Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Team Personalizzati (Campionato PCM)


Messaggi raccomandati

La mia l'ho provata nel gioco e c'e' da aggiustarla......... :cry:

i due loghi davanti sono troppo esterni e sono da accentrare, mentre la scritta fox channel davanti e' toppo sottile, bisognerebbe trovare un carattere piu' spesso.

Le maniche sono da rifare, pensavo di togliere lo stemma e lasciarci solo la banda rossa finale.

La scritta foxlife sui pantaloncini e' al contrario, sulla coscia sx non e' venuto bene il taglio, sulla dx invece e' praticamente perfetto (anche se al contrario).

Dietro, scritta foxlife perfetta, le due scritte fox channel sono leggermente da accentrare e da accorciare perche' finiscono sotto la numerazione.

Stemma cartaigienica focy perfetto. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La mia l'ho provata nel gioco e c'e' da aggiustarla......... :cry:

i due loghi davanti sono troppo esterni e sono da accentrare, mentre la scritta fox channel davanti e' toppo sottile, bisognerebbe trovare un carattere piu' spesso.

Le maniche sono da rifare, pensavo di togliere lo stemma e lasciarci solo la banda rossa finale.

La scritta foxlife sui pantaloncini e' al contrario, sulla coscia sx non e' venuto bene il taglio, sulla dx invece e' praticamente perfetto (anche se al contrario).

Dietro, scritta foxlife perfetta, le due scritte fox channel sono leggermente da accentrare e da accorciare perche' finiscono sotto la numerazione.

Stemma cartaigienica focy perfetto. :D

Magari Aitor potresti mettermi due scritte fox life orizzontali sopra i due stemmi 20th century fox e foxmobile, al posto dello stemma fox, visibile solo dal davanti. :cry:

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia l'ho provata nel gioco e c'e' da aggiustarla......... :cry:

i due loghi davanti sono troppo esterni e sono da accentrare, mentre la scritta fox channel davanti e' toppo sottile, bisognerebbe trovare un carattere piu' spesso.

Le maniche sono da rifare, pensavo di togliere lo stemma e lasciarci solo la banda rossa finale.

La scritta foxlife sui pantaloncini e' al contrario, sulla coscia sx non e' venuto bene il taglio, sulla dx invece e' praticamente perfetto (anche se al contrario).

Dietro, scritta foxlife perfetta, le due scritte fox channel sono leggermente da accentrare e da accorciare perche' finiscono sotto la numerazione.

Stemma cartaigienica focy perfetto. :D

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Tuttal, adesso è a posto:http://aitor.altervista.org/Maglie%20PCM/fre_maillot.tga

Io non riesco a visualizzarla... devo cercare quale programma ? tga ?

Poi per provarla che si fà ? devo sostituire la maglia della CSC, nel demo, con quest'altra ? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Tuttal, adesso è a posto:http://aitor.altervista.org/Maglie%20PCM/fre_maillot.tga

Io non riesco a visualizzarla... devo cercare quale programma ? tga ?

Poi per provarla che si fà ? devo sostituire la maglia della CSC, nel demo, con quest'altra ? :cry:

Si Fresco, la puoi sostituire a qualsiasi maglia presente sulla demo, rinominandola correttamente. :cry: Se la vuoi visualizzare chiedi che ti venga salvata in formato jpeg. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Tuttal, adesso è a posto:http://aitor.altervista.org/Maglie%20PCM/fre_maillot.tga

Io non riesco a visualizzarla... devo cercare quale programma ? tga ?

Poi per provarla che si fà ? devo sostituire la maglia della CSC, nel demo, con quest'altra ? :D

Si Fresco, la puoi sostituire a qualsiasi maglia presente sulla demo, rinominandola correttamente. :cry: Se la vuoi visualizzare chiedi che ti venga salvata in formato jpeg. :D

Intanto grazie Fox :cry:

"rinominandola correttamente" che vuol dire ..... devo darle lo stesso nome preciso di una di quelle del demo e mettergiela al suo posto ?

A chi chiedo di salvarla in jpeg, io faccio tasto destro, salva oggetto con nome e va da solo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie Fox  :cry:  

"rinominandola correttamente" che vuol dire ..... devo darle lo stesso nome preciso di una di quelle del demo e mettergiela al suo posto ?

A chi chiedo di salvarla in jpeg, io faccio tasto destro, salva oggetto con nome e va da solo... :D

esatto, ad esempio csc_maillot.tga

Senti da Aitor o da qualcun altro che riesce a leggere il formato tga di mettertela in formato jpeg. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi é venuta un'idea vediamo se riuscite a farci qualcosa

Nome Squadra:CiclistiPerCaso (troppo lungo per una maglietta?)

per la maglietta: dovreste far qualcosa di grigio-rosso come lunarossa e magari mettere lo sponsor di prada da qualche parte tipo sulle maniche o sulla schiena,abbozzate voi qualcosa poi magari correggiamo se nn va bene :cry:

ah se riuscite potete mettere questa coppa in "piccolino" però.....

http://www.fortunecity.com/westwood/mosaic...ni/coppagif.gif

però lo sfondo azzurrino nn centra na cippa.....vedete voi se ci riuscite se nn la mettete nn importa

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il colore la maglia gialla i pantaloni uguali a chi vince il campionato del mondo a righe tricolori con lo sfondo bianco gli sponsor nella maglia centrale in rosso ABITARE  dietro la maglia e sotto abitare ci scrivi Hincapi team e sulle spalline in rosso Ancilotti poi lultima sui pantaloncini di dietro ci scrivi Cyanide

:) ...puoi parlare la nostra lingua per favore? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ho il gioco per testare le maglie lasciamo stare per adesso le scritte sui pantaloncini, ti va bene così?

folmaillot3av.jpg

ah non hai la demo? comunque cosi mi va bene, se mi metti solo due scritte in piccolo Fox life sopra i loghi di 20th Century Fox e Fox Mobile ad altezza maniche direi che e' perfetta. :)

Ancora grazie Aitor. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

RESOCONTO PARZIALE:

Componenti: Pibedeoro/Tommy

Squadra: Tornado Team

tormaillot6jo.jpg

:)Scarica Tornado Team

Componenti: Frescobar

Squadra: Frescocicli

fremaillot1km.jpg

:lol:Scarica Frescocicli

Componenti: Folgore

Squadra: Fox Channel

folmaillot0ay.jpg

:lol:Scarica Fox Channel

Componenti: Irciol

Squadra: ???

irciol4aw.png

:arrow:Scarica Irciol

Componenti: Quaranta40

Squadra: Cycling king-iqigtwg

lacmaillot19qf.jpg

:arrow:Scarica cycling king-iqigtwg

Componenti: Albysauro

Squadra: ???

albmaillot4id.jpg

:arrow:Scarica Albysauro

Componenti: Aitor

Squadra: S.C. Verdellese TerminAitor

aitmaillot3sh.jpg

:arrow:Scarica S.C. Verdellese TerminAitor

MAGLIE LIBERE:

Componenti: Libera

Squadra: Libera

basemaillot9gb.jpg

Componenti: Libera

Squadra: Libera

bomaillot8fm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aitor come fai ad applicare l'effetto stropicciato sulle maglie???

che programma usi???

Uso sempre Adobe,ho un file con una maglia stropicciata, io grazie ad un opzione presente in adobe la metto trasparente e la porto nell'altra maglia...per HINCAPI, non ti piacciono le 2 maglie libere? quella nike o quella di atene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...