Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Primi Materiali


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho visto che clandestino e Cycloweb hanno fatto i loghi per le gare, ora notando bene ho visto che ci sono anche le gare di livello T2, T3, C2, C3...... questo significa che nel gioco si potranno fare anche gare di livello inferirore rispetto a quelle di Cy4???? e poi se non erro si era detto che numericamente quelle di ProCyM erano uguali a suo predecessore, queindi come hanno fatto a mettere tutte ste gare che sono un'infinità oppure ne hannno messe solo alcune???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non illudetevi riguardo alle macchine perchè nel gioco non si vedono :wink: ...Per quanto riguarda Loico non credo, perchè ad esempio ci sono molti file nella cartella PCM come quelli delle macchine, ma le macchine non si vedono, quindi non è detto che se ci sono dei file riguardanti delle cose, queste devono esserci per forza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non illudetevi riguardo alle macchine perchè nel gioco non si vedono :wink: ...Per quanto riguarda Loico non credo, perchè ad esempio ci sono molti file nella cartella PCM come quelli delle macchine, ma le macchine non si vedono, quindi non è detto che se ci sono dei file riguardanti delle cose, queste devono esserci per forza :mrgreen:

gia notato anche io.... curioso però

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non per niente ma o hanno in mente di fare un'espanzione, oppure solo imbo ci può illuminare su sta cosa, è troppo stano che ci sono delle cose che non servono a nulla, cole le auto (non ci avevo pensato visto che non ho il gioco).

Turk ti posso chiedere un favore?? tu avevi trovato il gironale e sottolineo il girnale la gazzetta dello sport per cycling manager 4, non è che mettere quella (se va per ProCyM) oppure farne una che vada bene? io ci ho provato a farla ma non riesco a disegnare le increspature della carta... se non hai tempo almeno dimmi come si fanno le pieghe e le ombre e soprattuto che programma usi....

ciao e scusa se ti do noi nonstante non abbia il gioco.... ma sto decidendo se prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non per niente ma o hanno in mente di fare un'espanzione, oppure solo imbo ci può illuminare su sta cosa, è troppo stano che ci sono delle cose che non servono a nulla, cole le auto (non ci avevo pensato visto che non ho il gioco).

Turk ti posso chiedere un favore?? tu avevi trovato il gironale e sottolineo il girnale la gazzetta dello sport per cycling manager 4, non è che mettere quella (se va per ProCyM) oppure farne una che vada bene? io ci  ho provato a farla ma non riesco a disegnare le increspature della carta... se non hai tempo almeno dimmi come si fanno le pieghe e le ombre e soprattuto che programma usi....

ciao e scusa se ti do noi nonstante non abbia il gioco.... ma sto decidendo se prenderlo

Eheheheh ma che noie non ti preoccupar :D

Tranquillo tengo tutto io si sa mai :P andiam un po a cercar va nei meandri del Turko shopsssssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, turk confermo che questo giornale funziona anche con la demo di ProCyM, solo che ti conviene girare il disegno, infatta aprendo il file rar che hai messo qui, ho visto che il dds. l'ho aperto con il programma DXTbmb e mi dava l'imaggine rovesciata, allora l'ho girata e l'ho messa nel demo..... ho corso la gara e tutto è andato bene

Grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, turk confermo che questo giornale funziona anche con la demo di ProCyM, solo che ti conviene girare il disegno, infatta aprendo il file rar che hai messo qui, ho visto che il dds. l'ho aperto con il programma DXTbmb e mi dava l'imaggine rovesciata, allora l'ho girata e l'ho messa nel demo..... ho corso la gara e tutto è andato bene

Grazie, ciao

mmm effettivamente a differenza del 4 qui i dds son dritti.... vedrò di aggiustare e metter in up alua :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io per me ho provvisto gia..... grazie turk

comunque su sto forum dovremmo creare una sezione dove sono solo i download, in modo che uno non perde la testa per tutto il forum a cercare un file.... ad esempio per le maglie ci sono troppi link... inoltre sul forum molta genete sta aprenodo topic nelle sezioni sbagliate... per farvore Imbo fai un po' d'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

io per me ho provvisto gia..... grazie turk

comunque su sto forum dovremmo creare una sezione dove sono solo i download, in modo che uno non perde la testa per tutto il forum a cercare un file.... ad esempio per le maglie ci sono troppi link... inoltre sul forum molta genete sta aprenodo topic nelle sezioni sbagliate... per farvore Imbo fai un po' d'ordine

ehehehe qualcosa mi sa che sia nell'aria...

per quanto posso col mio ftp supporto vedi oggi con la patch segnalata da aitor e subito uppata per il resto ci organizzeremo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

turk ovviamente hai capito che sono uno scocciatore di primo livello.... ma ti è mai venuto in mente di modificare il podio...... nemmeno sul forum ufficiale se ne parla, non ci sta niente o per lo meno non l'ho visto.... magari se trovi qualche podio dell'anno scorso posso provarlo sulla demo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
turk ovviamente hai capito che sono uno scocciatore di primo livello.... ma ti è mai venuto in mente di modificare il podio...... nemmeno sul forum ufficiale se ne parla, non ci sta niente o per lo meno non l'ho visto.... magari se trovi qualche podio dell'anno scorso posso provarlo sulla demo

impresa dura mi sa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...