Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France - Serie A2


folgore

Messaggi raccomandati

Alex, mi sa che i nostri Jeker e Garate dovranno tentare delle fughe da lontano :lol::wink:

sì appunto, che culo... chiedo ufficialmente al GuFox di poterci concedere uno scalatore in cambio di Jeker e Garate... altrimenti verremo a far presenza... :D

Cambiate squadra no? :):?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi riporto la proposta di Bottecchia, dato che avete una settimana di tempo per prepararvi.

Chiedeva della possibilita' di effettuare un paio di sostituzioni per rinforzare la propria rosa in modo da mettere tutti allo stesso livello su tutti i terreni di corsa.

L'ordine di scelta sarebbe questo, in base al numero di punti fatti nelle semifinali:

1a sostituzione

Chaos - 350

Aitor - 340

Alex - 320

Monti - 300

Salla - 295

Santarcangelop - 270

Damiano - 1340 (serie B)

Valverde - 1115 (serie B)

2a sostituzione

Valverde

Damiano

Santarcangelop

Salla

Monti

Alex

Aitor

Chaos

Ovviamente servira' qualcuno capace a modificare il db, che diventera' specifico per il Tour.

Ditemi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, mi sa che i nostri Jeker e Garate dovranno tentare delle fughe da lontano :shock::lol:

sì appunto, che culo... chiedo ufficialmente al GuFox di poterci concedere uno scalatore in cambio di Jeker e Garate... altrimenti verremo a far presenza... :?

Cambiate squadra no? :lol::lol::lol:

Fox sono molto legato alla mia squadra... con tutto il tempo che ci ho messo a disegnare la maglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, comunque, a futura memoria, dico la mia...

Alla fine, fra Giro e Tour c'è una grande predominanza di squadre create scegliendo i corridori fra i primi...

Un plauso a Hinca (23mo a scegliere) e a Crazy (29mo), ma per il resto, tolta qualche rara eccezione, i primi hanno avuto a disposizione squadre un pò più competitive...

Credo che purtroppo alla fine non rimanga, per l'anno prossimo, che procedere con un db tipo ladder. Sono due anni che abbiamo provato la strada delle squadre diversamente assortite, ma purtroppo, pur togliendo qualcosa alla varietà delle gare, non si può che constatare che se si vuole premiare davvero il PIU' BRAVO, si deve mettere anche il 32mo nelle condizioni di avere le stesse potenzialità del primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto, solo due cambi... ma volti a dare un equilibrio più tipo ladder... ovviamente si può cambiare solo un leader con lo stesso tipo di leader...

voi che non avete in ballo il titolo potete farlo. :shock:

Noi meglio di no. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come Val, io volevo Armstrong... (credeghe!!! piuttosto corro io a piedi!!!)

A proposito, ultimissime dal Sestriere, pare che Aitor sia molto poco concentrato nella preparazione al Tour... poi però mi spiegherà come cacchio fa a fare 0'56"02 in slalom!!! :shock:

vedo che questo winter challenge vi sta appassionando.... quasi quasi lo prendo pure io.... :lol::?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come Val, io volevo Armstrong... (credeghe!!! piuttosto corro io a piedi!!!)

A proposito, ultimissime dal Sestriere, pare che Aitor sia molto poco concentrato nella preparazione al Tour... poi però mi spiegherà come cacchio fa a fare 0'56"02 in slalom!!! :shock:

vedo che questo winter challenge vi sta appassionando.... quasi quasi lo prendo pure io.... :lol::?

eh eh fox, chiedilo al berba! ci ha passato le ultime tre serate sopra!

cmq secondo me ha qualche difettuccio, ma è un ottimo inizio e per 19 Yuri è un buon investimento!

Ora però non ne parlo più se no andiamo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono per fare dei cambi in fin dei conti diciamo che siamo fuori dal campionato vero e proprio possiamo tranquillamente riequilibrare un po tutto per divertirci in ogni tappa no?

ps: se non avessi fatto riposare Voigt alla penultima tappa sarei in finale al posto di nick non ci posso pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo le squadre dalle quali non potete effettuare scambi:

S.C Verdellese TerminAitor (Aitor)

Euskaltugn Bulogna (Alex)

Geier Team (Monti)

Team Iron Men (Chaos)

Salla Italia (Salla)

BMW Oracle Team (Santarcangelop)

Fox Channel (Damiano)

FrescoCicli (Valverde)

Chaos puo' effettuare la prima sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Enri non si fa presente posso modificarlo anche io il DB, quindi chaos fatti avanti :wink:

P.S: Se ho capito bene si può scambiare uno scalatore per uno scalatore, un vallonaro per un vallonaro etc, giusto?

GIUSTO!!

.... da qualsiasi squadra che non sia una delle 8 partecipanti al Tour 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga slittare di altre 2 settimane è troppo visto che dobbiamo fare 21 tappe.....forse è meglio nn modificare niente...

eh eh val... mi pare però che il problema non sia mica la modifica del db!

lo so il problema è che ci dobbiamo sbrigare a scegliere questi ciclisti visto che in una settimana nn abbiamo combinato nulla......giovedi nn posso neanche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...