Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France - Serie A2


folgore

Messaggi raccomandati

Vada per Oscarone Freire...

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol:

ma..... ma..... ma..... Valverde lo lasci cosi...... :D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sigh, sob :D

solo in pochi, e tu, caro GuFox, fra questi, possono capire quanto sia stata tormentata questa mia scelta... ma se voglio rinforzare la squadra devo farlo nei miei punti deboli... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate sn appena tornato dalle isole baleari e non ho intenzione di fare cambiamenti nel mio squadrone :oops:

Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiolaaaaaaaaalelolalaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci siamo impantanati??

manca uno che tiri la baracca.... :wink::)

avete fatto le prime scelte... le riepilogo:

Chaos - A.Kloden al posto di M.Ardila

Aitor - A.Gonzales al posto di F.Jeker

Alex - O.Freire al posto di R.Forster

Monti - A.Vinokourov al posto di E.Extebarria

Salla - nessun cambio

Santarcangelop - A.Valverde al posto di M.Kessler

ora tocca nell'ordine....

Damiano

Valverde

Valverde

Damiano

Santarcangelop

Salla - nessun cambio

Monti

Alex

Aitor

Chaos

questa settimana manca Aitor, nel frattempo cercate di concludere gli scambi.

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su, oche morteeee!!!!

date retta al GuFox!!!

:lol:

PS per Santarcangelo: il fatto che, per motivi contingenti, io non abbia ritenuto opportuno ingaggiare il MiTiCo (sappiamo tutti di chi si sta parlando!), non ti autorizzava a prenderlo nel tuo Team... pagherai l'affronto col sangue!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi conforta vedere tutti i vs messaggi, per un attimo ho pensato che foste spariti tutti... facciamo così, se GuFox è d'accordo, diamoci un limite per aspettare Damiano (per il mercato) e poi cominciamo a buttare lì un calendario...

tutti abbiamo degli impegni (compreso il sottoscritto) ma un minimo di interesse per la manifestazione bisogna pur dimostrarlo.

rispondete a questo msg, io aspetterei Damiano fino al weekend (e all'sms di Neo), poi proseguirei con il "mercato" per cercare di essere pronti al massimo fra 2 settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato... sembra che nessuno voglia raccogliere la mia richiesta.

RAGAZZI SVEGLIA!!!!!!

Lo volete fare sto Tour o no?

Basta saperlo, altrimenti me lo gioco da solo, così potrei anche farcela ad andare in A1!!!

Dai, oche morte, datevi una mossa!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè almeno qualcosa l'ho ottenuto! :P

Comunque Aitor (e ragazzi, tutti) il punto non è sbrigarsi col cominciare, ma avere la certezza del farlo.

Insomma... bene o male siamo quasi tutti presenti escluso Damiano. Allora, il giovine non me ne voglia, ma se non risponde agli sms di Neo, o direttamente su questo forum, entro domenica sera, si dia sfogo alle scelte del povero Valverde che sta aspettando, e si termini anche il secondo giro come stabilito (sono sicuro che non si impiegherà più di du e o tre giorni!)

Poi, il primo mercoledì disponibile si parte, compatibilmente con gli impegni di ognuno (io ad esempio stasera parto e ci sentiamo lunedì)... nessuno vuole "eliminare" scomodi avversari... ma bisogna pur cominciare prima o poi!

Un grazie al Tassoide, un saluto al MiTiCo Aitor, e una scoppola al GuFox che oltre a gufare non fa più sentire la sua autorevole voce su queste pagine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...