Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

WINTER CHALLENGE


imboden

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao wintergamesita.... fantastico questo nick :lol:

Per prima cosa inizia ad usare il tutorial presente nel gioco.

Io non sono espertissimo nello slalom e nel gigante e quindi lascio la parola ad Aitor che a quanto pare è il Rocca ( :lol: ) della situazione... spero non gli finisca come alle Olimpiadi :D

Per il fondo ed il biathlon cerca di controllare i battiti cercando di non strafare..... se vuoi prendere qualche metro usa la barra spaziatrice che serve per fare degli allunghi o per lo sprnt finale.... attenzione a non usarla troppo spesso si rischia di rimanere a corto di energie, quindi va usata solo in casi di reale esigenza..... nel biatlhon segui gli stessi consigli del fondo cercando di far diminuire i battiti prima del poligono... poi è tutta questione di manualità nello sparare, quindi fai pratica ed usa un mouse molto sensibile, preferibile senza filo... è più facile da lanciare dalla finestra nel casi di errore :lol:

Buona notte sciatori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi, anche io mi associo agli altri per i problemi nello slalom gigante e speciale, se arrivo alla 3 porta è gia tanto!!! ma cm diavolo si fa? caspita nello speciale appena giro un attimo parte per la tangente anche con Rocca!!!!!

Vabbe...a parte ciò..qlc conosce un sito in cui ci sono tutti i risultati delle gare di Cdm di sci di fondo e sci alpino degli anni passati? tipo del 1995 con Skaardal-Heinzer etc...??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i nomi reali cè un topic aperto da me con un database con i nomi reali :lol:

Per lo slalom speciale e gigante basta imparare ad anticipare le porte ed usare (se serve perchè provoca anche un calo di velocità) la barra spaziatrice, che usata insieme alla direzione in cui si vuole girare, serve per sterzare bruscamente

Link al commento
Condividi su altri siti

grande bubba pure tu capisci di sci perche nn ne parliamo io lo seguo da sempre ciao fammi sapere cmq anche bjorndalen o poiree o gross nel biathlon si vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...