Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati del Mondo (carriera)


Messaggi raccomandati

Campionati del Mondo

Siamo a fine settembre l’inverno è alle porte,il freddo inizia a farsi avanti ,ma i nostri atleti sono pronti per il più importante appuntamento dell’anno.

Sono curioso se il commissario tecnico della nazionale porterà uno dei miei ciclisti al mondiale.

Comunicati ufficiali ; e bene si il mio Bruseghin farà parte della squadra azzurra contro il tempo,composta da : Cioni,Pinotti,Velo ed il mio Bruseghin (lampre).

Ci siamo il primo a partire è Cioni uno tra i favoriti.

Perfette condizioni, 5 4 3 2 1 go. Parte il nostro 1° azzurro, FORZA ITALIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sapete spiegare come si incollano le foto? cos'è imagashack?come funziona? dove va scritto ?

aspetta...seleziona la foto, fai risoluzione 800x600 e poi host!

Quando ti vengono fuori tutti i link, vai sull'ultimo, copi direct link e lo incolli sul forum...poi fa come ti ho detto con

prova...(questo è un post ma nn riesco a capire )potete spiegarmi come devo fare?grazie

ho delle belle foto da farvi vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

ok saro piu preciso x quanto tiguarda il mondiale su strada.i convocati sono :senzanomebmp15md.png

tutto è pronto ,bellissima giornata 3ore e mezza prima della pertenza i ciclisti hanno mangiato carboidrati e poche proteine,(quello che serve è la benzina vale a dire spaghetti). L'ultima riunione del commissario tecnico è importantissima;capitano assoluto PETACCHI ,libertà per DI LUCA E BETTINI.

PRONTI VIA PARTITIsenzanomebmp1bmp27wd.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nn riesce commesso ad evadere dal gruppo e cosi c'è una fuga avanti senza italiani.

ma mancano anche i tedeschi e così mentre la germania si organizza io metto a tirare uno dei piu bravi passisti italiani

senzanomebmp1bmp22zc.png

e dopo pochi giri siamo quasi al gruppo compatto

senzanomebmp36uh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora due minuti, il gruppo dei fugitivi sembra nn arrendersi, allora a partire è il n° 1 il campione olimpico PAOLO BETTINI

senzanomebmp41ad.png

niente da fare gruppo allungatissimo x la volata finale in testa a tirare la volata la spagna invisibbile fino a quel momento

senzanomebmp58wo.png

finiscono le speranze

senzanome4lt.png

delusione ecco l'ordine d'arrivo

senzanomebmp12ct.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...