Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Milano-Sanremo da rifare


Messaggi raccomandati

Qualcuno riesce a rifare la milano sanremo?o almeno il finale?Perchè nella realta dalla discesa del poggio in poi ci sono tutte abitazioni fino al arrivo cosa che in pcm non esiste.

Io con l'editor ho modificato il finale della sanremo,nel senso che il percorso è lo stesso ,semplicemente che ho aggiunte molte case all'inizio della cipressa(in realtà sarebbe Porto Maurizio),poi in cima con relativa chiesa(che esiste veramente); poi per quanto rigurda il poggio ho aggiunto le case in cima e alla fine della discesa e fino all'inizio della citta normale di sanremo, cosi dalla fine del poggio all'arrivo non c'è più quel deserto di prima!!!!!!!!!!! se mi dici la tua e-mail di metto il file xml così poui vedere te di prima persona!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, non ho più quella originale, speriamo non crei casini :lol:

e' probabile che si crei qualche casino, non credo permetta di giocare a me con un arrivo in pianura e te con uno in salita se modifichi una tappa..... :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho chiesto nel forum Cyanide ed ecco la risposta tradotta:

Aitor:"Si può giocare in internet con una tappa modificata"?

Risposta:"Potete giocare la fase fatta in internet solo se tutti i giocatori sostituissero la stessa tappa come hai fatto te. Ma se un giocatore gioca con una tappa diversa dall'originale, il giocatore giocherà sulla sua tappa diversa ed avrà un risultato differente rispetto agli altri... Lo abbiamo sperimentato una volta, stavamo giocando una fase diversa con un amico e un altro giocatore si è unito durante la corsa senza questa fase diversa... Così quando ha vinto sul suo monitor, c'erano ancora 30km da noi ed infine ha perso 10 minuti!!! :lol: "

Folgo, io credevo, visto che le tappe sono 3-4 kb (quindi si scaricano in neanche un secondo) che l'ospite la caricasse dell'host...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...