Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM edit v. 1.3


Messaggi raccomandati

  • 6 months later...

ragazzi aiutatemi! ho un problema...modifico i valori dei ciclisti, salvo il database ma i valori non vengono modificati! ho provato a modificare sia il database nella cartella "custom" che in quella "original" ma niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi! ho un problema...modifico i valori dei ciclisti, salvo il database ma i valori non vengono modificati! ho provato a modificare sia il database nella cartella "custom" che in quella "original" ma niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
ragazzi aiutatemi! ho un problema...modifico i valori dei ciclisti, salvo il database ma i valori non vengono modificati! ho provato a modificare sia il database nella cartella "custom" che in quella "original" ma niente!

ho lo stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli x modificare dayabase:

1 non cambiare nome al database lasciare il nome originale, se volete tenervi l'originale fatevi una copia e conservatela

2 aprire sempre e solo il database nella cartella original

3 quando avete finito di modificare il database, nella cartella custom, fare una copia e sostituirlo a quello nella cartella custom.

4 quando siete dentro l'editor salvare spesso

5 controllate il contratto del cilista, non basta mettere la squadra nei due punti ma bisogna controllare anche la data d'inizio e di fine del contratto. Io non so cosa vogliono dire i numeri ma io procedo cosi: nella modalita carriera guardo chi ha 2o3 anni di contratto e faccio un copia/incolla delle sue date e le metto al ciclista da modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problemino...ho messo su il database con i nomi reali, poi ho toccato l'editor, ho salvato, dopo di che a inizio stagione mi escono le modifiche (in pratica quando si assegnano i ruoli) poi appena cambio schermata mi torna per dirne una Noirlstrung e mi spariscono le modifiche con l'editor...da che dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 10 months later...
  • 2 years later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...