Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragassuoli, scusate l’assenza di questi giorni ma sono stato in “trasferta” fino a domenica sera. Volevo dire anche io la mia sulle varie proposte di modifica del DB che ho letto in queste pagine del topic e (come possono facilmente immaginare i veterani che mi conoscono da più tempo) sono assolutamente contrario a ogni tipo di:

modifica/cambiamento/variazione/trasformazione/correzione/variante/ritocco (volevo essere molto chiaro… :lol: ) sul DB in questione.

Non voglio neanche entrare nel merito se sia meglio o peggio, il punto non è questo. Il punto è che abbiamo iniziato con questo DB (che tra l’altro a me piace anche molto :shock: ) per finire con questo DB. Le regole non si cambiano durante il campionato (o sport o gioco o competizione che dir si voglia). Si stabiliscono, si attuano e poi semmai se ci accorgiamo che non vanno bene si ridiscutono insieme per il prossimo campionato (o sport o gioco o competizione che dir si voglia).

Link al commento
Condividi su altri siti

CMQ A UN DB LADDER HINCA PREFERISKO  UNO LEGGERMENTE DIFFERENZIATO,è BELLO KE CI SIAMO CORRIDORI REALISTICI

guarda che la noia era riferito propio a questo...al db ladder....

dopo 2 anni di esperienza nel camp italiano vi dico che se si vogliono meno polemiche il db ladder è il migliore... sulla varietà delle soluzioni poi cambia ben poco... tanto c'è chi studia la tappa metro per metro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fosse fatto il mercato avrei preso un velocista per contrastare ogrady e le cose sarebbero andate diversamente....

Questa è la tua opinione.... la mia è che anche con un velocista diverso da Hondo l’anno scorso contro la corazzata australiana non c’era niente da fare, le avresti prese ugualmente, caro il mio tassoide!!! :shock::lol::lol: Inoltre visto che tiri fuori sempre il discorso su O’Grady ti ricordo che nei tapponi di montagna il tuo Garzelli è stato fregato per ben due volte dal mio Sastre che era certamente più scarso. Quello che mi fa piacere è che la sconfitta ancora ti brucia eh?? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Primis Nick si è qualifikato per il rotto della cuffia(e quando diko rotto della cuffia diko ke se hinca nn lo lascia assare ed arrivare terzo in una tappa si qualfika Chaos(Hinca a proprio fermato Totchnng)).

In secundis sono fermamente convinto ke quello ke dici è sbagliato!Bisogna vedere inanzitutto quali val intendi pke anke in quelle meno dure se abbiamo tutti o quasi 2 vall da 8485 ti garantisko ke freire nn vince neanke cn il teletrasporto

In tertis ti ricordo che nick al delfinato non ha corso due tappe su otto :lol:

In quatris se Freire non vince neanche col teletrasporto beh... allora a Rasmussen per arrivare nei primi tre non gli basta entrare neanche nell’iperspazio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono del partito anti-ladder. Certamente con valori uguali per tutti va avanti chi è più forte e non chi ha la squadra più forte però penso che ne risentirebbe un po’ lo spettacolo (frase che va molto di moda ultimamente :lol: ). Con la passata versione del gioco (quando trombavo di meno e giocavo molto di più :shock: ) avevo raggiunto la 6 pos in classifica, ero praticamente un malato della ladder. Poi quando ho iniziato il campionato mi sono accorto che i DB personalizzati se personalizzati bene sono molto più divertenti e la ladder l’ho praticamente abbandonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEKONDO ME BISOGNEREBBE PRECSARE DELLE COS PER DOMANI SERA:

1_Chi hosta?

2_Sekondo me è meglio decidere anke le squadre dell'AI da mettere tutti insieme

3_ho un reklamo:riprovando il prologo in più persone ci siamo akkorti ke l'host è nettamente favorito,problema ke si ripresenta in tutte le crono,ma quella è davvero troppo corta e se causa lag nn riesci a tenere giu il rapporto sei svantaggiato di brutto(Sanno farlo tutti 2'30 ma nn e giusto ke per il lagg nn si riesca!!!)

QUALI SUGGERIMENTI AVETE?

Link al commento
Condividi su altri siti

3_ho un reklamo:riprovando il prologo in più persone ci siamo akkorti ke l'host è nettamente favorito,problema ke si ripresenta in tutte le crono,ma quella è davvero troppo corta e se causa lag nn riesci a tenere giu il rapporto sei svantaggiato di brutto(Sanno farlo tutti 2'30 ma nn e giusto ke per il lagg nn si riesca!!!)

QUALI SUGGERIMENTI AVETE?

che sorpresa!!! :lol:

è una vita che è così... e che l'host sia leggermente favorito non è una novità!

poi ci si meraviglia quando uno propone un db ladder per evitare discussioni su chi sia più o meno avvantaggiato... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da host facciamo io e Tasso, ormai siamo perfettamente collaudati e in caso di crash sappiamo perfettamente come fare..... vedi season..... :shock:

Per favore niente host esterni altrimenti aumentano le possibilita' di crash in 9, e poi l'impegno sarebbe troppo lungo, non credo ci sia qualcuno disposto a seguirci senza giocare per oltre due mesi.

Fox

Link al commento
Condividi su altri siti

Da host facciamo io e Tasso, ormai siamo perfettamente collaudati e in caso di crash sappiamo perfettamente come fare..... vedi season.....  

Per favore niente host esterni altrimenti aumentano le possibilita' di crash in 9, e poi l'impegno sarebbe troppo lungo, non credo ci sia qualcuno disposto a seguirci senza giocare per oltre due mesi.  

Fox

Concordo con fox, ma ho una domanda , non so se funziona così:

LA prima crono se due o tre arrivano primi con identico tempo.....vince l'host?? se si perchè??

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con fox, ma ho una domanda , non so se funziona così:

LA prima crono se due o tre arrivano primi con identico tempo.....vince l'host?? se si perchè??

e' solo un caso Neo, perche' l'altro giorno l'ho provata con Hinca ed e' successo il contrario (io host, lui primo con lo stesso tempo).... non so sinceramente come funzioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

heheheh te lo scordi posso hostare anche io quindi si tira a sorte tasso/hinca/fox 8)  

e nn scherzo 8):wink:

e tu saresti un host affidabile????? 8)

e comunque per me non c'e' problema tanto non ho problemi di lag se stacco msn.... quindi vi lascio volentieri l'onere di fare da host..... basta che vi ricordiate di esportare tutte le volte.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...