Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Composizione definitiva della finale:

Tasso - TassiGas

Fox - Fox Channel

Crazybike - Crazycycling Team

Neo - NeoTeam

Hincapi - Hincapi Team

Fresco - FrescoCicli

Bottè - Team Il Migliore

Nick - Nick-Step

cominciamo la prossima settimana per aspettare.... indovinate chi?.... eheh proprio lui, mr. Nickthequick.

Tutti d'accordo a giocare il Mercoledi? una settimana con inizio alle 9.15 e quella dopo con inizio alle 22.15 per aspettare il Botte?

Link al commento
Condividi su altri siti

folgore ha scritto:

Vediamo un po.......

Se Fresco passa il turno, Armstrong diventa il favorito n.1 per la classifica generale anche perche' si difendera' molto bene nelle poche vallonate presenti. L'unica insidia potra' arrivare da Kloden dato che ho visto un Tasso in grande forma. Non c'e' Savoldelli quindi non ci saranno grossi scossoni nelle discese. Negli sprint se ci sara' Freire ci sara' poco da fare, soprattutto nelle prime tappe, anche se la coppia Boonen-Marinangeli fa paura. Da tenere d'occhio Astarloa che nelle prime tappe potrebbe togliersi un paio di soddisfazioni data l'assenza di Di Luca e Bettini. Nelle due crono invece si prevede un duello a tre tra Honchar Zabriskie e Rogers

le discese scusate MA MIKAEL???????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei attirare l'attenzione e raccogliere un pò di consensi o firme per escludere ARMSTRONG dal giro d'Italia.......motivo ??semplice....con tutti quei tour che ha vinto negli anni passati proprio quest'anno doveva venire a rompere le P..... al giro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto la proposta di Bottecchia, dato che abbiamo una settimana di tempo per prepararci.

Chiedeva della possibilita' di effettuare un paio di sostituzioni per rinforzare la propria rosa in modo da mettere tutti allo stesso livello su tutti i terreni di corsa.

L'ordine di scelta sarebbe questo, in base al numero di punti fatti nelle semifinali:

1a sostituzione:

Tasso - 845

Hinca - 775

Fox - 740

Fresco - 730

Crazy - 485

Botte - 480

Neo - 385

Nick - 365

2a sostituzione

Nick

Neo

Botte

Crazy

Fresco

Fox

Hinca

Tasso

Ovviamente servira' qualcuno capace a modificare il db, che diventera' specifico per la finale.

Ditemi cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE FOXGLOVE ,Ma pke Tasso!!!

Scusa nn ti rompi a giokare sempre allo stesso modo(cioè proteggere il leader all'infinito!!!)Secondo me cosi sarebbe piu avvincente pke si potrebbe optare per 2 eader in mont in vallo o in sprint e quindi si avrebbe la possibilità per un leader di partire lontano dal traguardo mentre l'altro starebbe nella pancia per il finale!!

VORREI SPECIFIKARE KE SI POTREBBERO SCEGLIERE TUTTI CORRIDORI DELLE SQUADRE ESCLUSE DALLA FINALE ED INOLTRE LA SCELTA DELLE SQUDRE CONTROLLATE DALL'AI PER IL GIRO CADRà SULLE SQUADRE MENO INDEBOLITE

è un pekkato nn usare corridori come Voigt di luca etc...

RAGAZZI POSTATE COSA NE PENSATE PLZ

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono d'accordo per il semplice motivo che una regola cosi importante va decisa prima..l'anno scorso ho corso con una squadra in finale senza recupero ma me la sono tenuta e ho fatto un buon terzo assoluto vincendo la classifica generale del

tour...se si fosse fatto il mercato avrei preso un velocista per contrastare ogrady e le cose sarebbero andate diversamente...

quindi se vogliamo fare una regola del genere la facciamo nel prossimo campionato ma all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA Tasso GLI Equilibri attuali nn verrebbero completamente stravolti!!!ci sarebbero solo le fughe da controllare di piu ma il tuo BROCHARDONE rimarrebbe comunque imprendibile(A meno ke nn ti scappa CHAVA :lol:

DAI IN FONDO è FAVOREVOLE E PENALIZZANTE PER TUTTI ALLO STESSO MODO ACCETTATELA PLZ PLZPLZP(Giuro ke diko kosi solo pke per me sarebbe davvero piu emozionante)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono d'accordo per il semplice motivo che una regola cosi importante va decisa prima..l'anno scorso ho corso con una squadra in finale senza recupero ma me la sono tenuta e ho fatto un buon terzo assoluto vincendo la classifica generale del

tour...se si fosse fatto il mercato avrei preso un velocista per contrastare ogrady e le cose sarebbero andate diversamente...

quindi se vogliamo fare una regola del genere la facciamo nel prossimo campionato ma all'inizio.

concordo in pieno.

E' qello che cercavo di spiegarti ieri Botte, queste sono le parole giuste. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai a nick ulrich e freire poi mi sai dire...

nn esiste un altro velocista che lo puo contrastare nelle vall del giro

forse glomser ma è un 84...quindi tra i montanari ci sarebbero diverse

alternative ma chi deve rinforzare in volata nn ha la stessa scelta..

assolutamente stavolta ti sbagli bott...

cmq la regola mi spiace ma nn si puo attuare

il prossimo anno se giocherò.. anche io ti darò il mio appoggio

Link al commento
Condividi su altri siti

NON DIKO DI SOSTITUIRE LEADER CON LEADER MA UN LEADER CON IL + BROKKO KE HAI

addirittura :lol::wink::D:):?

non mi sembra una cosa fattibile in questo momento.

Basti pensare che c'e' gente come Nick che ha preso come prima scelta Freire sapendo bene che al Giro ci saranno parecchie tappe favorevoli a lui, rischiando ovviamente qualcosa nelle semifinali non avendo uno scalatore all'altezza degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Primis Nick si è qualifikato per il rotto della cuffia(e quando diko rotto della cuffia diko ke se hinca nn lo lascia assare ed arrivare terzo in una tappa si qualfika Chaos(Hinca a proprio fermato Totchnng)).

In secundis sono fermamente convinto ke quello ke dici è sbagliato!Bisogna vedere inanzitutto quali val intendi pke anke in quelle meno dure se abbiamo tutti o quasi 2 vall da 8485 ti garantisko ke freire nn vince neanke cn il teletrasporto(RAGAZZI VOIGT HA 83 DIKO 83 IN PIANURA poi n credo ke sa mlto konveniente la coppia Piepoli-Ullrich contro un Rasmu-Savoldelli o un Savo-Kloden SOPRATTUTTO IN DISCESA,SENZA CONTARE KE BISOGNA VEDEREKI PROTEGGE E KOME LO PROTEGGE (CIOè SE VA IN FUGA O MENO)Io nn darei tutto così per scontato

POI FATE COME VOLETE ALMENO VOTIAMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo per un motivo molto semplice che non avete pensato (forse) visto che ,in teoria, sottolineo TEORIA, questi team dovrebbero servire anche per altre competizioni successive, cosa faranno quelli del tour e della vuelta? SI RIFARANNO UN ALTRO DB? e poi se uno di loro viene promosso dopo il tour in serie A, come la mettiamo?

Però avrei comunque un idea per non dare tutti i torti a botte:la mia idea sarebbe di aggiungere un punto a scelta ad un ciclista, cioè ad esempio io ho Clerc che ha 84 in volta lo porto ad 85, nick porterà il suo piepoli ad 85 in mont e così via, sarebbe forse piu equilibrata in questo modo ....P.S se ho detto una cazzata non prendetela nemmeno in consderazione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto nella discussione per dire la mia

secondo me l'idea di bott a questo punto non è fattibile....ma.........l'idea del crazy di aggiungere un punto a scelta nelle caratteristiche di un corridore della squadra è molto interessante

l'importante è che si rispetti il "valore massimo" 85 (quindi niente 86)

dato che difficilmente si comincierà questa settimana i "legittimi propietari"delle squadre(magari coadiuvati da chi usa la stessa squadra nelle serie inferiori) scelgono quale corridore e quale caratteristica migliorare, poi si modifica il db e lo si distribuisce a tutti i partecipanti (anche tour e vuelta)

è un ottima idea anche perchè stimola il senso tattico e permette di limare qualche differenza fra i team

tutto rigorosamente "in my opinion"

Link al commento
Condividi su altri siti

non è fattibile perchè siete arrivati alla finale di un torneo con determinati corridori...bene o male ognuno a dimostrato la propia forze con la squadra che aveva...e ora propio alla fine si vuole stravolgere tutto

secondo me stona un pò come idea...falserebbe l'intera competizione...è come se la juve andasse in finale di champions contro il barcellona e si comprasse ballack,adriano e cassano....

invece l'aggiungere un punto mi sembra una proposta migliore...atta a limare piccole differenze...ed inoltre il "nuovo" database dovrebbe essere usato in tutti e tre i grandi giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni grande giro potrebbe fare come gli pare per le prox competizoni si tornerebbe al db ufficiale

Poi nn si falsa nent secondo me anke pke l'ordine di scelta,ke konta parecchio e definito dai punteggi precedenti ke qundi influiscono sull'esito finale.

Nn è detto ke con adriano ballack e cassano la juve vnka la finale,a perte ke Moggi tutti quei soldi nn ce li ha,li ha usat giatutti per gli arbitri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...