Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie Team Personalizzati (Campionato PCM)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 498
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Componenti: Frescobar

Squadra: Frescocicli

itamaillot7fr.jpg

Può andar bene?

E' bellissima Aitor ... sono emozionato ... comincia a prendere vita il Team FRESCOCICLI :twisted:

Potresti mettere la IMBOGAMES come sponsor ? Credi che Imbo non abbia niente in contrario ?

Grazie tante Aitor, caffè freddo con panna pagato !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HINCAPI, ecco la spiegazione data da Tuttal :twisted: :

ci vogliono programmi di grafica ed una certa manualità nell'utilizzarli. In teoria puoi usare anche Paint di Windows (e vi dirò che io che anche se vi sembrerà strano per numerosi ritocchi lo uso anche io) ma programmi più complessi ti garantiscono giochi di colore migliori, come la maglia di Frescobar fatta da Aitor. Io uso Macromedia Fireworks, ma puoi usare Adobe Photoshop o Paint Shop Pro... costano un sacco di soldi però (in teoria) Wink

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il colore la maglia gialla i pantaloni uguali a chi vince il campionato del mondo a righe tricolori con lo sfondo bianco gli sponsor nella maglia centrale in rosso ABITARE dietro la maglia e sotto abitare ci scrivi Hincapi team e sulle spalline in rosso Ancilotti poi lultima sui pantaloncini di dietro ci scrivi Cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sono cattivo ho aperto un topic apposito su cosa serve per disegnare la maglia!

Ora Hincapi lo leggi e inizi a disegnare... fra un mese farai delle maglie decenti, meglio di quelle che facciamo noi :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quella di Hincapi la fai tu perché lui preferisce così (e soprattutto perché non c'ho capito niente!!! :cry: ). Io faccio quella di Irciol (che praticamente devo solo adattare al nuovo formato) e quella di Albysauro, ok? La prossima che esce è la tua :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quella di Hincapi la fai tu perché lui preferisce così (e soprattutto perché non c'ho capito niente!!!  :cry: ). Io faccio quella di Irciol (che praticamente devo solo adattare al nuovo formato) e quella di Albysauro, ok? La prossima che esce è la tua :)

Cosi mi piacete... :D

Aitor ha già in programma la mia... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia maglia (è la prima ke faccio)

magliaalby6cu.jpg

e come si vede nel gioco

prova6cf.jpgprova20iu.jpg

ditemi cosa ne pensate

bella, è già venuta bene al primo colpo a parte i simboli Pro-Tour che rimangono nascosti dai numeri di gara..... la mia invece avrà bisogno di un po di ritocchi...... :cry::cry::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia per Irciol

(ho dovuto praticamente rifarla... ho apportato qualche piccola modifica, spero ti piaccia ugualmente)

>

Chiedo il favore ad Aitor di trasformarla in TGA 32, che da questa partizione non posso. Altrimenti lo farò nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia per Irciol

(ho dovuto praticamente rifarla... ho apportato qualche piccola modifica, spero ti piaccia ugualmente)

irciol4aw.png

Chiedo il favore ad Aitor di trasformarla in TGA 32, che da questa partizione non posso. Altrimenti lo farò nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

RESOCONTO PER ADESSO:

Componenti: Pibedeoro/Tommy

Squadra: Tornado Team

tormaillot6jo.jpg

:cry:Scarica Tornado Team

Componenti: Frescobar

Squadra: Frescocicli

itamaillot7fr.jpg

:cry:Scarica Frescocicli

Componenti: Folgore

Squadra: Fox Channel

folmaillot1tj.jpg

:DScarica Fox Channel

Componenti: Irciol

Squadra: ?

irciol4aw.png

:)Scarica Frescocicli

Componenti: Quaranta40

Squadra: Cycling king-iqigtwg

lacmaillot19qf.jpg

:DScarica cycling king-iqigtwg

Componenti: Albysauro

Squadra: ?

alby2ie.jpg

:arrow:Scarica Frescocicli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...