Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro d'Italia - Serie A1 - Finalissima Campionato Italiano


folgore

Messaggi raccomandati

Topic ufficiale per risultati e classifiche.

Primi 4 Qualificati:

Tasso - Tassigas

Fox - Fox Channel

Crazy - Crazycycling Team

Neo - NeoTeam

Ricordo che il vincitore sara' decretato Campione Italiano di ProCyM/CyM5, mentre gli ultimi due verranno retrocessi in serie A2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 578
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ai microfoni di Fox Channel il DS Folgore ha comunicato i convocati per il Giro d'Italia.

Leader - D.Cunego

Velocista - S.Cadamuro

Cronoman - M.Rogers

Gregari - K.Kichen

S.Knaven

S.Casar

F.Sacchi

P.Arreitunandia

A.Kolobnev

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fox ma alla fine del tour e del giro verrà decretato campione ita chi vincerà,gl'ultimi 2 andranno in serie A2 ma dopo questi grandi giri si continuerà con delle corse?sennò che senzo avrebbe il passaggio di categoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

il ds della Crazycycling afferma.......MARTEDI CI SARA' UN NUOVO MONITOR!!!! :wink:

la squadra dovrebbe essere questa:

LEADER: Y.Popovich

1° VELOCISTA: S.Marinangeli

2° VELOCISTA: T.Boonen

CRONOMAN: D.Frigo

GREGARI: J.Rodriguez Olivier - Roberto Laiseka - B.Leukemans - P.Tiralongo - H.Vogels

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fox ma alla fine del tour e del giro verrà decretato campione ita chi vincerà,gl'ultimi 2 andranno in serie A2 ma dopo questi grandi giri si continuerà con delle corse?sennò che senzo avrebbe il passaggio di categoria?

Si, ci saranno degli altri tornei che useranno queste "serie" per fare i gironi...e poi si useranno anche con cym6 credo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fox ma alla fine del tour e del giro verrà decretato campione ita chi vincerà,gl'ultimi 2 andranno in serie A2 ma dopo questi grandi giri si continuerà con delle corse?sennò che senzo avrebbe il passaggio di categoria?

Si, ci saranno degli altri tornei che useranno queste "serie" per fare i gironi...e poi si useranno anche con cym6 credo :)

Come direbbe Abatantuono in Eccezziunale veramente.... Ciùsto.... :):):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo i punteggi Bonus che si assegneranno al termine del Giro.

Classifica a Tempo

500-250-200-80-65-45-30-20-10-5

Classifica GPM e Sprint

200-100-75-40-30-25-20-15-10-5

Classifica a squadre

150-75-60-35-30-25-20-15-10-5

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po.......

Se Fresco passa il turno, Armstrong diventa il favorito n.1 per la classifica generale anche perche' si difendera' molto bene nelle poche vallonate presenti. L'unica insidia potra' arrivare da Kloden dato che ho visto un Tasso in grande forma. Non c'e' Savoldelli quindi non ci saranno grossi scossoni nelle discese. Negli sprint se ci sara' Freire ci sara' poco da fare, soprattutto nelle prime tappe, anche se la coppia Boonen-Marinangeli fa paura. Da tenere d'occhio Astarloa che nelle prime tappe potrebbe togliersi un paio di soddisfazioni data l'assenza di Di Luca e Bettini. Nelle due crono invece si prevede un duello a tre tra Honchar Zabriskie e Rogers.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn cantate vittoria 1 nn avete messo voeckler nei possibili favoriti 2 marinangeli scusate ma a hushovd gli fa un baffo :lol: e totschnig dove lo mettete ??????????? :D:lol:

ovviamente scherzo nn sarà facile battervi siete tutti molto forti e poi ancora nn sono manco passato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po.......

Se Fresco passa il turno, Armstrong diventa......

75 punti sul quarto, lance ha più di 3 minuti sul secondo nella generale, se mi succede qualcosa e non passo il turno vengo a prenderti li a Carpi gufaccio :lol::D:D

vabbe fresco ho messo un se davanti.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un po.......

Se Fresco passa il turno, Armstrong diventa il favorito n.1 per la classifica generale anche perche' si difendera' molto bene nelle poche vallonate presenti. L'unica insidia potra' arrivare da Kloden dato che ho visto un Tasso in grande forma. Non c'e' Savoldelli quindi non ci saranno grossi scossoni nelle discese. Negli sprint se ci sara' Freire ci sara' poco da fare, soprattutto nelle prime tappe, anche se la coppia Boonen-Marinangeli fa paura. Da tenere d'occhio Astarloa che nelle prime tappe potrebbe togliersi un paio di soddisfazioni data l'assenza di Di Luca e Bettini. Nelle due crono invece si prevede un duello a tre tra Honchar Zabriskie e Rogers.

troppi calcoli inutili.... se passo in finale le vinco tutte io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...