Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Consiglio per il campionato


folgore

Messaggi raccomandati

Scaricatevi tutti il ProDirect Connect e collaudatelo per il seguente motivo:

Entrando in game da Game Center, in caso di crash se utilizzate il programmino per provare a rientrare sarete impossibilitati a scegliere nuovamente il vostro team...... invece se entrerete in partita con il Direct, in caso di crash, rimettendo lo stesso nome utente, non avrete nemmeno bisogno di scegliere la squadra e verrete indirizzati direttamente all'interno del game.

Se tutti i componenti del girone hanno la possibilita' di farlo funzionare, consiglio all'host di aprire una room su GC per comunicare a tutti i partecipanti l'indirizzo IP, di lanciare il game dalla sezione multyplayer entrando nel gioco in single oppure direttamente con ProDirect Connect e di attendere che tutti i componenti entrino nella schermata di scelta squadre. :shock:

L'anno scorso abbiamo fatto un tour intero in questo modo e vi assicuro che e' molto piu' comodo che lottare contro l'imprevidibilita' di Game Center 8)

Andate in questo topic e scaricatevi tutto il necessario seguendo le istruzioni http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3708 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ehm....non ho capito come funge e mai lo capirò....

se crasho,amen.....mi rifuto di farmi venire il mal di testa per una roba così......

E' importante avere la consapevolezza dei propri limiti. Bravo Klaus!! :wink:

i miei limiti di ieri notte erano le poche ore di sonno.....ora l'ho messo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • emmea90 featured e unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...