Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM Direct Connect v1.1


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

Ragazzi, per chi fa il campionato è fondamentale avere questo programma, dopo aver scaricato il file e unzippato, vi troverete un file .exe che dovrete mettere nella cartella di Pro Cycling Manager (di solito in C:ProgrammiCyanidePro Cycling Manager). Una volta fatto partire il programma, nel caso siate crasciati, per entrare non dovete fare altro che mettere Join, ed in alto (Browse) selezionare la cartella di PCM, mettere l'IP dell'host (ve lo dirà appena iniziata la partita) ed il vostro nickname :wink:

Se vi da un'errore di un file .DDL scaricate questo file e mettetelo sempre nella cartella di Pro Cycling Manager: http://www.dll-files.com/dllindex/download...nload0UEiQAWHiW

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
folgo quindi secondo te è meglio usare pcm direct connect rispetto a game center come programma per giocare......?

Decisamente si, e' anche molto piu' veloce entrare, l'host puo' aprire il game quando vuole e gli altri entrano molto rapidamente una volta lanciato il programmino....... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i problemi con DC si posta quà ?????

Spero di si ......

Ho eseguito alla lettera le vostre istruzioni<.

1) Ho scaricato il programma dal 1° link di Aitor.

2) Aprendolo si trova dentro un file .exe ed un readme.

3) Ho messo il file eseguibile nella cartella del gioco.

4) L'ho fatto partire e mi è spuntata (dentro la stessa cartella) l'icona del programma DC.

5) :shock: Memore del programma dell'anno scorso ho scaricato il file dll suggerito da Irciol e l'ho messo in windowssystem32.

6) Primo tentativo niete da fare.

7) Metto (nella cartella del gioco) il file suggerito da Aitor nel suo secondo post (quello da mettere in caso di segnalazione d'errore di un file DLL).

:wink: Secondo tentativo niente da fare.

9) The language DLL 'VB6FR.DLL' could not be found .... questo è l'errore che mi segnala.

Forse non avrei dovuto mettere il file dll (punto 5) ??????? Credo che nella cartella di PCM dove ho lanciato il file eseguibile (punto 4) siano spuntati dei file DLL ???? o c'erano prima ??? Un'altra cosa... il file che ho scaricato e messo in windowssystem32 non ha l'icona con tutte le rotelline, come gli altri file dll, ma la E di internet, fa niente ????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa... il file che ho scaricato e messo in windowssystem32 non ha l'icona con tutte le rotelline, come gli altri file dll, ma la E di internet, fa niente ????????

non va bene fresco..... probabilmente il link da cui hai scaricato il file dll (irciol) non e' piu' valido...... bisogna che qualcuni lo rimetta a disposizione.... Aiiiiiiiiiiiiiiitorrrrrrrrrrrrr? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra cosa... il file che ho scaricato e messo in windowssystem32 non ha l'icona con tutte le rotelline, come gli altri file dll, ma la E di internet, fa niente ????????

non va bene fresco..... probabilmente il link da cui hai scaricato il file dll (irciol) non e' piu' valido...... bisogna che qualcuni lo rimetta a disposizione.... Aiiiiiiiiiiiiiiitorrrrrrrrrrrrr? :shock:

Azz ma allora sto diventando un mostro :wink:8)

Per il resto va tutto bene ???? Come mai il file dll non è fra quelli del link di Aitor ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

no il link è ancora attivo, siccome ti dice che non trova quel file, disattiva il DAP o qualsiasi altro download manager e vai su http://www.dll-files.com/dllindex/dll-file...les.shtml?vb6fr poi clicca "Click here to go to thedownload of vb6fr.dll" e nella nuova finestra clicca "download vb6fr.dll". Ora scarica il file sul desktop e poi trasferiscilo in windowssystem32 poi lancia PCMDirectConnectEng.exe nella cartella del gioco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

no il link è ancora attivo, siccome ti dice che non trova quel file, disattiva il DAP o qualsiasi altro download manager e vai su http://www.dll-files.com/dllindex/dll-file...les.shtml?vb6fr poi clicca "Click here to go to thedownload of vb6fr.dll" e nella nuova finestra clicca "download vb6fr.dll". Ora scarica il file sul desktop e poi trasferiscilo in windowssystem32 poi lancia PCMDirectConnectEng.exe nella cartella del gioco :shock:

Brusco ritorno alla realtà ..... non c'ho capito una mazza Irciol (anche se ti ringrazio per il tempestivo intervento).

Cos'è un DAP ????

Cos'è un download manager ????

Come si disattivano ?????

E poi non mi ha detto niente .... mi ha scaricato sti file con l'icona "E" di internet !!! Anche quell'altro da mettere nella cartella del gioco in caso di errore (punto 7 della precedente spiegazione) ha la stessa icona. Mi serve anche quello ????

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito.

Mi pare che non devi fare salva come ma aprire la pagina con il link di irciol poi nella pagina trovi il link per scaricare il ddl(è un archivio win rar)e lo matti in system 32,almeno io lo messo li è funziona!

lLA CARTELLA é SISTEM 32 no SYSTEM vero?(nella cartella di windows naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi fa il campionato è fondamentale avere questo programma, dopo aver scaricato il file e unzippato, vi troverete un file .exe che dovrete mettere nella cartella di Pro Cycling Manager (di solito in C:ProgrammiCyanidePro Cycling Manager). Una volta fatto partire il programma, nel caso siate crasciati, per entrare non dovete fare altro che mettere Join, ed in alto (Browse) selezionare la cartella di PCM, mettere l'IP dell'host (ve lo dirà appena iniziata la partita) ed il vostro nickname :wink:

Se vi da un'errore di un file .DDL scaricate questo file e mettetelo sempre nella cartella di Pro Cycling Manager:http://www.dll-files.com/dllindex/download.php?vb6frdownload0UEiQAWHiW

Effettivamente le icone mi mandano ad una pagina ma non riesco a scaricare niente .... mi compare uno scudo ....... dev'essere una protezione del mio pc che non riesco a togliere :lol:

Nella procedura descritta sopra da Aitor non c'è scritto di mettere il file dll in sistem 32 ..... l'ha dimenticato o bastava effettivamente lanciare il file .exe da dentro la cartella del gioco ??????

adesso c'è scrito...Link Expired

Azz al solo provarci l'ho ucciso 8)8)8)

Ma questo file dll non si può mandare via mail ?????? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

aiuto raga solito problema di frescobar ho scaricato dc è installato sulla cartelladel gioco poi dll l'ho salvato su c/windows/system32 ma niente mi viene quando aprodc la solita scritta The language DLL 'VB6FR.DLL' could not be found mi potete aiutare vi prego ora è una sett che ci provo nn c'è la faccio + a i u t o voglio fare la vueta a gennaio. grazie il mio msn cicly@hotmail.it raga sono nelle vostre mani.................

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ma niente nn credo di essere tanto rincoglionito, solito problema di tanta gente solo che io nn riesco a farlo partire. Ho letto e riletto 100 volte ma niente sono in crisi sto x levarmi il numero e ritirarmi..........................................................AIUTATEMI ........................... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok raga funziona:) nn avevo installato win zip quindi dll nn veniva aperto

che rinco. faro' il delfinato ci vediavo l'11 gennaio 2006....................................................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...