Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vuelta de Espana - Serie B


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fox una domanda: siccome io resterò in b come ci regoliamo con la scelta delle squadre...io uso propio la irciol racing!!!

l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di scegliere una delle 2 squadre che verranno "promosse"...mi chiarisci questo punto please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai scegliere una delle squadre non utilizzate in serie A1 e A2. Dato che ci sono parecchie persone che hanno abbandonato, le squadre libere sono parecchie (Felpato Team / New Team / Plisportiva Tugnella / Cenai by Night / Team F1 / Team Lottomatica / CrauTeam / ecc. ecc.). :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no tutte in contemporanea, le promozioni e retrocessioni servono per le prossime competizioni. :roll:

Per MDL:

ti converrebbe sceglierne una non utilizzata altrimenti rischi di dover cambiare squadra ad ogni prossima competizione, e poi per correttezza nei confronti di chi sta usando la stessa squadra dall'inizio, non mi sembra giusto scegliere il team piu' adatto ad ogni competizione... all'inizio era diverso, ora trattandosi esclusivamente di una corsa a tappe e' chiaro che saresti avvantaggiato scegliendo Armstrong o Ullrich, per cui ti chiedo di scegliere uno dei Team liberi, tra i quali ce ne uno di indubbio valore come il Polisportiva Tugnella.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no tutte in contemporanea, le promozioni e retrocessioni servono per le prossime competizioni. :roll:

Per MDL:

ti converrebbe sceglierne una non utilizzata altrimenti rischi di dover cambiare squadra ad ogni prossima competizione, e poi per correttezza nei confronti di chi sta usando la stessa squadra dall'inizio, non mi sembra giusto scegliere il team piu' adatto ad ogni competizione... all'inizio era diverso, ora trattandosi esclusivamente di una corsa a tappe e' chiaro che saresti avvantaggiato scegliendo Armstrong o Ullrich, per cui ti chiedo di scegliere uno dei Team liberi, tra i quali ce ne uno di indubbio valore come il Polisportiva Tugnella.

mi sembra giusto

puoi dirmi esattamente quali sono le squadre "disponibili"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il campione italiano è quello che vince il giro cosa intendi x prossime competizioni?

Per tornei tipo il Menga, il Pantani o la CDM che abbiamo fatto l'anno passato, che si giocherebbero gia' suddivisi nelle varie serie. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra giusto

puoi dirmi esattamente quali sono le squadre "disponibili"?

Felpato Team / New Team / Plisportiva Tugnella / Cenai by Night / Team F1 / Team Lottomatica / CrauTeam e altre che al momento non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il campione italiano è quello che vince il giro cosa intendi x prossime competizioni?

Per tornei tipo il Menga, il Pantani o la CDM che abbiamo fatto l'anno passato, che si giocherebbero gia' suddivisi nelle varie serie. :lol:

scusa l'OT fox ma non si potrebbe fare che anche per il prox campionato italiano prenda le basi da questo?

in modo da instaurare un vero e proprio campionato come quello di calcio?

tipo ogni nuova recluta prte dalla B....oppure si fanno dei gironi eliminatori....na roba del genere....che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'OT fox ma non si potrebbe fare che anche per il prox campionato italiano prenda le basi da questo?

in modo da instaurare un vero e proprio campionato come quello di calcio?

tipo ogni nuova recluta prte dalla B....oppure si fanno dei gironi eliminatori....na roba del genere....che ne pensi?

l'idea e' quella Crazy. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'OT fox ma non si potrebbe fare che anche per il prox campionato italiano prenda le basi da questo?

in modo da instaurare un vero e proprio campionato come quello di calcio?

tipo ogni nuova recluta prte dalla B....oppure si fanno dei gironi eliminatori....na roba del genere....che ne pensi?

l'idea e' quella Crazy. :wink:

me l'aspettavo fox.....da un pensatore come te :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi a cosa ti serve?....te non devi dire addio a simoni e c.    ....

mmm...non ho capito!! Simoni ce l'hai tu!!

E' un bel problema questo però...

matteo se preso la squadra il cui proprietario è irciol e siccome anke irciol fa la vuelta ovviamente ha la precedenza e matteo se ne deve prendere un'altra abbandonando il suo idolo simoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...