Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Per veri nottambuli....


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Bene bene, questo zandio nn ha capito ke la vittoria la meritano quelli ke stanno tardi sul sito..ma costantemente! Io sono almeno due mesi ke navigo nelle lande desolate del sito di notte..eh eh..salve anke stasera! Ah, ciccio, ieri mi sono ubriacato e sono crollato al suolo sopra il mio stesso vomito, quindi nn ho potuto connettermi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora mi ci metto anch'io, nottambulo purosangue e rincoglionito come pochi il giorno dopo e quello dopo ancora e poi ancora ...

Jacopo? Quando tornava a casa sballato dopo le sue serate ed entrava nel forum era unico nel suo stile! Mi ricordo ancora di quando lo beccarono con l'autovelox ... ne scrisse di tutti i colori, bisognerebbe ritrovarlo quel post.

Per poi non dimenticare l'infinita discussione sulla sua faziosa maglietta per il campionato, ricordate? Speriamo a presto risentirti caro Jacopo, ed ora che sia una serena notte per tutti ZzZzZzZzZzZzZ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora mi ci metto anch'io, nottambulo purosangue e rincoglionito come pochi il giorno dopo e quello dopo ancora e poi ancora ...

Jacopo? Quando tornava a casa sballato dopo le sue serate ed entrava nel forum era unico nel suo stile! Mi ricordo ancora di quando lo beccarono con l'autovelox ... ne scrisse di tutti i colori, bisognerebbe ritrovarlo quel post.

Per poi non dimenticare l'infinita discussione sulla sua faziosa maglietta per il campionato, ricordate? Speriamo a presto risentirti caro Jacopo, ed ora che sia una serena notte per tutti ZzZzZzZzZzZzZ...

eccolo qua:

http://www.cycling-manager.it/index.php?na...&t=1503&start=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve nottambuli ... a proposito di Jacopo imperdibile è il Campionato del QATAR ....

e stanotte tutti ancora a sbudellarvi .... mi avete lasciato solo soletto ed anche GC con la patch 1.3c che ho scaricato da casa dopo un'estenuante download di 75 minuti mi ha tradito ... non va proprio ... cazzo ...

:wink: speriamo che al prossimo passagio la situazione sia migliorata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un pò anacronistico a giocare a cm3 quando tutti parlano del 5! Nn ho un computer potente e mi devo accontentare..Anke se mi sono aggiornato tutto l'editor, in effetti vorrei avere pcm5..mah..intanto giokiamo nel cuore di questa finalmente fresca notte..(infatti qui a taranto nella mia stanza c'erano di media 32°..da almeno un mese.. :wink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo crazy!!!! comunque volevo precisare a frescobar ke nn faccio il panettiere. La mia è pura e semplice passione..veramente lavoro nell'amministrazione di una società nella mia città. E se tutto va bene mando tutti a FANC**O e mi apro una videoteca con un amico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...