Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VUELTA DE ESPANA GIRONE B


Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' tantissimo ke nn mi vedete, e credo ke sia giusto kiedere scusa soprattutto a voi, cn cui nonostante tt dovevo giocare la Vuelta :wink::D

Vi assicuro ke purtroppo ho avuto i miei buoni motivi e ke nn ho potuto davvero farmi sentire, cmq SCUSATE davvero!!! :wink::wink::lol:

Rileggiendo il post ho visto ke in questo mese e mezzo le cose nn sn andate affatto bn e mi dispiace molto....cmq pur senza aver pox nella class generale vi chiedo se poxo continuare a giokare anke se nn vi assicuro la mia presenza sempre.......lo faccio sl x potermi divertire un pò......

Fatevi sentire

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi vien da piangere il mio pc di ***** ieri sera ha avuto un grosso problema e ho dovuto formattare senza poter recuperare nulla e quindi neanke il save e i risultati.....purtroppo nn li avevo neanke passati a davide cm faccio sempre xkè nn ho avuto neanke il tempo(il pc si è rotto poco dopo ke abbiamo finito di giocare)...davide ha il save senza le 2 tappe di ieri quindi dobbiamo ripartire da li...scusatemi mi viene da piangere forse è meglio ke lascio a qualcun'altro il compito di host...Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh raga io giovedi c sn tranquillamente anke se rischio la vita nel pomeriggio visto ke ho la riunione a scuola(se resto vivo dopo la riunione c sn al 100%)devo primiggiare,devo fare cm il catania(IO) ke l'anno prox dovrebbe stare una serie più in alto del messina(IMBO)...ora me ne vò a nanna..ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...