Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Adesione Torneo Online.


Wilmore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho trovato sul mio computer un file che ti installa la versione 2.0 di game spy

e poi automaticamente te la aggiorna alla versione 2.02 senza la quale non credo che si possa giocare.

Problema il file e di 5,47Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi a scritto in alto You are loggedin as HNCAPI(HNCAPI in rosso)(sandrab1@aliceposta.it)( not verifed)(not verifed in verde) use this page tu edit your account your clik on the(log out)butto below tu change accounts perfavore traducimeloooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso ci sia bisogno hincapi... Tu sei già registrato... Lanca Gamespy ti si dovrebbe aprire una finestrella dove ci devi scrivere il tuo indirizzo e-mail (non il tuo nick) clikka avanti e inserisci la password ed il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ai ragione ma quando inserisco l' e-mail e clicco avanti mi chiede se ho un account roba del genere e mi compare si o no seclicco si mi si connette a int e non mi trova la pag di gamespay se clicco no mi torna dove vuole la passw eil profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

non so più che dirti.. non so porprio spiegarmi il perchè non ti trova la pagina... rimane solo che creare la partita da cym3 per farti giocare... però io non so come si fa precisamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...