Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ieri ho visto un db che mi ha passato tasso. un db 2006 molto carino con diverse squadre competitive, non solo un paio come questo con il quale stiamo giocando. A questo punto, se siamo tutti d'accordo ovviamente, direi di ricominciare di nuovo con quello. :lol:

per me si puo' fare, pero' non credo sia un problema di db purtroppo.... :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto un db che mi ha passato tasso. un db 2006 molto carino con diverse squadre competitive, non solo un paio come questo con il quale stiamo giocando. A questo punto, se siamo tutti d'accordo ovviamente, direi di ricominciare di nuovo con quello. :lol:

per me si puo' fare, pero' non credo sia un problema di db purtroppo.... :lol::D

forse è un problema di host :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto un db che mi ha passato tasso. un db 2006 molto carino con diverse squadre competitive, non solo un paio come questo con il quale stiamo giocando. A questo punto, se siamo tutti d'accordo ovviamente, direi di ricominciare di nuovo con quello. :lol:

>Ragazzi me lo passate anche a me che lo proviamo anche noi sulòla season........

A un'ultima cosa meglio la 1.4r o la 1.5a?

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOVO DB NUOVA CORSA....

squadre:

CSC - IMBODEN (squadra molto completa con Basso come leader)

LIBERTY - IRCIOL (Forte nelle classiche e nei grandi giri con Vinokurov come leader)

TMOBILE - NICK (la grande armata tedesca con ulrich il dominatore per i grandi giri)

QUICK STEP - CHAOS (Regina delle classiche con Bettini leader e un Boonen fortissimo)

ILLS BALEARI - FRESCO (ottima squadra per la montagna e le classiche con un super Valverde)

LOTTO - NEO (Pavè e sprint le arme vincenti con un grande MCewen)

RABOBANK (Forte in tutti i terreni con Freire, Boogerd e un rasmussen in gran spolvero!)

LIQUIGAS (Buon gruppo per le classiche di un giorno con capitano un fortissimo Diluca..Garzelli e cioni

patiranno l'inferno contro uomini di un altro pianeta..)

IL DB DA' LA POSSIBILITA' DI AVERE ALMENO 6 SQUADRE DA DIVERTIRSI...PENALIZZATI IO E NEO

SCEGLIENDO PER ULTIMI...CERCHEREMO DI RICAVARE IL MASSIMO NEI TERRENI A NOI FAVOREVOLI

E DANDO BATTAGLIA IN TUTTO IL RESTO...:P

prime tre tappe PARIGI NIZZA :

CRONOPROLOGO : CONTADOR (LIBERTY) Irciol

Predominio della Liberty che piazza la tripletta!!!!

DOMINATORE!!!

SECONDA TAPPA : VOIGT CSC) Imboden

Stoccata nel finale del fortissimo passista!!!!!

PREPOTENTE!!!

TERZA TAPPA : BETTINI (QUICK) Chaos

Regola un generoso di luca!!!

CONCRETO!!!!

Classifica generale dopo tre tappe : DANILO DI LUCA (LIQUIGAS) Tasso

nn vince ma la condizione è buona e alla costanza dei piazzamenti

si insedia prepotentemente in testa alla generale...in attesa di tappe

più impegnative!!!!

RAGIONATORE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da quello che so o nell'altra season avete provato il db per la 1.2r secondo me +è quello il problema quello per la 1.4r dovrebbe andare

SECONDO ME è un po IRREALE giokare con squadre del 2006 sui tacciati del 2005,inoltre c'è un post sul forum cyanide che parla di caratteristiche cache del database questo nn potrebbe influire?

uno di queste caratteristiche è l'abilità di essere leader guardatevelo sul forum sezione database

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...