Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

COPPA DEL MENGA 3 - lo scontro finale


amarok

Messaggi raccomandati

  • Risposte 275
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io dovrei esserci tutti i giorni, ho saltato mercoledi' perchè nn potevo proprio.Inoltre non credo che formatterò il pc prima che arrivi il cym5 quindi se volete possiamo anche farne due alla settimana....io inoltre proporrei di fare invece di due gironi ad eliminazione, 2 gironi chiamati menga3 girone a e b con vincitori puri e punti uci come se fossero due competizioni diverse...alla fine poi i primi 3 dei due gironi faranno tre gare secche una vall una mont e uno sprint dove si assegnera' il titolo di grande MENKIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando:

GRUPPO A

possono il lunedì e il mercoledì

NORBY -

DUMARON -

NEO_MI -

IRICIOL -

devono ancora dare le disponibilità

MARNICO -

FRESCOBAR -

GRUPPO B

possono il lunedì e il mercoledì

AMAROK -

PUZZOVIVO -

PEPPESHEVA -

IVANBASSO -

devono ancora dare le disponibilità

CRAZYBIKE -

CHAOS -

espulso ufficialmente dal menga3 per non essersi mai presentato, nè in forum nè per le gare

TONY

:wink: invito tutti a dare le disponibilità entro domenica

:shock: inoltre dato che gamecenter fa schifo invito gli HOST a dare il proprio ip prima della gara chè chi puo' usare nogamecenter non scleri con quel programma assurdo (l'ip si vede cliccando col destro sull'icona della connessione in fondo a destra della barra degli strumenti di windows, cliccando su 'stato' e cliccando su dettagli)

chiunque intenda usare nogamecenter deve riferirlo al proprio host prima della gara!!!

:D se qualcuno volesse prendere il posto di tony è libero di farlo... chiunque esso sia

pensierino

il menga3 è sull'orlo della crisi causa problematiche che non riguardano principalmente noi ma chi gestisce il gaming on - line della cyanide :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: ... spero vivamente che il tutto non deragli :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei esserci tutti i giorni, ho saltato mercoledi' perchè nn potevo proprio.Inoltre non credo che formatterò il pc prima che arrivi il cym5 quindi se volete possiamo anche farne due alla settimana....io inoltre proporrei di fare invece di due gironi ad eliminazione, 2 gironi chiamati menga3 girone a e b con vincitori puri e punti uci come se fossero due competizioni diverse...alla fine poi i primi 3 dei due gironi faranno tre gare secche una vall una mont e uno sprint dove si assegnera' il titolo di grande MENKIONE

non capisco neo.... mi sembra che già sia così..... :D:wink::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi l'onnipresente e cortesissimo folgore avesse voglia di delucidarmi sui punti uci da assegnare nel menga 3 gli sarei davvero grato, (il palio per folgore una cassa di birre :wink: )

Facciamo una cassa di Coca cola dato che sono astemio.... :shock::D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRUPPO A

NORBY -

DUMARON -

NEO_MI -

IRICIOL -

MARNICO -

FRESCOBAR -

FOLGORE -

per le squadre:

GIRONE A

frescobar - LAMPRE

marnico - LIBERTY SEGUROS

dumaron - CREDIT AGRICOL

iriciol - SAECO

neo_mi - US POSTAL

norby - GEROLSTAINER

GIRONE B

crazybike - ??

ivanbasso - EUSKALTEL EUSKADI

puzzovivo - BANESTO

amarok - QUICKSTEP

tony - ??

peppesheva - PANARIA

chaos - TEAM CSC

Io non giocherei con certi brutti ceffi, comunque ....

Ma il tour l'avete finito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non giocherei con certi brutti ceffi, comunque ....

Ma il tour l'avete finito ?

eheheh, grazie per il complimento Fresco :D ..... per informazione il Tour lo finiamo Mercoledi e poi sono libero da qualsiasi impegno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...