GalvezVINCE_edited.jpg

SIIIIIIIIIIIIII, davanti a tutti c'è il nostro spagnolooooo!

GalvezESULTA_edited.jpg

Prima vittoria della Caisse al Giro e uno dei nostri obiettivi già centrati.

Grande felicità nella nostra squadra, Iza e Pradera scendono dalla bici e di corsa vanno ad abbracciare il vincitore di giornata che si sta commuovendo, grande risultato per lui!

1 Isaac Galvez Lopez 4h06'30 :lol::lol:

2 Alessandro Petacchi s.t.

3 Oscar Freire s.t.

4 Max Van Heeswijk s.t.

5 Stuart O'Grady s.t.

6 Daniele Bennati s.t.

7 Fabio Sacchi s.t.

8 Erik Zabel s.t.

9 Crescenzo D'Amore s.t.

10 Allan Davis s.t.

GENERALE INVARIATA

1 Jens Voigt 4h48'32

2 Bradley McGee + 1'00

3 Kim Kirchen + 1'15

4 Angel Viciosa + 1'32

5 Grischa Niermann + 2'16

6 Michael Barry + 2'46

7 Ivan Basso + 3'10

8 Ondrej Sosenka + 3'14

9 Alexandre Moos s.t.

10 Alessandro Petacchi + 3'15

É tempo di salire sul podio per il nostro spagnolino ma occhio a non bere troppo!

Galvez.jpg

"Siete stati grandi ragazzi!!!! Bravissimo Isaac, son soddisfattissimo di te però non devi pensare di esser arrivato già, si può vincere ancora, vero ragazzi?!?"

E i miei ragazzi in coro "SIIIIIIIIIIIII" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4° TAPPA - DIAMANTE - GIFFONI VALLE PIANA

Come si può vedere dal profilo, questa è una tappa insidiosa! L'arrivo sarà in volata, ma non sarà una normale volata! É la classica tappa di Bettini, Rebellin, Voigt e questo è un tracciato che non ci piace visto le difficoltà che abbiamo in collina

tappa_edited.jpg

Obiettivo di giornata, la maglia verde con Fertonani

"Marco, oggi per te ci sarà molto lavoro: devi entrare nella prima fuga che si crea e centrare quella buona per sprintare in tutti i GPM, voglio avere la maglia verde sulle spalle a fine tappa! Chiaro??"

Come da programma, sull'attacco di Scheirlinckx (o cm si scrive) parte Marco che va a conquistare il primo GPM

Ferto-Gpm_edited.jpg

Ai due fuggitivi si aggiungono Zberg, Paolini e Saul Raisin uscito dal coma dopo la brutta caduta e già tornato competitivo ma anche sul secondo GPM è Marco a passare per primo

Ferto-Gpm-Zberg_edited.jpg

"Molto bene Marco, ora cerca di riposare un attimo" e visto che il ritmo di Marco cala i 5 vengono ripresi ma anche sullo sprint volante Marco fa un ultimo sforzo e giunge primo

Ferto-sprint_edited.jpg

Si arriva ora sullo strappetto decisivo dove, attenzione, attacco di Giampaolo Caruso, è partito fortissimo!

Caruso_edited.jpg

L'attacco spezza il gruppo in 2 tronconi, i nostri nel secondo! Non ci voleva

"Ricucite subito lo strappo!". Si arriva in volata dove Caruso viene ripreso a 300 mt dal traguardo ed è Dean a spuntarla a sorpresa

Dean_edited.jpg

Per fortuna in volata in due gruppi si ricongiungono, nessun secondo di scarto per Karpets, ma che fatica!

1 Julian Dean 4h50'47

2 Gianpaolo Caruso s.t.

3 Gorka Gonzalez s.t.

4 Jens Voigt s.t.

5 Davide Rebellin s.t.

6 Eddy Mazzoleni s.t.

7 Bradley Mc Gee s.t.

8 Danilo Di Luca s.t.

9 Mirko Celestino s.t.

10 Michael Boogerd s.t.

GENERALE INVARIATA

1 Jens Voigt 13h09'32

2 Bradley McGee + 1'00

3 Kim Kirchen + 1'15

4 Angel Viciosa + 1'32

5 Grischa Niermann + 2'16

6 Michael Barry + 2'46

7 Ivan Basso + 3'10

8 Ondrej Sosenka + 3'14

9 Alexandre Moos s.t.

10 Alessandro Petacchi + 3'15

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...