Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tour de France - Serie A2


folgore

Messaggi raccomandati

Topic ufficiale per risultati e classifiche.

Primi 3 qualificati:

Aitor - S.C. Verdellese TerminAitor

Alexilalas - Euskaltugn Bulogna

Monti - Geier Team

Ricordo che i primi due verranno promossi in serie A1 mentre gli ultimi due verranno retrocessi in serie B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ricordo i punteggi Bonus che si assegneranno al termine del Tour.

Classifica a Tempo

500-250-200-80-65-45-30-20-10-5

Classifica GPM e Sprint

200-100-75-40-30-25-20-15-10-5

Classifica a squadre

150-75-60-35-30-25-20-15-10-5

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipanti in attesa del termine del Girone B di semifinale.

Aitor - S.C. Verdellese Terminaitor

Alexilalas - Euskaltugn Bulogna

Monti - Geier Team

Damiano - Fox Channel

Valverde - FrescoCicli

Cosi come per gli iscritti alla Vuelta, se qualcuno volesse partecipare al Tour con un'altro team, che non sia gia' di proprieta' di uno dei partecipanti, e' libero di farlo, dato che e' una competizione non piu' valida per l'assegnazione del titolo.

Vi informo che se il signor Nickthequick questa sera si dovesse qualificare per la finale, voi potreste cominciare la competizione gia' da questa settimana, quindi postate le disponibilita' per il giorno di gara. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, come sempre posto la disponibilità al mercoledì... ma preferirei partire dalla prossima settimana, questa proprio non posso essere dei vostri!

per le squadre... fox non è che posso comprare uno scalatore decente tenendo il resto della squadra?

per aitor... ovvio che siamo al Tour! alla fine è la Corsa per eccellenza e non potevano dicerto mancare due grandi squadre come le nostre!!!

per valverde... ehm... ehm...

Link al commento
Condividi su altri siti

per le squadre... fox non è che posso comprare uno scalatore decente tenendo il resto della squadra?

sei proprio irrecuperabile..... :wink::lol::lol::lol:

ci si prova via... cmq il prossimo anno mettici dentro anche una variabile anzianità e tenacia... magari riesco a sceglierlo davvero un atleta competitivo col quale drizzare la gobba sia a te che al Tassone!!!

cmq va bene uno a tua scelta fra ullrich, basso, savoldelli e cunego!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm? :lol: be nn mi conosci !!! :lol:

eheheheh ora conoscerai l'imprevidibilita' del profeta alexilalas...... :wink:

Alex non ti alletta la possibilita' di correre con Balaverde? :cry:

Valverde era mio!!! :lol: Se quell'infamone di alemara ( :lol: ) non me lo rubava a quest'ora la mia squadra era al Giro da un pezzo!!!

Vedrò di rientrare fra quelli che contano per la prossima stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si prova via... cmq il prossimo anno mettici dentro anche una variabile anzianità e tenacia... magari riesco a sceglierlo davvero un atleta competitivo col quale drizzare la gobba sia a te che al Tassone!!!

cmq va bene uno a tua scelta fra ullrich, basso, savoldelli e cunego!

ehehe, quest'anno mi hai gia' suonato due volte in campionato, una con Kasheckin addirittura.... :lol::lol::wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si prova via... cmq il prossimo anno mettici dentro anche una variabile anzianità e tenacia... magari riesco a sceglierlo davvero un atleta competitivo col quale drizzare la gobba sia a te che al Tassone!!!

cmq va bene uno a tua scelta fra ullrich, basso, savoldelli e cunego!

ehehe, quest'anno mi hai gia' suonato due volte in campionato, una con Kasheckin addirittura.... :lol::cry::lol::lol:

appunto fox... dammi modo di essere appena un pò più competitivo... e ne vedremo delle belle!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragassuoli, vi hanno raggiunto alla Grand Boucle i signori Chaos Salla e Santarcangelop.

Quindi la composizione definitiva sarà:

Aitor - S.C. Verdellese TerminAitor?

Alexilalas - Euskaltugn Bulogna?

Monti - Geier Team?

Damiano - Fox Channel?

Valverde - FrescoCicli?

Chaos - Team IronMen?

Salla - Salla Italia?

Santarcangelop - BMW Oracle Team?

Ricordo che chi volesse partecipare con un altro team è libero di farlo.

però che Tour, tutti i migliori scalatori, Armstrong-Ullrich-Savoldelli-Basso-Cunego che spettacolo! :lol:

Direi che la partenza è fissata per la settimana prossima dato i problemi di monsignor Alexilalas.

Mettetevi d'accordo sul giorno. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...