Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gazzetta del Multyplayer 17.05.05 Milano-Sanremo


Wilmore

Messaggi raccomandati

penso che se emule ci sia... a me lo hanno regalato con il pc.

Per l'uso non è difficile... è piuttosto imediato

Chissà perchè ho sempre pensato si chiamasse Mirko :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho distinto in questo numero. Ho unito commento a cronaca. tu fai il commento alla gara con impressioni e giudizi... puoi fare anche le pagelle di noi giocatori se tiva :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI GIOCHERA' LUNEDI' MATTINA ALLE 11.45 LA GAND

(dopo abbiamo fatto una gara io ed Hincapi e nn è uscito....nn è che per caso wilmore o gianni aveste premuto il tasto "torna a windows"...se fosse così è semplice:quando torno a windows mentre sto giocando quando cliko su cym3 non mi riparte...perciò in tal caso nn premte assolutamente il tasto "torna a windows")

MANDRAKE VIENI!

Link al commento
Condividi su altri siti

sara una cosa lunga pero molto inportante mi potete fare lo scambio di maglie esempio: Uspostal_DISCOVERY ecc se no a me le squadre,aqune sono grige come per me liquigas, senier duval,quik step,isolebaleari,ecc.praticamente devo capire dove mettere la maglia del 2005 delle baleari, non so se metterla al posto della once o alla ibanesto sono incasinato aiutatemi????A me basta che mi fate uno schema come il mio esempio di tutte le squadre della prima divisione ok poi i file li scambio da me ok GRAZIE :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...