Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io direi di non toccare il DB :shock: . Tanto se prendiamo un punto ciascuno lo mettiamo tutti al montanaro, in montagna :lol:. Poi se volete..... :?

Pensavo invece ad un'altra cosa: il giro sono 21 tappe .... postiamo i giorni e l'ora disponibili di ognuno; visto che a settimane alternate dobbiamo partire alle 22.15 non sarebbe meglio individuare qualche altra serata per giocare ????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn c'entro nulla con la finale però ho collaborato con l'organizzazione del camp e volevo dirvi che secondo me nn è da modificare il db.....primo perkè è equilibrato secondo perkè nn è giusto aggiungere regole solo a questo punto determinanùte del camp terzo perchè il signor bottecchia secondo me vuol fare il furbetto.......nn è un attacco personale però è a tempo che lo sento lamentare del db secondo lui squilibrato e nn vorrebbe fare questo per ravvivare il campionato ben si per rafforzare la sua squadra........

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fox tienlo in conto per il prossimo anno...

bella la possibilità di personalizzare la squadra con i corridori a cui si è più legati, ma il db ladder sarebbe quello che toglie ogni dubbio in merito ad una scala di valori... e mi pare che fin in troppi partecipanti sia diventato determinante lo spirito di vittoria piuttosto che il voler passare qualche serata in ballotta (che bei ricordi quando col Tassone e il Nick si parlava di GNOCCA piuttosto che di valore in accelerazione...) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq fox tienlo in conto per il prossimo anno...

bella la possibilità di personalizzare la squadra con i corridori a cui si è più legati, ma il db ladder sarebbe quello che toglie ogni dubbio in merito ad una scala di valori... e mi pare che fin in troppi partecipanti sia diventato determinante lo spirito di vittoria piuttosto che il voler passare qualche serata in ballotta (che bei ricordi quando col Tassone e il Nick si parlava di GNOCCA piuttosto che di valore in accelerazione...) :shock:

ok ne terrò conto profeta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Norby io mi rinforzerei ma lo farebbero :lol:

l'idea di NEo ci puo anke stare sempre ke si possano portare i montanari ad 86(a parte Fre ke io il mio punticino ti assikuro e ke lo metterei al montanaro ma nn in montagna :shock: )

CMQ DISCORSO KIUSO solamente ke sognavo un'accoppiata Savo_Rasmu e Nuyens_Voigt anke se con la mia posizione di scelta dubito gli avrei presi

Link al commento
Condividi su altri siti

MDL22 si disputa il campionato italiano in primis x divertirsi e formare un gruppo x passare belle serate

ma tanto come succede sempre si gioca tutti x vincere e x essere tutti alla pari e per vedere chi veramente si merita il campionato ci deve essere un database ladder :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi propio tu, che hai battuto con totching sul ventoux avversari con 85 in montagna, mi insegni che anche così il + forte alla fine viene fuori....

considerando poi che con il sistema dei punteggi si vince anche se non si ha un montanaro forte (la vuelta per esempio....ci sono tantissime tappe piane...chi ha un velocista di prim'ordine può benissimo lottare per la vittoria...)

Link al commento
Condividi su altri siti

MDL22 ma cosa ci puo essere di piu noioso di gare in cui i big vanno con il punto perennemente mentre i gregari li proteggono sino all'esplodere?NN parliamo poi del gruppo ke si forma....8 corridori massimo 12 tutti big neanke un gregario,nessuno può attakkare!!!

SE MI PARLI DI REGOLE DELL'ULTIMO MOMENTO,SQUADRE PRESTABILITE QUESTIONI DI PRINCIPIO TI POSSO CAPIRE MA NN VENIRMI A PARLARE DI NOIA!!(Ho giokato parekkio on line a sto gioko kredo di sapere quando puo venir fuori una bella gara,anke se il ciclismo è sempre imprevedibile,si sà)

SCUAMI PER LO SFOGO DAVVERO,MA TI ASSIKURO KE SAREBBE PIU DIVERTENTE COME DIKO IO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...