Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

QUESTO E' DEDICATO A JACOPO


neo_MI

Messaggi raccomandati

ECCO COME PROMESSO HO FINITO IL VIDEO IN RICORDO DI JACOPO.

NON VORREI AGGIUNGERE MIEI COMMENTI AL VIDEO,OGNUNO LO INTERPRETERA' A MODO SUO, MA SOLO DIRVI CHE CI HO LAVORATO CON IL CUORE E VORREI RINGRAZIARE VOI TUTTI PER LA COLLABORAZIONE .

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A JACOPO PER ESSERE STATO SEMPRE SE STESSO

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A SALLA CHE MI HA AIUTATO A CERCARE IL MATERIALE, A NORBY CHE HA UPPATO IL VIDEO PER TUTTI, A TASSO CHE MI HA DATO UN FORTE AIUTO NEL FINALE E A VOI TUTTI PER LA FIDUCIA NEI MIEI CONFRONTI.

GRAZIE

AUGUSTO-NEO

download

http://www.cycling-manager.it/download/uti.../JACOPO1975.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... :wink:

Non conoscevo Jacopo e entro un po' in punta di piedi in questo topic perchè immagino che cosa stiate provando, voi che gli eravate (siete) più vicini. Ho seguito la vicenda attraverso il forum e, nonostante io sia nuovo e praticamente sconosciuto a voi tutti, non potevo esimermi dal dirvi che siete stati grandi e avete fatto qualcosa di bellissimo e di grande significato. Per questo mi sono sentito anche un po' partecipe (senza diritto) della vostra commozione.

Solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

ho appena scaricato il video e l'ho visto... mi dispiace tantissimo per il nostro amico jacopo... il mio grande dispiacere è anche nn averlo conosciuto essendo io uno dei nuovi... cmq voglio salutare jacopo perchè la sua simpatia ha regalato dei momenti felici (ho letto le battute del video che mi hanno commosso) e perchè soprattutto in questo forum e durante la nostra vita è diventato parte di noi... CIAO JACOPO...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

http://www.youtube.com/watch?v=olYVnvfPDoI

questa di robbie è stata la canzon che ha usato Neo nel creare il video del nostro jacopo ! per chi la volesse ascoltare , molti la conosceranno già , è stupenda :wink: !

x non dimenticare ..

SEMPRE CON NOI !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...