Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Adesione Torneo Online.


Wilmore

Messaggi raccomandati

Visto che l'altro topic sembra essere stato abbandonato ne apro uno nuovo. Il torneo consiste in una breve carriera in cui verranno inserite solamente le classiche più importanti e svariati giri.

Chi vuole aderire lasci un mex e gli orari in cui disponibile.

INOLTRE qualcuno che ha la linea veloce deve fare da server.

Io posso giocare tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Avanti con le iscrizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' facilissimo. Lanci il programma, e segui le istruzioni inserendo un corretto indirizzo e-mail. Se vuoi dov'è c'è scritto ZIP Code inserisci il Cap del tuo paese per farti riconoscere la zona da cui invii i dati, altrimenti nada. Una volta finito rilanci GameSpy e inserisci nick e password inseriti in precedenza e sei dentro.

Fammi sapere se ci riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ci sto

ci sono sempre tranne nel week-end dalle 15 alle 23

prendo la discovery come team :x

ehm... stavo proprio per proporre che nessuno prendesse la discovery per manifesta superiorità... :x vabbè...

5 Partecipanti.

Gianluca

Wilmore

Giannibugno

Crazybike

Hincapi (si hai sentito bene, devi partecipare... :x )

Cominciamo a fissare le regole

:x Appuntamenti settimanali 2/3 sempre pomeridiani e escluso weekend. Facciamo ogni Lunedì, Giovedì, Mercoledì?? alle 15.00

:x Gli appuntamenti saranno cmq flessibili e se qualcuno non può può chiedere lo spostamento ma almeno con 1 giorno di anticipo su questo forum o in mo.

:x In ogni gara devono essere presenti almeno 4 utenti salvo eccezioni. ciò significa che in caso di 1 utente in meno ma che non ha avvisato si giochrà ugulamente.

Ovviamente queste sono regole generali e cmq lì per lì decideremo il da farsi.

Voi che ne pensate specialmente per gli orari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orari che hai scelto tu per me sono impossibili perchè ho la flat fino alle 18. Inoltre a quell'ora io sto sempre in giro.

E' meglio che crei tu il gioco. Anche io ho il db a 2005 ma ho alcuni problemi con le maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il db 2005 :x con le maglie già accoppiate :x

per quanto riguarda la mia scelta della discovery :x ......si possono sempre fare dei trasferimenti per fare dei team più equilibrati...comunque lance non si tocca...casomai solo per ullrich :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...