Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Team CSC - by tognex


Messaggi raccomandati

Gioco a livello normale , non a facile ,

pero' la squadra è forte e io miglior ogni giorno , o alzo il livello o scelgo una squadra continental ...

In attesa del Savoluca 2006 vado avanti cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vuelta di Algarve 4a tappa

Okay mandatemi i Carabinieri a casa ma i miei corridori sono puliti , sto dominando la Vuelta di Algarve , ma contemporaneamente sto correndo il Giro d'Italia 2006 e prendo dei distacchi abissali , e allora ?

Eccovi la tappa di oggi

4alg1altim4ql.jpg

Bisogna solo controllare , la tappa e non presenta difficolta' . La vicinanza del mare e il sole mi fanno venire in mente il mio mare (quello ligure)

4alg2mare4dy.jpg

Ma la corsa si infiamma subito.Tra i 14 fuggitivi il nostro Giovanni Lombardi con il compito di non tirare

4alg4fuga28ys.jpg

Dietro i miei si disinteressano e le altre squadre non tirano,io sono tranquillo anche perche' Lombardi è quarto in classifica . Ai meno 20 si sganciano Lombardi e Coyot della Cofidis

4alg6lomb9sh.jpg

A dieci all'arrivo a Coyot si spegne la luce e Lombardi rimane solo

4alg7lomb2dh.jpg

Va a vincere a braccia alzate

4alg8vitt4tn.jpg

Ordine d'arrivo

1-Lombardi - Team CSC :wink:

2-Garcia - LA Liberty a 1'50"

3-Mc Portland -Tenax st

4-Veikkanen - Française des jeux st

5-Coyot - Cofidis st

Classifica Generale

1-Lombardi - Team CSC :)

2-Garcia - LA Liberty a 2'18"

3-Jeker - Team CSC a 2'35" :)

4-Veikkanen - Française des jeux a 2'42"

5-Ziegler - T Mobile a 3'21"

Manca solo una tappa...

Ma interessa al Team la vittoria finale nella prossima Vuelta a Murcia che è uno dei nostri obiettivi stagionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuelta di Algarve

Tappa 5 - Ultima tappa , si arriva in salita

5alg1alt6cm.jpg

L'unico dubbio è se il nostro Givanni Lombardi riuscirà a resistere sull'ultimo strappo .

Parte una fuga da lontano con Hisose (Shimano) , Boven (Rabobank) , Pena Iza (Euskaltel) ,Strauss (Gerolsteiner),Martinez (3 Molinos resort),Lowe (Discovery),Kuyckx (Davitamon) e il nostro O'Grady.

5alg2fuga4or.jpg

Il gruppo però non concede molto spazio , tirato dagli uomini della Française des Jeux .

5alg3treno2gz.jpg

Ai meno cinque il grosso del gruppo riprende i fuggitivi e in contropiede scatta O'Grady

5alg4meno54lt.jpg

Ma lo strappo si rivela troppo duro per le sue caratteristiche , viene ripreso e superato da Weenig (Rabobank) e Fertonani (Caisse d'Espargne)

e dovrà accontentarsi del terzo posto

5alg5wee3nh.jpg

Ordine d'arrivo

1-Weening - Rabobank

2-Fertonani -Caisse d'Espargne

3-O'Grady -Team CSC

4-Zberg - Gerolsteiner

5-Hrusha - 3 Molinos resort

Questa è la classifica generale

5alg6classifica8pk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto

Volevo chiedere aiuto ai giocatori più esperti di me (cioè quasi tutti)

Sto' affrontando la Parigi_Nizza a livello normale ma non riesco a piazzare i miei corridori tra i primi e allora credo di non essere tanto bravo , qualcuno mi aiuta ?

I corridori tipo Voigt , O'Grady Julich e Sastre in condizioni tra eccellente e molto buona prendono delle suonate galattiche per es. Voigt 7 minuti sul Mont Faron , Julich 5 minuti ecc

Eppure i corridori li tengo protetti ma quando arrivo sotto una salita non lunghissima o una collina i miei si perdono , come mai ?

Sia che metto il pallino o altro il risultato non cambia

Per favore aiutatemi

Grazie in anticipo

Tognex

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, pure io ho il tuo probelma...ti pox dire che l'importante per me è non perdere posizioni prima della salita e stare davanti con i primi. Prova a mettere tira breve a 99 però fallo prima di esser troppo dietro e qnd inizia salita vai di pallino!! poi boh...anche io non sono esperto....

Ma cm fai a scrivere con il colore rosso qui ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio ci provero' domani se faccio un'altra partita

Per scrivere in rosso devi usare la finestra che apri quando rispondi a fianco a colore font ,ti appare default ma puoi scegliere il colore che vuoi scrivendo all'interno delle due coppie di parentesi

Prova , poi lo vedi in anteprima

Grazie ancora e alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...dipende dalla forza e dalla forma degli avversari...

ti faccio un esempio..se un corridore con valori di salita-colline tra 75 e 80

scatta, risulterà difficile per il tuo corridore (ammesso che sia un po' scarsino) stargli dietro...

Non capisco come gente della forza di Sastre e Julic possa avere queste difficoltà, se vuoi ti posso dare questo consiglio...prima di una "salitella" che sia arrivo in salita o altro.. imposta tirare brevemente a sforzo 99 al tuo corridore, lui si porterà in testa al gruppo a tirare e potrai controllare adeguamente la situazione...attenzione però, se gli avversari scattano, il tuo ciclista cercherà immediatamente di recuperare il "gap" e si corre il rischio di scoppiare a metà salita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Camenzind

La scritta Colore font Default che ti dicevo è proprio sopra (un centimetro a sinistra ) dove cominci a scrivere la risposta.

Grazie ragazzi dei vostri consigli , sto provando alcune tappe dure e riesco ad arrivare nei primi tre , ma continuo ad allenarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ankio ti consiglio di imboccare la salita nelle prime posizione e questo è fondamentale...nelle salite corte è più difficile vincere xkè nn devi perdere il treno giusto...cerka di anticipare gli attacchi (dove tu nn risponderai) e sali del tuo passo con il pallino...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga ma mi sapete dire xchè nn ritrovo le foto che faccio durante la corsa tenento premuto il tasto ctrl insieme al tasto t ,nella cartella nn mi ci vanno ,nn è che devo sistemare qualcosa ,o installare qualche pach. ? bhoo aiutatemi così potro fare dei spenditi articoli come questi che ci sono in questa pagina ciao e grazie

,

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...dopo averlo installato troverai l'icona in basso a destra nella barra strumenti. cliccaci sopra, ti vengono fuori le opzioni, il tasto da utilizzare, la qualità e la risoluzione e il luogo di salvataggio:

solitamente printcreen in documenti.

In ogni momento tu clicchi il tasto selezionato, confermi la foto e poi la salvi...chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Dopo i vostri consigli sono riuscito a vincere alcune tappe al Giro d'Italia 2006 con Basso ed essere primo in classifica (fino a qualche giorno fa arrivavo 15°...)

Vittoria Maielletta Passo Lanciano

basso16yq.jpg

Vittoria a La Thuille

basso25lc.jpg

Naturalmente tuto questo non ha a che fare con la carriera CSC , ma mi serve solo come test per vedere a che livello e con che team cominciare una nuova stagione con Savoluca 2006

Si lo so che qualcuno si chiedera' perchè al giro Basso ha la mglia gialla?

Perche per far combaciare i nomi di arrivo e partenza sto facendo con Custom Tour

Grazie a tutti di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Si riparte con una nuova stagione con il Team CSC con il database Savoluca 2006 .

Dopo un periodo di inattività eccomi ripartire in una nuova carriera con la corazzata danese . Durante l'ultimo mese ho giocato pochissimo e alla ripresa non riesco a vincere ... è per questo ceh scelgo il Team CSC .

La squadra è presto fatto , di per se è già forte e manca un uomo per la Vuelta , la scelta è tra Heras e Aitor Gonzales .

Alla fine troviamo l'accordo con Roberto Heras , sara' lui la punta alla prossima Vuelta a Espana.

Per le altre corse , naturalmente Basso per Giro e Tour , Cancellara per le classiche del nord , Schleck per le Ardenne e all'ultimo giorno di mercato ecco l'ultimo colpo ; Dario Frigo .

La squadra è completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la squadra al completo

ARVESEN Kurt-Asle NOR 09.02.1975

BAK Lars Ytting DEN 16.01.1980

BASSO Ivan ITA 26.11.1977

BLAUDZUN Michael DEN 30.04.1973

BRESCHEL Matti DEN 31.08.1984

CANCELLARA Fabian SUI 18.03.1981

CUESTA LOPEZ DE CASTRO Inigo ESP 03.06.1969

FRIGO Dario

GUSTOV Volodymir UKR 15.02.1977

HERAS Roberto

JOHANSEN Allan DEN 14.07.1971

JULICH Bobby USA 18.11.1971

KLOSTERGAARD LARSEN Kasper DEN 22.05.1983

KROON Karsten NED 29.01.1976

LJUNGQVIST Marcus SWE 26.10.1974

LOMBARDI Giovanni ITA 20.06.1969

LUTTENBERGER Peter AUT 13.12.1972

MICHAELSEN Lars DEN 13.03.1969

MÜLLER Christian (ROA) GER 01.03.1982

O'GRADY Stuart AUS 06.08.1973

PEDERSEN Martin DEN 15.04.1983

PERON Andrea ITA 14.08.1971

PIIL Jakob DEN 09.03.1973

ROBERTS Luke AUS 25.01.1977

SASTRE CANDIL Carlos ESP 22.04.1975

SCHLECK Andy LUX 10.06.1985

SCHLECK Frank LUX 15.04.1980

SORENSEN Nicki DEN 14.05.1975

VANDBORG Brian DEN 04.12.1981

VANDEVELDE Christian USA 22.05.1976

VOIGT Jens GER 17.09.1971

ZABRISKIE David USA 12.01.1979

Ecco i nuovi acquisti

Dario Frigo

frigo5yu.jpg

Roberto Heras

heras4iv.jpg

Entrambi sono entusiasti di questa sistemazione e sono pronti a lavorare duro per riscattare una stagione buia e piena di problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il campionato Australiano ( simulato ) , eccoci alla prima corsa della stagione :

Gp d'Apertura di Marsiglia

Questa corsa di 138 km ci permette di prendere la mano in vista degli impegni più importanti della lunga stagione.

Dopo pochi km parte una fuga con 9 corridori : Blaudzun (CSC) , Skiba (Intel),Arrieta (AG2R),Muraglia (LPR),Bichot (FDJeux),Ghyliebert (Chocolade Jacques),Duque (Cofidis),Kaggsted (C.A.) e Berges (Auber 93).

Il gruppo insegue con Cofidis e Agritubel

marsi2gruppo6rj.jpg

Il vantaggio massimo dei fuggitivi è di oltre 9 minuti , ma il gruppo sembra rinvenire...

Ma i 9 non mollano e si presentano uniti all'ultimo km .

Per il nostro Blaudzun non c'è speranza...

marsiarrivo6tx.jpg

Vince Ghyllebert davanti a Duque

arrivo7vd.jpg

Peggio di così non si poteva cominciare...

Ci vediamo presto per L'Etoile de Besseges

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigo ed Heras mi sembravano indicati per la mia squadra e sono sicuro faranno bene anche se possono aver sbagliato...

Ecco comunque in anteprima i convocati per L'Etoile de Besseges

1-O'Grady

2-Luttenberger

3-Peron

4-Heras

5-Blaudzun

6-Piil

7-Bak

8-Roberts

Ps qualcuno sa indicarmi un'alternativa a imageshack.us per postare le foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per no_one : grazie ,provero'

Etoile de Besseges-Prima tappa

Il percorso lo conosco bene perchè l'anno scorso ho vinto sullo stesso traguardo con Stuart O'Grady.

La tappa parte tranquilla con la Unibet che scandisce il ritmo

eto113zf.jpg

Ma la foratura di O'Grady ci fa venire il batticuore

eto1ogrady7ih.jpg

Proprio mentre l'australiano rientra aiutato dai compagni , in testa alcuni corridori attaccano.

Riesco ad inserire due uomini nel gruppetto Blaudzun e il campione danese Bak

eto13fuga0lz.jpg

La fuga a breve durata sotto l'impulso di Unibet e Landbowkriedit e l'arrivo a ranghi compatti sembra essere quello piu' probabile .

Ma sull'ultimo strappo a circa 3 km attacca Sijemens che riesce a precedere tutti di un soffio sul traguardo.

Solo quarto O'Grady

Il team manager deluso dagli scarsi risultati del velocista australiano è tornato sul mercato per acquistare Danilo Hondo

eto14arrivo3rq.jpg

Ecco l'ordine d'arrivo

eto15ordine1uq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...