Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Savoluca Italian 2006 DB V 2.0[Released: download pagina 21]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 305
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Basta farsi una copia di tutta la cartella DATABASE che si utilizza per il campionato o la season e rinominarla DATABASE_CAMPIONATO e/o DATABASE_SEASON......... e poi lanciare l'eseguibile di savoluca, a questo punto si hanno più cartelle che si devono rinominare in DATABASE a seconda di cosa si voglia fare.

Esempio:

se ho finito di giocare la season e voglio giocare con il database savoluca

1 Rinomino il database in database_season

2 Il database_savoluca lo rinomino in database

l'unico problema potrebbero essere solo le maglie, quindi basta fare la stessa cosa con la cartella delle maglie

Spero che sia tutto chiaro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta farsi una copia di tutta la cartella DATABASE che si utilizza per il campionato o la season e rinominarla DATABASE_CAMPIONATO e/o DATABASE_SEASON......... e poi lanciare l'eseguibile di savoluca, a questo punto si hanno più cartelle che si devono rinominare in DATABASE a seconda di cosa si voglia fare.

Esempio:

se ho finito di giocare la season e voglio giocare con il database savoluca

1 Rinomino il database in database_season

2 Il database_savoluca lo rinomino in database

l'unico problema potrebbero essere solo le maglie, quindi basta fare la stessa cosa con la cartella delle maglie

Spero che sia tutto chiaro :lol:[/quo

sto facendo la carriera con la 1.4r, che faccio, la posso installare ugualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dovete chiarirmi alcune cosette

Sono stato assente un bel pò

1.Allora io voglio installare il database di Savoluca, con la patch 1.5r funziona?

2.Ho letto di fare delle copie della cartelle, io non gioco in internet che devo fare? Qualche copia?

3.Installo prima la 1.5A prima della 1.5r?

Grazie a tutti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dovete chiarirmi alcune cosette

Sono stato assente un bel pò

1.Allora io voglio installare il database di Savoluca, con la patch 1.5r funziona?

2.Ho letto di fare delle copie della cartelle, io non gioco in internet che devo fare? Qualche copia?

3.Installo prima la 1.5A prima della 1.5r?

Grazie a tutti :lol:

1. Si funziona

2. No, non devi fare nessuna copia

3. Se hai il gioco aggiornato senza nessun patch, ti consiglio di installare prima la 1.3R (visto che della 1.4A non cè più il link) e poi la 1.5R ed avrai il gioco completamente aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dovete chiarirmi alcune cosette

Sono stato assente un bel pò

1.Allora io voglio installare il database di Savoluca, con la patch 1.5r funziona?

2.Ho letto di fare delle copie della cartelle, io non gioco in internet che devo fare? Qualche copia?

3.Installo prima la 1.5A prima della 1.5r?

Grazie a tutti :D

1. Si funziona

2. No, non devi fare nessuna copia

3. Se hai il gioco aggiornato senza nessun patch, ti consiglio di installare prima la 1.3R (visto che della 1.4A non cè più il link) e poi la 1.5R ed avrai il gioco completamente aggiornato

scusate se ripeto la domanda ma con la patch 1.4r funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dovete chiarirmi alcune cosette

Sono stato assente un bel pò

1.Allora io voglio installare il database di Savoluca, con la patch 1.5r funziona?

2.Ho letto di fare delle copie della cartelle, io non gioco in internet che devo fare? Qualche copia?

3.Installo prima la 1.5A prima della 1.5r?

Grazie a tutti :D

1. Si funziona

2. No, non devi fare nessuna copia

3. Se hai il gioco aggiornato senza nessun patch, ti consiglio di installare prima la 1.3R (visto che della 1.4A non cè più il link) e poi la 1.5R ed avrai il gioco completamente aggiornato

scusate se ripeto la domanda ma con la patch 1.4r funziona?

funge funge :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Evaluation Savoluca German DB

Lui quelli con il gioco italiano di DB di Savoluca, può fa Savoluca ora un piacere. La base di dati è stata messa sul downloadcentrum ufficiale e potete darli ad un segno fra zero e dieci.

Link: http://downloads.dbll.nl/pafiledb.php?acti...ion=file&id=502

Ringraziamenti in anticipo,

Squadra di Savoluca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

News Savoluca Italian 2006 DB

We have started the making of the Savoluca 2006 DB for Italy. In a few days the most features will be online on our website, but now it's just a matter of see what can be edited. I've already started making new codes for the photos of all cyclists, which will be a new feature. My mate Savoldelli de Valk worked with the PCM Kicker and now we can give all cyclists new photos.

Savoldelli de Valk (the other part of Savoluca :lol:) is editing the database: teamnames, team e-mails, teammanagers and the transfers and cyclists of 2006. That will be our work for the nextcoming few weeks. The other new features (yes, there will be a lot more new features) will be given when this work is done. One important thing left: Savoluca and PPDB will work together for some updates (most of them will be stages).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...