Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA PCM] Imbogames.it 2005 (Si conclude la stagione..)



Messaggi raccomandati

  • Risposte 431
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho appena finito di leggere la storia della imbogames 2004.... veramente complimenti. Sei fantasioso, originale ed hai un certo umorismo latente che potresti anche mettere più in evidenza nel corso di questa stagione. inoltre sei in gamba anche come grafico... io tutte quelle sfumature e quelle scritte tagliate a metà non sono capace di farle. Buon divertimento e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
bubba ma sei sicuro della scelta di hondo???? :lol:

io non vorrei che la imbogames avesse problemi con il doping... :wink::lol::arrow:

sicurissimo, si è allenato molto ed è pronto per guerreggiare con i migliori velocisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
hondo nel demo non fa parte della gerolsteiner. forse c'è nei corridori liberi spero

non vi dovete preoccupare di questo, avevo contattato anche rumsas :lol: ma ha detto che senza droga non si muoveva :wink:

hondo è affidabile, fidatevi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

allenamenti:

allenamenti8ay.jpg

Bufalino e Francesco mazzeo hanno partecipato alla riunione per il Pro-Tour 2005, e a un certo punto....

Bubba: Imbo, chi è quel tizio là in fondo con quell'uomo vestito di nero?

Imboden: E' il manager della Discovery channel...

Bubba: Dobbiamo batterli a tutti i costi, c'è il mio amico catastini che ci ha traditi passando al nemico..

Imbo: Ma l'uomo vestito di nero è una spia industriale! L'ho già visto che si aggirava tra i nostri stand... alla presentazione...

to be continued....

[forse non vi ricorderete la diatriba in corso tra la imbogames e la discovery channel, rieccovi la pagina per schiarirvi meglio le idee]

katabubba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba veramente eccezionale!!!! Grazie per aver acquistato il mio "amico" Maurizio Felci, fortemente voluto dallo sponsor tecnico.

Allora è tempo che ti mandi altre cosette interessanti... controlla la mail fra 5 minuti... spero ti sia gradita la mia fantasia :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ed ecco cosa è successo:

io ed imbo siamo scesi per vedere quello che era accaduto con gli uomini uci...il risultato era che l'uomo vestito di nero che parlava col manager della discovery aveva pagato hondo per infangare il buon nome della imbogames.it......qui c'è sotto qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...