Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ufficiale- Conferenza Stampa dei DS del campionato


norby

Messaggi raccomandati

LA FAMOSA E DISCUSSA AZIENDA DI SERVIZI TELEFONICI HA DICHIARATO DI SENTIRSI MOLTO VICINA AL CICLISMO MANAGERIALE ED E' ADDIRITTURA RIUSCITA AD ORGANIZZARE UN INCONTRO FACCIA A FACCIA TRA DUE DEI PROTAGONISTI ASSOLUTI DI QUEST'ANNO....

IN UNA CONFERENZA STAMPA MOLTO ALL'AMERICANA HA MESSO DI FRONTE IL TEAM MANAGER DELLA NICKSTEP , IL FAMIGERATO E INSAZIABILE NICK THE QUICK, E L'ANTAGONISTA TEAM MANAGER DELLA FOX CHANNEL, IL MODERATORE POCO MODERATO FOX....

LE AFFERMAZIONI DEI DUE TEAM MANAGER SONO STATE MOLTO VAGHE E HANNO PREFERITO NON OFFENDERSI A VICENDA, MA HANNO RINVIATO TUTTO AL CAMPO....

PER ORA GUSTATEVI L'IMMAGGINE CHE LI HA MESSI DI FRONTE......

foxnick5er.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Casablanca 13/10/2005

Al cospetto di una folla di otre 100.000 persone e una squadra di oltre 1.000 giornalisti, i due Direttori sportivi più discussi e indagati del secolo si concedono per l’intervista giudicata da molti…quella del millennio!!!! :P

Sono loro…..il mitico Nick “er” Quick 8) e Folgore detto “la volpe del Carpese”. I due super favoriti per la vittoria del campionato più avvincente ed equilibrato che il ciclismo virtuale abbia mai avuto!!!!!!!!!!!!!

I due bignamini si siedono davanti ad una folla curiosa e assetata di risposte e iniziano con i rituali saluti: :wink:

Fox : Buongiorno a tutti, sono molto contento di essere qui presente al cospetto di tutti i miei fans e le miei innumerevoli sostenitrici ( :lol: ). Scusate il ritardo ma il mio jet privato nn trovava una pista abbastanza grande per poter atterrare e quindi hanno dovuto creare un’appendice umana per dare la possibilità al velivolo di fermarsi ( :lol: ) :cry:

Er Quick : Buondi so io…er meio , er figo, er coatto de Roma, er play-boy della Magica!!!!! Vi ringrazio tutti per l’accoglienza…fate posto alle belle figliole voi bruttacci…..che l’occhio vuole la sua parte ( :lol: ). 8)

Dopo i saluti di rito siamo pronti per le prime domande di questa scottante e attesissima intervista…..

Giornalista : Vorrei fare la prima domanda al Grandissimo dominatore della scorsa stagione….il Fantasmagorico Nick the Quick…!!!! Il boato della curva della Magica “WWWWWWWWOOOOOOWWWWWWW!!!!! :twisted:

< Alla luce di tutti gli scandali della passata stagione (ed ecco che il primo microfono viene scagliato contro il giornalista che dopo un attimo di defaillance si riprende e conclude la domanda evidenziando un grosso bernoccolo sul lato destro della fronte :lol: )…ci può finalmente dare delle spiegazione e alcune considerazione sulla sua vittoria tanto superlativa quanto discussa?…… >

Er Quick : < Sig. Egregio giornalistello. :twisted: ....Il fantoMaggico che so io.....nn ha nulla da nascondere….tutto è naturale…il gusto è pulito….il colore è chiaro…è er mio super LDM (messaggio promozionale : Accorrete ometti…ordinatelo che le scorte stanno già scarseggiando….AFFRETTATEVI!!!!!!). Se vogliamo parlare della finale….che dire….:lol:….ho dominato.. ho stravinto…li ho umiliati…..quelle mezze calzette che volevano fare contro di me….J……nessuno può nella contro el Re de Roma….Già dentro er Cupolone la mia statua è stata eretta….quindi incanatevi tutti al mio cospetto!!!!!

Giornalista : < Bene, bene abbiamo capito che lei è il migliore….ma corrono voci che lei abbia ancora diversi processi in corso e che la condanna sia……(SBENG!!!!!!!!!!!…………..una caduta assordante e il ns. primo coraggioso giornalista passa la parola ad un collega….) :lol:

Giornalista 2 la vendetta : < Sig. Er Quick penso che tutti abbiano capito che lei è una persona senza ombra di dubbio pulita, leale, sportiva, corretta, integerrima, un omo Cumpleto!!!!!!!!! Quindi direi di passare la parola al suo antagonista……(FLUP!!!!!!!!… :roll: …Taluni credono di aver intravista un aeroplanino di carta veleggiare per la sala….una forma rettangolare….dove sbucavano Fogli mirabolanti di tutti i colori….riflessi e sfumature incantevole…dal verde rubino…al giallo oro…..chissà chissà…..che conteneva l’aeroplanino volante…..soldi del monopoli!!!!!…mah) :lol:

Giornalista 2 < Sig. Folgore bando alle ciance……confessi….lei viene condiderato il Moggi del Ciclismo…..E’ arrivato alla finale dello scorso anno dopo essere stato eliminato nei gironi di qualificazione…..nn se capisce come mai…..ha indubbiamente manipolato tutto il mercato corridore di quest’anno aggiudicandosi ben 3 leader tra i piu forti al mondo…..è inspiegabilmente capitato nel girone più facile e poco combattuto dell’anno…..Senza alcun motivo i conti correnti dei suoi avversari stanno ricevendo spropositate quantità di denaro…..si parla che il Famoso Lalas Granduca De Berbas 8)

Sià diventato in un lampo azionista al 50% della microsoft e si sia trasferito a in un mastodontico castello proprio sulle vette del celeberrimo Muro di Huy….che si è trasformato in Muro di Lalas….CHE COSA HA DA DIRE A SUA DISCOLPA DI QUESTE IMFAMANTI ACCUSE????????? :lol:

Fox : < ma….diciamo che qua si accaniscono tutti con noi…..noi siamo persone trasparenti….facile accusare sempre chi vince…facile attaccare sempre cosi senza prove, senza nessun dato oggettivo, io sono un presidente operalio ( :lol: ) mi sono fatto da solo… :P …Noi ci siamo guadagnati sempre tutto con tanto sudore…..mangiando pane e cipolla per anni…..abbiamo tirato la carretta…privandoci di tutti i lussi…..andate a rompere le balle….a quel buzzurro qua al mio fianco…..sto ROTT….BAST….TROTAIOLO…..PANNACCHIONE….BARLAFUS!!!!lol: noi siamo e saremo sempre nei limiti della legalità…..o forse si dice al limite MMMM…..:lol:…..ma qual è questo limite….me lo vuole spiegare lei?….mmmm…. nn sa rispondere….allora ho ragione io…tanto chi tace acconsente….BENGGGG!!!!!!!

(Raga portate pure via il corpo tanto ormai è andato sto giornalistello….il ns amico Billy ha sempre una buona mira……..:lol: )….

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEDIE!!!! TAVOLI!!!! UNA BORGIA INFERNALE!!!!!!!!!!! TUTTA LA CURVA DELLA MAGICA E’ IN SUBBUGLIO!!!!! HA INVASO TUTTO IL PADIGLIONE!!! UNA RISSA DI PROPORZIONI STELLARI!!!!! SI SCATENA IL PANDEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!! LA FOLLA ASSALE L’INNOCENTISSIMO FOX LA VOLPE!!!!!!!!!!! :shock: FORSE IL TERMINE AMICHEVOLE UTILIZZATO DAL CARPIGIANO PER DESCRIVERE IL SUO ANTAGONISTA NN è PIACIUTO MOLTO….:lol …NN è STATO GRADITO MOLTO DAI SOSTENITORI DEL NOSTRO MITTTTIIICCO COATTO DELLA MAGGGICCA!!!!! :twisted:

Siamo spiacenti ma la trasmissione è stata sospesa per motivi tecnici sul collegamento interstellare……..nei prossimi

Giorni avremo forse il seguito di questo fantasmagorico evento…….un saluto dalla redazione !!!!!!!!!!! :lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Manziana 9 Settembre 2005

nel ridente paesino a 50km nord di Roma è nata la piccola squadra Crazycycling Team, piccola perchè giovane, ma dalle grandi potenzialita.

Il DS Crazybike, famoso tifoso di Jan Ullrich, ha detto: "Ritengo la mia squadra una delle più forti sul pave e in montagna, mentre per le vallonate siamo un po' indietro, ma Tiralongo farà di tutto per smentirmi, è nella sua natura, sicuramente l'acquisto più desiderato è stato Tom Boonen che sicuramente sarà davanti sul pave e piazzato nelle volate, mentre il nostro scalatore, Yaroslav Popovich, lo ritengo uno dei giovani più promettenti, insieme a Cunego e Rujano....Marinangeli, bravo velocista, è stato scelto per la sua resistenza in montagna che sicuramente gli permetterà di stare al passo dei vari Hushovd e Freire. Dario Frigo, il nostro cronomen, l'ho convinto a non doparsi, è determinato a vincere la Chieri-Torino, tappa preferita da lui...."

Dopo questa dichiarazione, il DS si è allontanato in bici con i suoi leader parlando in un fluente ucraino e belga con Boonen e Popovich...c'è chi dice che Popovich voglia tentare il colpo gobbo sullo Stelvio.....staremo a vedere :oops:

Arrivederci e alla prossima

lo dissi!?!?!? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

la Hincapie Team parte per un ritiro di 2 Settimane

x prepararsi al Delfinato ,passate le 2 settimane faranno 1 piccola vacanza di 3 4 giorni rimanendo in FRANCIA e poi si comincia a fare sul serio :lol:

Hushovd mi a confidato che teme molto Freire e io tranquillamente gli ho detto ci penso io :lol: ho amici in francia gli faccio mettere un par di chiodi in terra :D :D

Totschnig invece mi a detto che a molta paura della 2 crono e del Mont vanteux del resto è tranquillissimo :lol:

gli altri anno detto che bastaera un pò depo e nn avrranno paura di nessuno quindi garantisco guerra :wink::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • emmea90 featured e unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...